Divergenza nascosta - pagina 60

 
Mathemat писал (а) >>

Questo è il mio ultimo tentativo di trasmettere ciò che stavo cercando di comunicare a Prival:

>> non è quello che si dice nell'aviazione. Forse estremo). Voglio davvero sentire, vedere, trasmettere e ricevere ... eternità
 
Prival, questo era il terzo tentativo dopo due falliti. Certamente non l'ultimo, capisco.
 

OZ0 писал (а) >>

Non scrivo EA e non sono un programmatore - condivido solo le mie e altrui esperienze (come vorrei che facessi anche tu, anche se non condivido, al contrario dei miei colleghi, strategie che valgono centinaia di migliaia, ma solo per mantenerle operative). Cerco di scrivere in un linguaggio che i programmatori capiscano, e per me è difficile, ma ci provo, come se in un paese straniero parlassi la lingua della sua gente, in modo che tutti gli interessati, compresi i neofiti, possano capire. Puoi dirlo in modo semplice e senza errori? - Sei un genio! E io sono solo un umile stratega del metodo.

OZ0 ha scritto (a) >>.

Non so cosa sia un off-topic e non uso lo slang, nemmeno il mio slang professionale, in presenza di un pubblico.

Tutte le domande che rientrano nella mia competenza riceveranno una risposta, e con gratitudine.

Non ho fatto le domande, ho pensato che lo "stratega del razzo" dovrebbe capire lo stratega metodologico e so...... senza lo slang :)

L'indicatore è allegato. I commenti sono lì.

Questo è l'aspetto della visualizzazione nel tester.

Tutte le domande saranno risposte qui o in privato, scusate, plz (una comune abbreviazione di internet per "per favore"), a E-mail, che è nel profilo e nel testo dell'indicatore.

 
rider писал (а) >>

Non ha fatto domande, ha pensato che lo "stratega del razzo" dovrebbe capire lo stratega metodologico e so...... senza lo slang :)

L'indicatore è allegato. I commenti sono lì.

Questo è come appare nella visualizzazione nel tester.