AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 14

 

как то это решается ?

Le notizie sono inserite manualmente nel file \experts\files\AG_News.csv

non stanno tirando dalla rete

E da dove Sergey prende le notizie, sarebbe interessante saperlo) forse sarebbe più facile per noi prenderle da lì, Ctrl + C -> Ctrl + V :)

 
YuraZ:
SK. ha scritto (a):

.

Sergei, le linee di notizie non sono mostrate attraverso il server proxy?

Hai bisogno di un indirizzo diretto?


Come viene gestito questo?

Il programma legge il file di notizie dalla directory ..experts\files.

MT4 non fornisce la possibilità tecnica di richiedere le informazioni alla rete.

Il suo modo di pensare mi sembra molto corretto. E la politica del "tenere fuori" è un vicolo cieco. L'umanità si sta evolvendo verso una maggiore comunicazione. Penso che prima o poi MT lascerà la sandbox e navigherà liberamente nel world wide web.

Bene se la prima nuotata avviene già nella versione 5.

---

Teoricamente, si potrebbe usare una DLL per esigenze di recupero di informazioni dal web. Ma AutoGraf è costruito esclusivamente su strumenti MQL4, non vengono utilizzate DLL, - quindi l'utente è garantito contro tutti i tipi di attività dannose, che possono contenere librerie aliene.

 
alexx_v:

c) avere autorità di gestione su entità subordinate.

A proposito, per continuare la nostra conversazione, sulla delega del controllo agli oggetti subordinati.

Una volta stavo guardando il funzionamento dello strumento Pull Down dietro un oggetto, e lasciatemi, credo, cancellare... l'oggetto seguito dallo strumento. E come previsto, lo strumento si è correttamente autodistrutto. Cioè, non c'è un oggetto e quindi niente da seguire. Da qui il pensiero che se è già possibile in questa fase e sulla piattaforma data implementare tale gestione di oggetti essenzialmente subordinati, allora è possibile fare LEGO se vogliamo :) Rimane la questione costo (qui non stiamo parlando di soldi, ma di tempo, perché non è una questione di qualche costruzione immediata, ma piuttosto la prossima versione, mi sembra, troppo rifare bisogno).

Il prezzo della questione si riduce al prezzo delle caratteristiche di MQL5.

Naturalmente, dovremo scrivere tutto da zero. Al momento questo è ciò che è previsto.

Per quanto riguarda il lego, non funzionerà in forma pura. E non credo nemmeno che debba essere in forma pura. I prodotti con caratteristiche limitate hanno anche capacità limitate. Lego è un livello piatto. Io, invece, penso che si debba creare una gerarchia di subordinazione e di autorità.

AG4 è un tentativo di implementare un linguaggio GUI in cui il concetto di base è quello di uno strumento. Posso solo ripetere che in questo programma, uno strumento è una primitiva comportamentale con proprietà strettamente definite, un componente elementare del costruttore. Questo è il livello dei riflessi (soldati; e non ci sono che sodati in lego). Il livello superiore più vicino è occupato da strumenti più complessi, che hanno già degli istinti e il diritto di controllare gli strumenti elementari (ufficiali) (non realizzati in AG). Il livello più alto dovrebbe essere occupato da algoritmi di controllo con i rudimenti dell'intelligenza (generali) e la massima autorità (in AG4 è una funzione AT).

Allo stadio attuale dello sviluppo di AutoGraf il collegamento intermedio non è stato implementato a causa delle limitazioni della piattaforma 4 - array rigidi, nessuna classe ed ereditarietà, nessun tracciatore nell'editor - in AG molto è scritto quasi alla cieca. Quindi lo sviluppo qualitativo dei programmi (un minimo di istinto e di intelligenza) è possibile solo su una nuova piattaforma di qualità. Ma con tutti i mezzi:)

 

No, rimbalzano se la macchina ha un indirizzo diretto! Non ho piantato niente! E non rimbalzano se passo attraverso un proxy

---


Sergei, da dove vieni, hai intenzione di girare le notizie?

 

нет они подкачиваются если машина имеет прямой адрес!

:) cosa te lo fa pensare?

 
alexx_v:

no sono pompati se la macchina ha un indirizzo diretto!

:) cosa te lo fa pensare?

Devo aver fatto un errore :-)

Non li ho caricati e sono saltati fuori all'avvio!

Pensavo fossero carichi.

nella distribuzione erano probabilmente una settimana in anticipo!

 
YuraZ:

È solo che devono essere stati nella distribuzione per una settimana!

Un file di notizie non ha una lunghezza limitata. Può contenere una sola riga di notizie o centinaia di righe. In questo caso è la notizia della settimana. Basta guardare come è impostato il file. È facile da creare anche nel blocco note.

In futuro, ci sono piani per creare una piccola applicazione standalone specifica per la digitazione di notizie da parte dell'utente (per rendere questa operazione semplice e ovvia). C'è una discussione sulla distribuzione commerciale dei file di notizie (ad esempio, l'abbonamento alle notizie 0,50 dollari al mese). Allo stesso tempo - visualizzazione grafica delle previsioni degli analisti. Ma c'è una questione di responsabilità. In generale, non esiste ancora una soluzione avanzata.

Variante di oggi - il commerciante stesso digita il file, usando le fonti a sua discrezione (gli utenti di AutoGraf avranno sempre questa possibilità).

 
SK. писал (а):
YuraZ:

È solo che devono essere stati nella distribuzione per una settimana!

Un file di notizie non ha una lunghezza limitata. Può contenere una sola riga di notizie o centinaia di righe. In questo caso è la notizia della settimana. Basta guardare come è impostato il file. È facile da creare anche nel blocco note.

In futuro, ci sono piani per creare una piccola applicazione standalone specifica per la digitazione di notizie da parte dell'utente (per rendere l'operazione semplice e ovvia). C'è una discussione sulla distribuzione commerciale dei file di notizie (ad esempio, l'abbonamento alle notizie 0,50 dollari al mese). Allo stesso tempo - la visualizzazione grafica delle previsioni degli analisti. Ma c'è una questione di responsabilità. In generale, non esiste ancora una soluzione avanzata.

Variante di oggi - il commerciante stesso prende un file, utilizzando le fonti a sua discrezione (questa caratteristica sarà sempre disponibile per gli utenti di AutoGraf).

Naturalmente, ho guardato il file!

è chiaro che si può digitare in

ma più lo automatizzo, meglio è.


da qualche parte ho un indicatore di notizie che va su internet per le notizie e le recupera

Utilizza una DLL


si può dare all'utente una dll già pronta che svolge questa funzione

si può anche dare un codice open source per l'utente per costruirlo da solo, naturalmente stiamo parlando di un utente avanzato

La fiducia nella DLL e nell'autore del prodotto dovrebbe garantire contro le attività malevole.


agli scettici:


usiamo centinaia di programmi con centinaia di DLL in essi... qualcuno mette in dubbio l'assenza di comportamento malizioso

per esempio usando WINCMD o qualsiasi pacchetto

nessuno dice che c'è un codice che ruberà password o dati personali da una macchina

di nuovo! L'autore rischia di perdere clienti e non ne ha bisogno!


Continuo a sentire parlare di POSSIBILI comportamenti dannosi!

(

Qualsiasi DLL può essere registrata e determinare cosa fa

inoltre è anche possibile ottenere il suo codice sorgente se non tutto - quello che vi interesserà

)

pensa solo alla credibilità

 
A proposito, a proposito delle linee di notizie, ci ho pensato... Oltre alle notizie stesse, il file può essere riempito con qualsiasi evento ricorrente (dagli orari dei treni ai compleanni e alle vacanze, qualsiasi cosa vi piaccia/necessiti, ...).naturalmente solo scherzando :), ma per segnare l'inizio / fine della sessione asiatica / europea / americana, o dire, l'apertura / chiusura di questa o quella borsa - qualcuno può essere molto utile) per qualsiasi periodo di tempo in avanti, anche per 100 anni, e ottenere una sorta di effetto diario con promemoria di eventi imminenti in 5 minuti... È piuttosto interessante.
 
Sergey, più di una volta ho notato che con una cattiva connessione a Internet, cioè frequenti interruzioni di connessione e ripristino della connessione, AutoGraph si blocca. Notato questo è l'assenza di suono, e quando si tenta di fare qualcosa, lo stesso consigliere suono per spegnere / accendere, zero risposta (così come zero risposta sui tentativi di attivare altri strumenti). Cosa può essere?
Motivazione: