Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 9

 
NProgrammer писал(а) >>

Cioè, non sarà possibile eseguire il debug della DLL stessa usando i debugger standard di WINDBG o Visual Studio!

Non capisco solo una cosa - forse qualcuno può spiegare perché l'hanno fatto? Qual è il senso? Quali sono le vostre opinioni?
 
NProgrammer >> :

Yura, è il 2003.

>> grazie! Sì, l'ho letto.

Sono già arrabbiato!

Beh, probabilmente non ci sarà un'uscita API

mai, a quanto pare.

 
NProgrammer >> :
Proprio non capisco - qualcuno può spiegare perché l'hanno fatto? Qual è il punto? Qual è la sua opinione?

protezione ...

 
YuraZ писал(а) >>

protezione ...

Perché? Da cosa, il terminale è libero...

 
YuraZ писал(а) >>

Grazie! Sì, l'ho letto.

Sì, sono già arrabbiato!

Beh, probabilmente non ci sarà un'API in uscita.

mai a quanto pare

Non avevamo bisogno di API quando avevamo un semplice collegamento a C++... Ora non lo saranno più, visto che considerano malvagia anche la chiamata di funzioni in DLL...

 
Renat >> :

Sfortunatamente, non ci sarà una compatibilità diretta con MQL4 - troppe cose sono state cambiate. Ma invece hanno dato molte nuove caratteristiche.

Bene, ecco la risposta alla tua domanda ;) Mi vedo già in una riunione dove il capo sviluppatore sta parlando con le mani aperte:

Разработчик: а что вы хотели? в новом терминале такие вещи делать уже нельзя будет в принципе

Шеф: и что - ничего нельзя придумать?!

Разработчик: ничего. 100% обратной совместимости не будет.

Шеф: тогда делаем так: никаких альф и бет до выхода релиза. Никто не должен ничего сообщать.Когда выйдет релиз все будут разбираться в новом и до совместимости со старым уже никому не будет дела.

Triste. Anche se capisco tutto perfettamente, io stesso l'ho detto più volte da entrambe le parti. Ma comunque - triste :(

 
NProgrammer >> :

Perché? Perché, il terminale è libero...

Probabilmente

protezione contro coloro che vogliono frugare nelle viscere.

>> solo protezione.

--

Non lo so, gli sviluppatori devono avere una ragione.

 
ForexTools писал(а) >>

Ed ecco la risposta ;) Mi vedo già in una riunione dove il capo sviluppatore sta parlando con le mani aperte:

Разработчик: а что вы хотели? в новом терминале такие вещи делать уже нельзя будет в принципе

Шеф: и что - ничего нельзя придумать?!

Разработчик: ничего. 100% обратной совместимости не будет.

Шеф: тогда делаем так: никаких альф и бет до выхода релиза.

Никто не должен ничего сообщать.

Когда выйдет релиз все будут разбираться в новом

и до совместимости со старым уже никому не будет дела.

Triste. Anche se capisco tutto perfettamente, io stesso l'ho detto più volte da entrambe le parti. Ma comunque - triste :(

Infatti, cosa rimane in questo MT - un tester di strategia. Sì, per farlo - un paio di sere.

Quindi basta arrabbiarsi per avere qualcosa da pianificare e si è fregati... Quindi, fondamentalmente, fanculo al mt.

 
ForexTools >> :

La risposta alla tua domanda ;) Mi vedo ad una riunione in cui il capo sviluppatore dice con le mani tremanti:

Разработчик: а что вы хотели? в новом терминале такие вещи делать уже нельзя будет в принципе

Шеф: и что - ничего нельзя придумать?!

Разработчик: ничего. 100% обратной совместимости не будет.

Шеф: тогда делаем так: никаких альф и бет до выхода релиза. Никто не должен ничего сообщать.Когда выйдет релиз все будут разбираться в новом и до совместимости со старым уже никому не будет дела.

È triste. Anche se tutto è perfettamente comprensibile, io stesso l'ho detto più volte da entrambe le parti. Ma lo stesso - triste :(

da un lato è triste!

d'altra parte otteniamo funzionalità più avanzate a scapito della compatibilità al 100%

---

quando si scrive il 100% di compatibilità

il prodotto è più pesante

o non supporta tutte le cose che si vogliono ottenere in esso

volevamo strutture, oggetti, ecc.

abbiamo capito.


il classico linguaggio C generalmente compila su qualsiasi piattaforma

ma alcune caratteristiche non funzionano ovunque

 
YuraZ писал(а) >>

Probabilmente

protezione contro coloro che vogliono frugare nelle viscere

solo protezione.

--

Non lo so, gli sviluppatori devono averne motivo.

Per gli hacker, per le persone che fanno soldi con la violazione della sicurezza, questa protezione è una stronzata... Parlo per le mie parole. E gli sviluppatori lo sanno molto bene... E sapere che pagare soldi e avere problemi di compatibilità a causa della protezione di un programma gratuito... Questa è un'idiozia, e non credo all'idiozia degli sviluppatori, c'è qualcosa che non va qui... Oh, c'è qualcosa di complicato qui...

Motivazione: