AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 8

 
ALEX_SPB_RU:

Io, per esempio, non posso guardare comodamente i film in HD in alcuni casi quando l'Expert Advisor è in esecuzione, ci sono degli scatti a volte.

Ti dirò un segreto: non posso nemmeno ascoltare la musica mentre faccio trading. Vero, per un'altra ragione: mi mancano le mie risorse. Guidare l'auto e parlare al cellulare non sono sovraccarichi - sento che sto esaurendo le risorse, ma le ho.

Ma durante il trading - non abbastanza.

 

А вот во время торговли - не хватает.

Anch'io, come il mio omonimo di San Pietroburgo, posso guardare un film o "suonare un transistor" (c)

 
SK. писал (а):
ALEX_SPB_RU:

Io, per esempio, non posso guardare comodamente i film in HD in alcuni casi quando l'Expert Advisor è in esecuzione, ci sono degli scatti a volte.

Ti dirò un segreto: non posso nemmeno ascoltare la musica mentre faccio trading. Vero, per un'altra ragione: mi mancano le mie risorse. Guidare l'auto e parlare al cellulare non sono sovraccarichi - mi sembra di essere a corto di risorse, ma le ho.

Mentre il trading, d'altra parte, non basta.

Se non si lavora con il grafico a tick e lo si può esaminare ogni 5, 10, 15 minuti a seconda della situazione, perché dovrei fissarlo tutto il tempo?

In particolare, il tuo programma rimuove parte del lavoro del trader...

E nessuno impedisce di mettere dei segni nel programma, quando vengono raggiunti, ci sarà un bip...

Anche a me non piace fare più cose contemporaneamente, ma è come la pesca - ti siedi e aspetti finché non arriva l'abboccamento...

Questo è lirico... Cosa ne pensate dei suggerimenti?

 

Sto leggendo e pensando a tutti i suggerimenti.

Non c'è ancora una decisione definitiva. Non molte persone hanno ancora visto il programma. Dovrebbe volerci un po' di tempo.

 
Ecco, a proposito, la notizia glitch, forse non sono in grado di catturare proprio l'inizio per mostrare l'inizio spontaneo dei messaggi di errore e la stessa fine spontanea, ma quello che ho potuto come si dice:



come potete vedere il pulsante delle notizie non può essere disattivato immediatamente

WinXP Pro SP2 + tutti gli ultimi aggiornamenti

 

Sono curioso di sapere questo.

Questo inconveniente si verifica periodicamente o ogni volta che le linee di notizie sono accese?

Conosce qualche circostanza in cui ciò accade?

Chi altro ha questo difetto?

( ai moderatori: il clip si sta scaricando, ma dura solo 4 secondi circa).

 
C'è un suono scoppiettante per 4 secondi e il video stesso dura 32 secondi.
 

No, questo glitch non appare quando le linee delle notizie sono attivate, ma semplicemente durante il processo, e quello che ho notato è che accade quando la linea delle notizie è vicina al prezzo corrente, ed è spontaneo, cioè non sono riuscito a capire e collegare l'inizio e la fine del glitch a nessun evento.

Se riesco, cercherò di catturare questa situazione, non la fine, come l'ultima volta

ZS: il mio video scaricato è stato in grado di visualizzare per intero e senza problemi

 
alexx_v:

No, questo glitch non appare quando le linee delle notizie sono attivate, ma semplicemente durante il processo, e quello che ho notato è che accade quando la linea delle notizie è vicina al prezzo corrente, ed è spontaneo, cioè non sono riuscito a capire e collegare l'inizio e la fine del glitch a nessun evento.

Se riesco, cercherò di catturare questa situazione, non la fine, come l'ultima volta

ZS: il suo video scaricato è stato in grado di visualizzare per intero e senza problemi

Il problema qui potrebbe essere questo. In MT c'è una leggera imprecisione... le linee a destra della barra 0. danno coord. in sootv. con un calcolo rigido delle barre al momento dell'installazione dell'oggetto. E man mano che i buchi nelle barre si accumulano, l'errore si accumula. Se questo oggetto non viene toccato, si "sposterà indietro nel tempo" con una coordinata che non corrisponde a quella reale (chiaramente visibile nella visualizzazione) e potrebbe in teoria dare le coordinate sbagliate al programma... E AG reagisce alle coordinate sbagliate, cioè pensa che l'utente abbia spostato tutto, quindi reagisce ad ogni linea "più o meno spostata"... e ce ne sono molte a destra della barra 0. Questa è l'obiezione di massa.

Ma devi ancora controllare come funziona nel codice (quali sono effettivamente le coordinazioni). Se questa è la causa, è superabile (basta ridisegnare l'oggetto all'inizio di una nuova barra prima di controllare la sua posizione). Lo controllerò domani e vi dirò qualcosa di più definitivo.

Se questo è il caso, l'effetto dovrebbe apparire principalmente su M1 e solo al momento del "buco", cioè quando il tempo di apertura di 0 barre differisce da quello di 1 barra. 1 bar differisce di più di 1 min.
 
Rosh:
C'è un suono di cracking per 4 secondi, ma il video stesso dura 32 secondi.

Qui, ho la stessa cosa, solo che al 4° secondo si ferma.

Motivazione: