Divergenza nascosta - pagina 60

 
Mathemat писал (а) >>

Questo è il mio ultimo tentativo di trasmettere ciò che stavo cercando di comunicare a Prival:

>> non è quello che si dice nell'aviazione. Forse estremo). Voglio davvero sentire, vedere, trasmettere e ricevere ... eternità
 
Prival, questo era il terzo tentativo dopo due falliti. Certamente non l'ultimo, capisco.
 

OZ0 писал (а) >>

Non scrivo EA e non sono un programmatore - condivido solo le mie e altrui esperienze (come vorrei che facessi anche tu, anche se non condivido, al contrario dei miei colleghi, strategie che valgono centinaia di migliaia, ma solo per mantenerle operative). Cerco di scrivere in un linguaggio che i programmatori capiscano, e per me è difficile, ma ci provo, come se in un paese straniero parlassi la lingua della sua gente, in modo che tutti gli interessati, compresi i neofiti, possano capire. Puoi dirlo in modo semplice e senza errori? - Sei un genio! E io sono solo un umile stratega del metodo.

OZ0 ha scritto (a) >>.

Non so cosa sia un off-topic e non uso lo slang, nemmeno il mio slang professionale, in presenza di un pubblico.

Tutte le domande che rientrano nella mia competenza riceveranno una risposta, e con gratitudine.

Non ho fatto le domande, ho pensato che lo "stratega del razzo" dovrebbe capire lo stratega metodologico e so...... senza lo slang :)

L'indicatore è allegato. I commenti sono lì.

Questo è l'aspetto della visualizzazione nel tester.

Tutte le domande saranno risposte qui o in privato, scusate, plz (una comune abbreviazione di internet per "per favore"), a E-mail, che è nel profilo e nel testo dell'indicatore.

 
rider писал (а) >>

Non ha fatto domande, ha pensato che lo "stratega del razzo" dovrebbe capire lo stratega metodologico e so...... senza lo slang :)

L'indicatore è allegato. I commenti sono lì.

Questo è come appare nella visualizzazione nel tester.

Risponderò a tutte le domande qui o in privato, scusa, plz (abbreviazione comune sul web "per favore"), a E-mail, che è nel profilo e nel testo dell'indicatore.

Enorme SPb. Al contrario dell'acronimo diffuso - San Pietroburgo è quello che intendevo con GRAZIE!!!

 
OZ0 писал (а) >>

Enorme SPb. Al contrario dell'acronimo diffuso - San Pietroburgo è quello che intendevo con GRAZIE!!!

e così avrebbe capito )

C'è una contro-domanda: vuoi implementare l'algoritmo di Kelasev "Elementary particles....." in forma pura o con alcune tue aggiunte?
Fondamentalmente, sono i più interessanti :)

 

Se si filtrano le entrate come nella seconda freccia blu a destra (anche se c'è una piccola perdita), allora visivamente sembra buono, anche se gli stop, almeno quelli iniziali, sono inquietanti :(

 
rider писал (а) >>

Io l'avrei capito così).

Un'altra domanda: vuoi implementare l'algoritmo di Kelasev "Elementary Particles....." nella sua forma pura o con alcune tue aggiunte?
In linea di principio, sono i più interessanti :)

Volevo mostrare ad Andrei

Il contabile mostra come gestire i candelieri senza indicatori


Per il trading manuale. Per l'MTS, sono necessarie ulteriori condizioni. Mentre cerca di capire i suoi cambiamenti. Ho dimenticato di aggiungere che questa strategia forex è rilevante per gli strumenti "tranquilli".


 

quattro linee definiscono tutto:

if(High[x]>High[x-1] && High[x]>High[x+1] && 
   Low[x]>Low[x-1] && Low[x]>Low[x+1] && Low[x+1] > Low[x-1]) Fractal_Up[x]=High[x];
if(Low[x]<Low[x-1] && Low[x]<Low[x+1] &&
   High[x]<High[x-1] && High[x]<High[x+1] && High[x+1]<High[x-1]) Fractal_Dn[x]=Low[x];
basta considerare che X è bar 2..... il campo per la sperimentazione non è arato ))
OZ0 писал (а) >>

Ho dimenticato di aggiungere che questa strategia del mercato valutario è rilevante per gli strumenti "tranquilli".


per gli strumenti di tendenza che intendi)

 
rider писал (а) >>

quattro linee definiscono tutto:

basta considerare che X è bar 2..... il campo per la sperimentazione non è arato ))


Non capisco il codice - cioè X è la prima barra completa? "Calma" significa bassa volatilità e anche coppie fortemente correlate con i futures.

 
OZ0 писал (а) >>

Non conosco il codice - cioè X è la prima barra completa?

no.

in MQL: 0-corrente, non finito, poi conto alla rovescia 1,2,3,4, ecc.

cioè x-1 è il 1°, x+1 è il 3°

Motivazione: