Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 5

 
Figar0:

Rapporto del tester di strategia
ElitejeFibovTraderlv
MetaQuotes-Demo (Build 215)

Simbolo GBPJPY (Sterlina britannica contro Yen giapponese)
Periodo 1 minuto (M1) 2005.01.03 00:07 - 2008.03.26 23:59 (2005.01.03 - 2008.03.27)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri MagicNumber=100; Slippage=4; TradeAgainAfterProfit=true; LevelOffset=100; LevelDistance=100; StopLoss=150; MoneyTakeProfit=2000; Lots_Level_1=1; Lots_Level_2=1; Lots_Level_3=2; Lotti_livello_4=3; Lotti_livello_5=5; Lotti_livello_6=8; Lotti_livello_7=13; Lotti_livello_8=21; Lotti_livello_9=34; Lotti_livello_10=55; Lotti_livello_11=89; Lotti_livello_12=144; Lotti_livello_13=233; Lotti_livello_14=377;
Bar nella storia 1176567 Zecche modellate 11829584 Qualità della simulazione 25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 100000.00
Utile netto -20764.34 Profitto totale 443695.56 Perdita totale -464459.90
Redditività 0.96 Payoff previsto -26.02
Dispersione assoluta 32073.36 Massimo prelievo 36873.46 (35.18%) Prelievo relativo 35.18% (36873.46)
Totale scambi 798 Posizioni corte (% vittoria) 405 (52.35%) Posizioni lunghe (% vittoria) 393 (55.98%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 432 (54.14%) Operazioni in perdita (% di tutte) 366 (45.86%)
Il più grande commercio redditizio 2644.34 perdere l'accordo -1761.52
Media affare redditizio 1027.07 transazione perdente -1269.02
Numero massimo vittorie continue (profitto) 10 (10395.19) perdite continue (perdita) 11 (-14331.34)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 10400.64 (9) Perdita continua (numero di perdite) -14331.34 (11)
Media vincite continue 4 perdita continua 3


E questo è l'aspetto del test che ho fatto, sembra che i parametri siano gli stessi.
Sì, quando si toglie la mani take profit - 2000 non si lascia crescere il profitto! e lo stop è più grande del passo! Guarda che hai un massimo di 10 ordini, questa posizione totale è spaventosa da dire e il profitto è -2000?
 
Fibo писал (а): Sì, quando si toglie la mani take profit - 2000 non si lasciano crescere i profitti! e lo stop è più grande del passo! Guarda che hai un massimo di 10 ordini, è una posizione totale - spaventosa da dire e un profitto di -2000?
Ho "letto" il codice, ho eseguito il test, ho guardato come funzionava l'EA, non mi interessava molto, non conteneva nulla di nuovo per me, tranne un aumento poco chiaro del lotto. Non sento l'odoredel "graal" qui. Mi chiedo come sia stato ottenuto il risultato del test precedente, e perché ci sia una tale differenza, e quindi le impostazioni sono state semplicemente trasferite. C'è un Expert Advisor per il quale le quotazioni di CC non sono le più "gustose"? Questo è tutto)
 
Figar0:
Fibo ha scritto (a): Sì quando si toglie il mani take profit - 2000 non si lasciano crescere i profitti! e lo stop è più grande del passo! Guarda che hai un massimo di 10 ordini, che è una posizione totale - spaventoso da dire e profitto -2000?
Ho "letto" il codice, ho eseguito il test, ho guardato come funzionava l'EA - non mi interessava davvero, non conteneva nulla di nuovo per me, a parte un aumento poco chiaro del lotto. "Non ha l'odore del Santo Graal. Mi chiedo come sia stato ottenuto il risultato del test precedente, e perché ci sia una tale differenza, e quindi le impostazioni sono state semplicemente trasferite. C'è stato davvero un esperto per il quale le citazioni di HC non sono le più "gustose"? Questo è tutto)
non ci sono indicatori di tendenza nel codice, quindi l'apertura delle posizioni è lontana dall'essere la migliore. Naturalmente, gli ordini pendenti eseguono il filtraggio della tendenza sotto un certo aspetto, ma non sono punti di estremità. E la chiusura avviene solo su fermate.
 
Fibo: non ci sono indicatori di tendenza nel codice, quindi l'apertura delle posizioni è tutt'altro che ottimale. Naturalmente, gli ordini pendenti eseguono il filtraggio della tendenza sotto un certo aspetto, ma non sono punti di extrema ratio.
Esistono degli indicatori che "segnalano" tempestivamente e correttamente i punti di estremo)? Se esiste un tale indicatore, perché preoccuparsi di questo Expert Advisor con la sua ridicola interpretazione di Fibo? L'esperto dovrebbe allora essere molto più semplice: apri, fraziona, gira... Questo è tutto.
 
Figar0:
Fibo:non ci sono indicatori di tendenzanel codice, quindi l'apertura delle posizioni è tutt'altro che ottimale. Naturalmente, gli ordini pendenti eseguono il filtraggio della tendenza in un certo aspetto, ma questi non sono punti estremi.
Esistono degli indicatori che "segnalano" tempestivamente e correttamente i punti di estremo)? Se esiste un tale indicatore, perché preoccuparsi di questo esperto con la sua ridicola interpretazione di Fibo? L'esperto dovrebbe allora essere molto più semplice: apri, fraziona, gira... Questo è tutto.
Naturalmente, non ci sono al 100% punto a punto, e probabilmente non possono esistere in natura. Ma ce ne sono di buoni, per esempio, io ho delle buone frecce, e il semaforo non è il peggiore strumento. Con un timeframe normale di 15 minuti, e meglio di un'ora, i loro punti di entrata permetteranno di prendere una parte considerevole della tendenza.
 
Fibo:
Figar0:
Fibo:non ci sono indicatori di tendenzanel codice, quindi l'apertura delle posizioni è tutt'altro che ottimale. Naturalmente, gli ordini pendenti eseguono il filtraggio della tendenza sotto un certo aspetto, ma non sono punti di estremità.
Ci sono indicatori che "segnalano" punti di estremo al momento giusto?) Se esiste un tale indicatore, perché l'Expert Advisor con la sua ridicola interpretazione di Fibo? Allora l'Expert Advisor dovrebbe essere molto più semplice: open, short, flip... Questo è tutto.
Naturalmente, non ci sono al 100% punto a punto, e probabilmente non possono esistere in natura. Ma ce ne sono di buoni, per esempio, ho delle buone frecce, e il semaforo non è il peggiore strumento. Se abbiamo un timeframe normale di 15 minuti o, meglio ancora, di un'ora, i loro punti di entrata possono aiutare a raccogliere una parte considerevole della tendenza.
E cercate indicatori che guardino 10 barre avanti....
E se il drawdown è così piccolo come hai descritto prima nei calcoli - apri i trade in diverse direzioni e poi quello redditizio darà un aumento del lotto e del profitto, e quello non redditizio lavorerà su SL.
 
Serg_ASV:
Fibo:
Figar0:
Fibo:non ci sono indicatori di tendenzanel codice, quindi l'apertura delle posizioni è tutt'altro che ottimale. Naturalmente, gli ordini pendenti eseguono il filtraggio della tendenza sotto un certo aspetto, ma non sono punti di estremo.
Ci sono indicatori che "segnalano" punti di estremo al momento giusto?) Se esiste un tale indicatore, perché l'Expert Advisor con la sua ridicola interpretazione di Fibo? Allora l'Expert Advisor dovrebbe essere molto più semplice: open, short, flip... Tutto.
100% punto a punto, naturalmente, non ce ne sono e probabilmente non possono essercene in natura. Ma ce ne sono di buoni, per esempio, ho allegato delle frecce abbastanza buone qui. Con un timeframe normale di 15 minuti, e meglio di un'ora, i loro punti di entrata permetteranno di prendere una parte considerevole della tendenza.
E cercate indicatori che guardino 10 barre avanti....
E se il drawdown è così piccolo come hai descritto prima nei calcoli - apri i trade in diverse direzioni e poi quello redditizio darà un aumento del lotto e del profitto, e quello non redditizio lavorerà su SL.
Questo è probabilmente uno dei pochi EA in cui il punto di uscita ha la stessa importanza del punto di entrata. Sì, un'entrata può essere fatta in entrambi i modi, ma da un lato lo stoploss ruberà il profitto, e dall'altro lato lo stoploss nasconderà una parte del profitto. Alla fine ci sarà profitto in ogni caso, ma si vuole il meglio...
 
Fibo писал (а):
Questo è probabilmente uno dei pochi EA in cui il punto di uscita ha la stessa importanza del punto di entrata. Sì, un'entrata può essere fatta in entrambi i modi, ma da un lato lo stoploss ruberà il profitto, e dall'altro lato lo stoploss nasconderà una parte del profitto. Alla fine ci sarà profitto in ogni caso, ma io voglio sempre il meglio...

Mi sento un sadico... perdonatemi, ma devo svelarvi un segreto: nella stragrande maggioranza degli EA e dei sistemi, il punto di uscita non solo è uguale, ma molto più importante del punto di entrata.
 

Modificato il codice...

Ora il profitto è preso da TakeProfit in cima alla piramide...

TradeAgainAfterProfit=false permette di chiudere tutte le posizioni

 
kharko:

Modificato il codice...

Ora prendi profitto al Take Profit in cima alla piramide...

la compilazione si blocca, 2 avvertimenti.
Motivazione: