Errori, bug, domande - pagina 2845

 
A100:
È una questione di fede

Process Explorer mostra un terzo valore. Continuo a credere alla MQ.

 

C'è un modo per copiare i dati della scheda di ottimizzazione del tester negli appunti ( scriverli in un file?)?

ZS: bisogno di ordinare per diverse colonne di un gran numero di passaggi di ottimizzazione per l'analisi, il tester non è in grado di


UPF: La domanda è un'altra... dove sono i documenti degli opt-files, ne ho bisogno ( opt-files)

 
Igor Makanu:

UPF: La domanda è diversa... Ho bisogno dei documenti per i file opt

https://www.mql5.com/ru/code/26223

TesterCache
TesterCache
  • www.mql5.com
MT5-тестер автоматически сохраняет оптимизационные кеши (данные оптимизации) в файлах  Tester\cache\*.opt . И умеет экспортировать/импортировать их. Данная библиотека позволяет работать с этими данными. Сценарии Вывод более полных данных, чем это предоставляет MT5-тестер. Создание критериев оптимизации в любое время после проведенной...
 

Sì, probabilmente è quello che sto cercando.

Grazie, ci penserò.


UPD: peccato che la tua libreria usi info non documentate, sfogliato il topic https://www.mql5.com/ru/code/26223

Ho dato un'occhiata al formato opt-file, non avevo ancora voglia di farlo

Provato e riuscito a convertire il file di esportazione XML del tester in 2 clic in SQLite:

- aperto il file XML in Excel, poi salvato come csv

- ha eseguito DB Browser per SQLite - crea un nuovo DB --> importa csv (controlla la prima riga dei nomi delle colonne)

- salvato, ora è possibile lavorare con SQLite tramite DB Browser per SQLite, o tramite ME o da MQL5 - provato si apre senza problemi

 

colore

Edificio 2592


Davvero? Che schema di colori stanno usando?

 
fxsaber:
TERMINAL_MEMORY_USED mostra un valore quasi doppio rispetto a Task Manager. Di chi ci si può fidare?

Quale colonna di dispatcher stai guardando?

 
Andrey Khatimlianskii:

Quale colonna di dispatcher stai guardando?

Questo.

 
fxsaber:
Puoi condividere il file batch che compilerà tutti i file mq4/mq5 in una cartella selezionata (comprese le sottocartelle)? Ho bisogno di una variante anche per MQL Protector (anche la compilazione in batch in ME a la CTRL+F7 non è disponibile).

Per costruire nella cartella corrente uso questo

set COMPILER="C:\Program Files\MT5Forex\metaeditor64.exe"
for %%f in ("*.mq5") do %COMPILER% /compile:%%f



fxsaber:
TERMINAL_MEMORY_USED mostra un valore quasi doppio rispetto a Task Manager. Di chi ci si può fidare?

Ci sono diversi tipi di memoria, Working set, Private, Private working set. Forse è l'indicazione dei diversi tipi.

 
fxsaber:

Questo.

traveller00:

Ci sono diversi tipi di memoria, Working set, Private, Private working set. Forse è una questione di visualizzazione di tipi diversi.

Sì, dobbiamo guardare i dettagli. Sembra che anche la memoria virtuale sia presa in considerazione.

Ma non ho visto una corrispondenza esatta in nessun momento (con qualsiasi combinazione di colonne).

 
traveller00:

Per costruire nella cartella corrente uso questo

Funziona, grazie! Terrò d'occhio le sottocartelle.