Sfondamento della pianura mattutina - pagina 23

 
timbo >> :

Tutto dipende dai modelli che il sistema utilizza. Se sono matematici, funzioneranno ovunque, su qualsiasi coppia, su qualsiasi mercato. Se sono comportamentali, saranno probabilmente limitati a certi gruppi di coppie. Anche se, per esempio, la regola dei livelli sui numeri "tondi" funziona ovunque, perché non dovrebbe funzionare anche il fibs se funziona. Se la strategia funziona solo su una coppia, solo di notte e solo in un particolare DC, è ... lo sai.


Non hai capito il punto. Poi tutti hanno continuato a dire che il campionato ha mostrato qualcosa. E il mio test ha dimostrato che il risultato di Bettor potrebbe essere stato ottenuto a caso, e quindi il risultato del campionato non può essere considerato una prova della funzionalità dell'auto-trading. Il mio test non diceva nulla sulla batteria in sé, non stavo testando la batteria, stavo testando il campionato.

La significatività statistica è determinata dal fatto che lo stesso risultato può essere ottenuto a caso. Se testiamo un metodo e troviamo che esattamente lo stesso risultato potrebbe essere ottenuto casualmente, per esempio, con una probabilità del 5%, allora quel metodo è considerato fallito. Anche se è un super sistema - schermate, statistiche e studenti - è considerato non provato per funzionare.



Credo che tu non abbia colto il punto.

Il tuo test ha mostrato solo che il random può dare un risultato... niente di più... Non credo che abbia provato altro.

i risultati del campionato 3 anni di fila - dimostrano che si può scrivere un sistema autonomo che funziona per un periodo di tempo, anche 3 mesi - è abbastanza possibile!

il risultato dello scommettitore nel 2007 è buono - dal fatto che la sua rete è stata perfettamente addestrata a comprare la tendenza entro i movimenti medi di una coppia per il 2007

il mio risultato del 2007 è stato ottenuto in modo simile con il pre-training - regolando esattamente la tendenza all'acquisto

dimostra solo che MEGLIO aveva previsto un aumento in 3 mesi, sarebbe andato giù e non sarebbe stato così ...

Allo stesso modo, se avessi aggiunto un nuovo trend al mio Expert Advisor nel 2008, l'ordine di vendita sarebbe stato in prima pagina

come era nel 2007 quando ho aggiunto la priorità di acquisto

nel 2008 ho fatto una simmetria completa nello script ... anche se ho voluto dare qualche priorità per vendere

questo è esattamente a favore delle macchine semiautomatiche - che lo fanno in modo molto più efficiente

che in sistemi senza possibilità di tale modifica

non è realistico far funzionare una macchina semiautomatica su un lungo tratto, ma nella dinamica non è difficile e ragionevole dare la priorità

non è compito della giustificazione matematica inventare un graal

--

ecco perché ho e darò sempre la preferenza ai semiautomatici regolabili

non sistemi mitici - "che funzionano ovunque e in qualsiasi momento" - la vita è breve infatti ... È un peccato rinunciarvi per cercare il graal, anche se è allettante

 
YuraZ >> :

Credo che sia lei a non capire il punto.

Il tuo test ha mostrato solo che il random può dare un risultato... niente di più... Non credo che abbia provato altro.

i risultati del campionato 3 anni di fila - dimostrano che si può scrivere un sistema autonomo che funziona per un periodo di tempo, anche 3 mesi - è abbastanza possibile!

il risultato dello scommettitore nel 2007 è buono - dal fatto che la sua rete è stata perfettamente addestrata a comprare la tendenza nel quadro dei movimenti medi di una coppia per il 2007

il mio risultato del 2007 era esattamente lo stesso di quello ottenuto con il pre-addestramento - regolando esattamente il by-trend

dimostra solo che MEGLIO aveva previsto un aumento in 3 mesi, sarebbe andato giù e non sarebbe stato così ...

Allo stesso modo, se avessi aggiunto un nuovo trend al mio Expert Advisor nel 2008, l'ordine di vendita sarebbe stato in prima pagina

come era nel 2007 quando ho aggiunto la priorità di acquisto

nel 2008 ho fatto una simmetria completa nello script ... anche se ho voluto dare qualche priorità per vendere

è solo a favore delle macchine semiautomatiche - che lo fanno in modo molto più efficiente

che in sistemi senza possibilità di tale modifica

non è realistico far funzionare una macchina semiautomatica su un lungo tratto, ma nella dinamica non è difficile e ragionevole dare la priorità

non è compito della giustificazione matematica inventare un graal

--

ecco perché ho e darò sempre la preferenza ai semiautomatici regolabili

non sistemi mitici - "che funzionano ovunque e in qualsiasi momento" - la vita è breve infatti ... È un peccato rinunciarvi per cercare il graal, anche se è allettante


E comunque, solo Saggio, Timbo e io sappiamo come funziona il mercato.

 

E infatti solo saggio, timbo e io abbiamo gli anulari più lunghi (l'abbiamo imparato dagli inglesi)

Mi ha aiutato avere un dito oggi. Abbiamo avuto una lunga discussione su questo in termini di matematica.

 

 
Il cittadino è ridicolo. Batte già in estasi religiosa. È ora di chiamare i paramedici.
 
YuraZ >> :

Credo che tu non abbia colto il punto.

Il tuo test ha mostrato solo che il random può dare un risultato... niente di più... Non credo che abbia provato altro.

Tu "non pensi" è sbagliato. https://ru.wikipedia.org/wiki/Проверка_статистических_гипотез

 
NikT_58 >> :

Amico, non riesco a trovare le parole. Che mentalità ristretta devi avere. Guarda il grafico giornaliero, forse vedrai un canale costruito sui tre estremi in cui il prezzo si muoveva. Tutto è molto più semplice di quanto immaginate.

P.S. Per coloro che non possono vedere il canale: punti - min(04.03.2009) - max(19.03.2009) - min(22.04.2009). Il primo obiettivo era la metà del canale, raggiunto (08/05/2009), dopo aver sfondato la metà del canale (20/05/2009), il prossimo obiettivo 3/4 è stato raggiunto (22/05/2009), il massimo è stato raggiunto (02/06/2009), che non è un adempimento del 100%. Ma dato che l'ombra superiore è corta nella candela, c'è una possibilità di un ritorno a breve termine al massimo del canale intorno a 1,4400, ma è piccola.


 
Lord_Shadows >> :

Amico, non riesco a trovare le parole... Che mentalità ristretta devi avere. Guarda il grafico giornaliero, potresti vedere un canale costruito su tre estremi in cui il prezzo si è mosso. Tutto è molto più semplice di quanto immaginate.

P.S. Per coloro che non possono vedere il canale: punti - min(04.03.2009) - max(19.03.2009) - min(22.04.2009). Il primo obiettivo era la metà del canale, raggiunto (08/05/2009), dopo aver sfondato la metà del canale (20/05/2009), il prossimo obiettivo 3/4 è stato raggiunto (22/05/2009), il massimo è stato raggiunto (02/06/2009), che non è un adempimento del 100%. Ma poiché l'ombra superiore è corta nella candela, c'è una possibilità di un ritorno a breve termine al massimo del canale intorno a 1,4400, ma è piccola.



Pensavo di essere l'unico qui ad essere cieco.

Sell è lì in piedi.

Per il resto, sono d'accordo.

 
Non sulla fronte.
 
Ha perso 1.200 dollari (sulla demo) in un paio di giorni, facendo trading sulla rottura. Ma questo non significa che il sistema non funzioni. Vedremo cosa succederà dopo. Non ho osservato le condizioni e non ho spostato lo SL a BU. Mi piace il lavoro Fibo perché ci sono livelli specifici. Personalmente non ho bisogno di alcuna prova matematica del funzionamento del Fibo, la pratica lo dimostrerà. Se mi aiuta a guadagnare - bene, se no, proviamo un altro. Grazie a YuraZ per l'idea. Gli altri non hanno offerto nulla in cambio. Per alcune persone Fibo funziona e per altre è intuitivo.
Motivazione: