FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 696

 

Ho fatto un nuovo video per rispondere alle domande: qual è il tuo sistema? su quale sistema fai trading?

Ma la mia rete è debole al momento e la posterò in serata.

 
tuma88:
Forse possiamo vendere fino a 2468 per ora e poi comprare ;-)

Non sono un consulente qui, non ho posizioni corte e non vedo il senso di metterle ancora )))) Dov'è la garanzia che il prezzo ci arriverà? )))
 
mimohodom:

Ho fatto un nuovo video per rispondere alle domande: qual è il tuo sistema? su quale sistema fai trading?

Ma la mia rete è debole al momento e la posterò in serata.


si spera qualcosa di offensivo ))))
 
artikul:

Non sono un consulente qui, non ho posizioni corte e non vedo il senso di metterle ancora )))) Dov'è la garanzia che il prezzo ci arriverà? )))
Inoltre, non c'è garanzia che uno stop su 2468 inneschi un ordine pendente. Allora da dove comprare? Siediti e aspetta come ho fatto ieri ed è volato via nello spazio in una sera.
 
tuma88:
Inoltre, non c'è garanzia che il 2468 inneschi una presa. Da dove comprare allora?

E questo è tutto )))) Il livello è sparito, si torna al non ritorno ))))
 
emotraid:

si spera qualcosa di offensivo ))))


https://www.youtube.com/watch?v=NnTi9B-D6LA

Penso che qualcosa del genere ))))

 
Vizard:

cool)))) e la prossima mossa?...la gente vuole uno show))))

La quinta onda fino a 1.11 può andare. La Phiba 161.8 e la trendline mensile a 1.11 sono incrociate.

Ma non so cosa deve succedere per andarci. La Grecia potrebbe essere cacciata dall'UE :)

E se va oltre la cima della seconda onda, allora non è tutto valido.

 
artikul:

(2470+2465)/2=2468

...disegnato, capito...
 
 
tuma88:
Inoltre, non c'è garanzia che il 2468 inneschi una presa. Da dove comprare allora? Siediti e aspetta come ho fatto ieri ed è volato via nello spazio in una sera.

Ma il limite lo lascio, le notizie di oggi sono tutte interessanti )))) Andiamo a fare uno swing ))))
Motivazione: