Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 10

 
Allo stato attuale, può essere utilizzato come script in aggiunta agli indicatori di trend-following.
 
BROM писал (а) >>
Così com'è ora, può essere usato come script in aggiunta agli indicatori di trend-following.

È quello che sto dicendo dall'inizio di questo thread. Questo è il tipo di tacchini che dobbiamo aggiungere qui.

 
Fibo писал (а) >>

È quello che sto dicendo dall'inizio di questo thread. Questo è ciò che dobbiamo aggiungere qui.

Sai Erics non è una cattiva idea, dovrei continuare così.

 
BROM писал (а) >>

Tak Erics non è una cattiva idea, ha bisogno di una continuazione. Ho iniziato i test per una voce casuale per ora.

C'è un momento in cui non ci sono posizioni aperte, consideratelo come iniziale.

Ogni scambio successivo è contrassegnato da un numero (nel commento o nella magia). Questo è [sottosistema].

Poi (nel caso generale) ci sono segnali di chiusura. Nel caso più semplice, le pose sono date a uno degli algoritmi di trailing o tutti sono chiusi al segnale opposto.

Il momento prima dell'inversione è considerato quello iniziale e segniamo i trade all'inizio.

Poi dividiamo la pila in diverse pile e le analizziamo.

 
Fibo писал (а) >>

Sostituisci la stessa linea nelle proprietà di Expert Advisor e poi nei parametri di input (nella tabella dove imposti il passo d'ordine, l'ordine di chiamata, ecc.)

L'autore ha curato la malattia di EA in un modo diverso

aggiunto un punto esclamativo nella linea if(!TradeAgainAfterProfit)

 
Erics писал (а) >>

C'è un punto in cui non ci sono posizioni aperte, consideratelo come il punto di partenza.

Ogni scambio successivo è contrassegnato da un numero (nei commenti o nella magia). Questo è [sottosistema].

Poi (nel caso generale) ci sono segnali di chiusura. Nel caso più semplice, le pose sono date a uno degli algoritmi di trailing o tutti sono chiusi al segnale opposto.

Il momento prima dell'inversione è considerato quello iniziale e segniamo i trade all'inizio.

Poi rompiamo la pila in diverse pile e le analizziamo.

E i segnali di apertura?

 
I segnali di entrata (corretti) a diversi livelli possono essere dati da diversi indicatori e probabilmente da diversi timeframes.
 
kharko писал (а) >>

Ho offerto la mia versione di ingresso al mercato... la base è lì... assolutamente gratuita... se avete qualche suggerimento specifico su come migliorarlo...

Discutere... un accordo è sempre possibile...

Se lo fai in privato, perderai un sacco di pillole che la gente ha e l'EA non sarà così figo come potrebbe essere. Solo per finire: su un lungo periodo di test (mentre con ingresso casuale) al fine di aspettare il forte movimento, dove l'EA prenderà un grande profitto, è necessario che i primi due livelli almeno non sono precipitati, ma piuttosto ha dato profitto, quindi ottimizzare e impostare i parametri per loro di essere separati, quindi suggerisco ogni livello di impostare un parametro separato, la distanza dal prezzo corrente al punto di apertura.

 
BROM писал (а) >>

Se si invia a privato, perderemo un sacco di perdite che la gente ha e l'EA non sarà così fresco come potrebbe essere. Solo per migliorare: Sul tempo di prova lungo (finora con ingresso casuale) al fine di attendere un forte movimento, dove l'EA prenderà un grande profitto, è necessario garantire che i primi due livelli almeno non precipitare, ma piuttosto dare profitti, in modo da ottimizzare e zadavit parametri per loro di essere separati, quindi propongo di impostare ogni livello separatamente parametro-distanza dal prezzo corrente al punto di apertura.

Ho fatto il mio Expert Advisor per divertimento, ho modificato quello che ho menzionato all'inizio del ramo. Non credo nella martingala nelle sue prospettive.... Si può ottenere molto... e molto alla volta... e si può perdere altrettanto in un altro periodo di tempo....un tempo avevo un'idea simile: variare gli incrementi e la dimensione del lotto... nel lungo periodo plum....

 
kharko писал (а) >>

L'Expert Advisor è stato fatto per divertimento, o meglio ho rifatto quello postato all'inizio del ramo... Non credo nella martingala nelle sue prospettive.... Si può ottenere molto... e molto alla volta... e si può perdere altrettanto in un altro periodo di tempo....un tempo avevo un'idea simile: variare gli incrementi e la dimensione del lotto... nel lungo periodo plum....

Anche io non sono un fan della martingala, ma qui vedo un anti-martingala, perché la prima e tutte le altre posizioni sono protette da uno stop loss, e la posizione aggregata non aumenta contro la direzione del movimento del prezzo, che è un segno di martingala.

Motivazione: