Forum dei commercianti - pagina 28

 
Un vero perdente per il suo perdente
Non si è mai presentato con un garofano all'occhiello,
# I perdenti per la loro ragazza perdente #
# Non comprare i libri in due volumi di Bonk #

# Al mattino, un perdente non vuole #
per spingere il marito ad andare a piedi al lavoro la mattina,
# Un perdente non porta a casa la metà del suo stipendio #
Con uno sguardo di colpa e uno sguardo di sconforto;

# Ai perdenti piace sedersi vicino allo schermo #
# Ai perdenti piace sdraiarsi sul divano #
¶ non c'è gestione sui perdenti ¶
# Un perdente non combatterà per un posto #

# Un vero perdente è libero e povero #
# Un vero perdente è felice come i bambini #
# Un vero perdente non indossa una giacca #
Ai perdenti e all'idea!
 
SK. писал (а) >>

Può, naturalmente.

Ma a condizione che gli interlocutori non cerchino di schiaffeggiarsi a vicenda, ma vogliano raggiungere un'intesa su qualche questione.

Ma non ce ne sono molti. Quasi tutti i partecipanti difendono il loro ego, passando facilmente dagli schiaffi agli insulti veri e propri.

Non credo che abbia senso continuare. In ogni caso, non parteciperò più a questo.

Perché si ritira? Sei indifferente allo sviluppo del forum? Mi sembra che solo la tua partecipazione possa incoraggiare molti a pensare alla forma di comunicazione qui.

Pensa che il motivo della mia discussione sui meccanismi di mercato sia stato quello di affermare il mio ego? Sostengo che è stato per capire questi processi che ho tirato fuori questo argomento e ho chiesto ai partecipanti di argomentare le loro opinioni, in modo che la discussione non si trasformasse in un banale e inutile scambio di ritorsioni, cosa che in realtà è diventata. Gli autori di questo ho rimproverato qui. Non mi piace che abbiano violato la mia libertà di andare al cuore delle cose. Se qualcuno non vuole andare al cuore delle cose, non mi dispiace, non forzo. Tuttavia, dovrebbe sapere che in un caso del genere, è una buona idea fare un passo indietro e non impedire agli altri di farlo. Sei d'accordo con me, SK?

 
IlyaF писал (а) >>

Anch'io ho trovato strana la reazione di molti partecipanti al tuo soprannome, Anna. Penso che anche il tuo bellissimo avatar abbia fatto troppa impressione su di loro :)

Penso che la gente tenda a vedere quello che vuole vedere. Penso anche che le persone tendano a relegare nel loro giudizio ciò che non raggiungeranno mai. Non sono l'unico a pensarlo, la psicologia e anche alcune sezioni della psichiatria lo pensano )) E penso anche che se gli uomini adulti non cominciassero (e l'hanno fatto) a sogghignare sulla ragazza come i bambini dell'asilo, il mondo e questo forum come unità di quel mondo sarebbe un posto migliore =)

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

...questo è quello che pensano la psicologia e anche alcuni settori della psichiatria)...

Forse conosci anche la psicologia di Alfred Adler?

 
YuraZ писал (а) >>

Non c'è dubbio...

---

molti di coloro che scrivono software di trading non fanno trading in prima persona...

per essere un buon programmatore - il trading non è un prerequisito,

e questo non vi impedisce di faresoldi -con successo

---

Sto parlando di scala. È raro che un programmatore riesca a comprare una macchina per più di un milione, ma un commerciante di successo (anche se ce ne sono molti meno) è abbastanza comune. Quindi era logico supporre che, dato che ci sono commercianti qui, almeno alcuni di loro sono benestanti. E la reazione della comunità al soprannome del nuovo membro è stata molto simile al fatto che appena no... Qui non vivono affatto commercianti ricchi. Yuri, non mi interessa una discussione, ma solo far notare che effettivamente molti si sono comportati in modo poco gentile. Hanno dovuto scrivere commenti così inutili e stupidi. A volte è incredibile quanto possano essere strane e ridicole le cose.

 
Integer писал (а) >>

Forse conoscete anche la psicologia di Alfred Adler.

La domanda suona come "sai anche scrivere con l'ortografia? Non pensi di essere esattamente come dice Anna: un bambino dell'asilo che cerca ogni volta di tirare le trecce a una ragazza? :)

 
IlyaF писал (а) >>

La domanda sembra "sai anche scrivere? Non pensi di essere esattamente come dice Anna: un bambino dell'asilo che cerca ogni volta di tirare le trecce a una ragazza? :)

Se è così che ti sembra, è così che ti sembra.

 
Integer писал (а) >>

Se ti sembra così, ti sembra così.

Le ho chiesto: "Non crede?

 
IlyaF писал (а) >>

Perché si ritira? Sei indifferente allo sviluppo del forum? Mi sembra che sia proprio la sua partecipazione che può incoraggiare molti a riflettere sulla forma di comunicazione qui.

Pensa che il motivo della mia discussione sui meccanismi di mercato sia stato quello di affermare il mio ego? Sostengo di aver creato l'argomento per capire questi processi e chiedere ai partecipanti di giustificare le loro opinioni, in modo che la discussione non diventi un banale e inutile scambio di repliche, cosa che in realtà è diventata. Gli autori di questo ho rimproverato qui. Non mi piace che abbiano violato la mia libertà di andare al cuore delle cose. Se qualcuno non vuole andare al cuore delle cose, non mi importa, non forzo. Tuttavia, dovrebbe sapere che in un caso del genere, è una buona idea fare un passo indietro e non impedire agli altri di farlo. Sei d'accordo con me, SK?

Sospendo perché ho avuto esperienze negative con questo tipo di comunicazione. In tutta la mia storia di comunicazione su Internet (circa 15 anni) c'è stato solo un caso in cui una persona ha ascoltato gli argomenti e ha sviluppato la conversazione per chiarire qualcosa a se stesso e prenderlo in considerazione.

E poi. Bisogna ammettere che ognuno ha diritto ai propri errori. Non si può continuare a offrire soluzioni preconfezionate e pretendere che gli altri ... "dovrebbe". Ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte, anche se queste scelte non ci piacciono. Ma non abbiamo il diritto di esigere che gli altri vivano secondo la nostra carta. Ognuno deve andare per la sua strada.

Per quanto riguarda le nostre motivazioni, per la maggior parte di noi, le nostre motivazioni rimangono un segreto dietro i sette sigilli.

 
Integer писал (а) >>

Forse conoscete anche la psicologia di Alfred Adler?

>>Sì. >>E? Hai qualcosa da dirmi su questo?

Motivazione: