A cosa serve questa programmazione?

 

Ho deciso di creare un post per le persone che vogliono imparare... Non sto scoraggiando nessuno, non sto esortando nessuno a non imparare, sto solo esprimendo il mio punto di vista... Questo non è in grado di scrivere, non ero in grado per niente, e mi sembrava che imparerò e tutto, e questa è la fine del mercato, yacht, isole, ecc .... Ho passato un mese a leggere articoli su "programming for dummies" (molto meglio del libro di testo, però, IMHO), poi un libro di testo, poi tutto il possibile... Ucciso il mio cervello morto e cosa. Beh, ho imparato a disegnare quadrati e rettangoli, ho imparato a scrivere lo zazd... ...e le medie, ho imparato a scrivere i consiglieri... quel poco che ho imparato che non ho imparato... NESSUN PUNTO =((((... Seriamente... Tutto quello che scrivo risulta essere già sul Web e non ho dovuto preoccuparmi, tutto quello che non faccio-uh-huh... Guarda, un mese dopo, lo stesso algoritmo era già in atto, ma un anno prima del tuo...

Sono arrivato alle seguenti conclusioni:

1. Tutti i tuoi pensieri sono già disponibili in rete, e sono già stati codificati da qualcun altro e condivisi, e qualche anno prima che tu ci abbia pensato, devi solo cercarlo meglio. Ma naturalmente non ci crederai mai - seiun prodigio...

2. Se non siete Godzila o Roche, che è un programmatore per vocazione, e non vi importa chi sono le DLL e come Fourier differisce da non-Fourier, e perché sono necessarie - meglio non sapere, comunque lo stesso Roche o Godzila lo spiegheranno, se sarà necessario.

3. Quando appare il tuo più unico ultra-megasuper pipshead, costruito su codice multinikalnym (come altrimenti - sei un genio!!!), e lui ti disegna in un'ora yacht, due isole, tre continenti, in quattro autista personale Bafet, si prende i soldi li porti al vero ... e guardare il primo centinaio scomparire, poi il secondo, poi il terzo... NON CREDERE AI RACCONTI DI UN MILIONE DI MILIARDI IN DUE GIORNI.

4. È più facile pagare 10-20 sterline per essere codificato da un programmatore normale, che forzare il tuo cervello per tre mesi, perdendo tempo che puoi permetterti (per esempio, lavoro extra) per guadagnare soldi per scrivere 100-150 consiglieri e indicatori...

5. È molto più facile, se hai imparato a programmare e hai deciso che ora stai per rompere il collo all'universo, che sei il supremo Bodhisattva del mercato e tutti sono ... knockout - Credo che tu stia parlando a vanvera =((((.

In realtà non devi programmare, non devi nemmeno capire cosa significa un ciclo, naviga in rete e troverai quello che ti serve...

Se non sei un programmatore per vocazione, non forzare il tuo cervello, meglio pagare - lasciali scrivere, sarà meno fastidioso per te.

Se decidi di essere più figo di Godzila o Rosh-amitriptilina ti aiuterà.

 

Il processo, la sensazione unica di trovare, creare, non prendere quello di qualcun altro, l'estasi della nuova conoscenza. Spero che abbiate sentito il tormentone - è il processo che conta, non la vittoria. E tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio.

Secondo la mia opinione puramente personale, se una persona non usa la sua testa (cervello) per tutta la vita, alla fine si atrofizzerà come un organo inutile.

 

Hai fatto delle domande molto buone)!

Cosa ne pensate? Voglio dire, in generale.

Beh, diciamo che hai pagato l'idea e il programma e hai guadagnato un'isola con un castello, un aereo, uno yacht e un sottomarino. E perfino un esercito di guardie dure... Beh, supponiamo per un secondo che tutto abbia funzionato.

Ora non c'è nessuna programmazione, nessun pensiero, nessuna preoccupazione per niente. È tutto lì. Tutto quello che desideri. Non c'è più nulla da desiderare. È tutto lì.

Cosa ne farete di tutto questo?)

 
Il punto chiave del tuo post è che è il tuo IMHO, anche se è più un grido del cuore. Il mio IMHO consiste nel seguente esempio. Dimmi, dopo un mese hai guidato bene una macchina? Il mercato è qualcosa di più ambiguo di una tonnellata e mezzo di metallo. Inoltre, la programmazione è uno strumento(!), e la chiave del vostro successo sta nel processo creativo, il volo delle idee, l'idea. Per esempio, ho studiato mql4 per più di un mese, ma lo sto ancora studiando. Sento ancora di non sapere abbastanza. Non dovete mettere ostacoli per voi stessi. Il mercato è un campo fertile. E se stai reinventando la bicicletta, significa che hai il potenziale per creare una moto.
 
zero писал (а) >>

Ho deciso di creare un post per le persone che vogliono imparare...

Imparate a creare programmi utili, l'automazione è necessaria in diverse industrie. O trovarsi in un altro business con meno rischi.

 

Obiezioni:

1. Ci sono idee che non sono disponibili pubblicamente.

2. possono anche essere programmati, ma non per 10-20 GEL.

3. Prima di trovare un'idea che valga la pena, devi ancora passare diversi anni o un bel po' di soldi. Anche delle idee implementate da codificatori di alto livello (per soldi decenti, ovviamente), meno dell'1% vale qualcosa. La ragione è semplice: i creatori di graal si sbagliano il 99,9% delle volte sulla gravità di un'idea, e solo con un po' di esperienza e l'abbandono delle illusioni iniziano a capire qualcosa.

4. Essere in grado di codificare e capire cosa si può codificare è in un certo senso una libertà: non si deve spendere molto tempo per cercarlo, soldi per ordinarlo/comprarlo o molto amor proprio per sborsare qualcosa. Basta prenderlo e metterlo in pratica da soli.

5. Il processo di scrittura del programma è completamente sotto il vostro controllo - a differenza di quello che si ottiene dall'esterno. Tu, come codificatore, sai meglio cosa devi cambiare in esso per cambiare i parametri EA. E nel codice di qualcun altro, si capisce, è molto più difficile da capire.

 

Geh! c'è un topic come questo sul sito homemade - fatto in casa...wow!
Ora faranno un mash up sulla creatività))))

1. Se non stai zitto e il trading è la tua professione, è più facile comprare EAs e terminali da aziende ben note.
Per quanto riguarda la MT, è un software libero, e anche i buoni programmi di MT sono difficili da vendere((( È così))))
Prova gli EA intorno ai 700-3000 USD per iniziare. - Realizzazione e nessuna faccia sorridente.
2. In una pila libera di paglia di vari gradi di freschezza, è difficile trovare qualcosa che funzioni davvero.
Oppure, trovando ancora qualcosa = di cui si ha bisogno, si ha solo bisogno di un altro ritocco.
Slogan: con il fatto in casa - per fatto in casa!

 
Prival писал (а) >>

Il processo, la sensazione unica di trovare, creare, non prendere quello di qualcun altro, l'estasi della nuova conoscenza. Spero che abbiate sentito il tormentone - è il processo che conta, non la vittoria. E tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio.

La mia opinione strettamente personale è che se un uomo per tutta la vita non ha esercitato la sua testa (cervello) questa si atrofizzerà nel tempo come un organo inutile.

Si sa che se un uomo non usa la testa, i neuroni muoiono al ritmo di mille unità all'ora, e poi a 70 anni rimane il 50% dei neuroni.
Il processo inizia all'età di 27 anni, ma se la testa funziona ancora, non si muore e il cervello non invecchia affatto.

 

Stupidamente pragmatico:

Senza un'autoformazione in programmazione, non scriverete un ToR sensato, ma solo uno spreco di denaro.

Quindi, non c'è nulla di cui dispiacersi, e la tragedia è inverosimile. Se non lo fai tu, puoi fare un ordine sensato.

 

Sulle porte di Buchenwald (credo) era scritto -

"A CIASCUNO IL SUO".

 
L'apprendimento è leggero, o si impara qualcosa di nuovo e si sale nella vita o non si fa nulla e gradualmente si scende, è impossibile stare in un posto.

Secondo me, al giorno d'oggi, se una persona ha deciso di dedicarsi al trading, dovrebbe essere in grado di convertire le sue idee in un codice di programma, almeno a livello di "per i test" o semplicemente sedersi e testare a mano una strategia sulla storia. Potresti chiedere: "Quanto tempo dedichi al trading, e per quanto tempo?

E per rispondere alla sua domanda:

Avete bisogno di programmazione, almeno per controllare i risultati delle strategie pubbliche o i vostri pensieri, non per testare le vostre idee e quelle degli altri sul vostro conto reale. E imparare da soli o no è una questione di portafoglio.
Motivazione: