Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 46

 

Jesli vozmozno i mne. andrius73@mail.ru spasibo.

 
Per favore, mandatene uno anche a me. gertsog@inbox.ru
 

libero, prendi!

 
Stoto nelovitsa!
 

Non posso resistere a citare un post di Esquire, uno dei più vecchi commercianti russi, che ha postato su Spider, a proposito di un sistema di trading unico di un altro altrettanto rispettabile PhD. Questo sistema, secondo Esquire, "era incluso in una collezione di 'netelenoks', come scherzava la Gazzetta letteraria sovietica". Pensatelo come un commento al primo post di questo thread. Naturalmente, non si tratta di pipsing, ma di come i commercianti di "trading corretto" vorrebbero vivere. Probabilmente il topicstarter sperava in qualcosa di simile.

"Consiglierei ai trader di posizione di fare un'abbuffata, ma non per più di 5 giorni lavorativi. In questo caso, con un movimento settimanale previsto di almeno tre cifre, puoi aspettarti di ottenere 30K su ogni deposito di 10K (deposito iniziale consigliato -100K). Poi arriva il ritiro dal boozefest, un mese sulle Canarie, si può andare un altro mese sul giro del mondo, in quantità ragionevoli - ragazze, molto moderato - alcol, e nel più vicino dopo quella luna piena - rientrare nel mercato.(IMHO lo schema ottimale per i commercianti - 5 giorni di abbuffate e 7 settimane di riposo, durante le quali è possibile spendere circa 100 mila sterline (ma preferibilmente non meno di 50 000).

 
JMB9922 ha scritto:>> Nient'altro che una SCAM Ho comprato il programma e NON produce alcun profitto Sarò felice di inviarvi il programma GRATIS JMB9922@yahoo.com Interessante vederlo. Scrivimi a i-v-a@inbox.ru se non ti dispiace.
 
JMB9922 писал(а) >>

Nient'altro che una truffa

Ho comprato il programma e NON produce alcun profitto

Sarò felice di inviarvi il programma GRATIS

JMB9922@yahoo.com

Sono anche interessato. Si prega di inviare a fiqe8j4@yahoo.com.

 
fiqe >> :

Sono anche interessato. Si prega di inviarlo a fiqe8j4@yahoo.com.

Non importa se l'Expert Advisor è in perdita - l'importante è che sia gratuito! :)

Noi slavi abbiamo una grande sete di HELP.

 

Dovrò controllare anche io. Per interesse entomologico. :)))

swetten@inbox.ru

 

Per chiedere, questo è per tutti allora!

bingo54@mail.ru

Motivazione: