Una griglia di ordini di STOP in sospeso per le tre coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/JPY - pagina 3

 
ratnasambhava:

Non importa come si chiama qualcosa, il punto non cambia.

Inoltre, "spalmare" o "non spalmare", il punto d'ingresso rimarrà lo stesso.

E la posizione?

;)

 
Figar0:
Quali sono le opinioni? Tutte le opinioni su questo sono di qualche anno fa, c'era una moda per i griders allora.... In breve, è impossibile impadronirsi del mercato o di qualsiasi altra cosa del mercato con una tale disposizione di ordini. Prendete la mia parola qui e ora - vi risparmierete tempo, nervi e probabilmente qualche soldo)

la moda dei griders può essere solo se c'è una tendenza sostenuta


Il 2007 è stato l'anno del gridiron

gbpjpy era sotto una griglia di acquisto da febbraio a giugno

passo 30-50 pip

non l'ha spento! da febbraio (dopo la caduta cinese del 2007 in febbraio

prima del primo urto nella crisi degli usa giugno 2007)


la griglia era semplice

la griglia dei limiti di acquisto è stata costruita con un lotto che permette fino a 10-15 ordini, con un passo di 30-50 pips

non appena l'ordine si è chiuso a takei, è stato fatto di nuovo un ordine nel punto in cui era già stato preso

poi il grader ha strisciato dietro il prezzo, cioè ha fissato nuovi limiti di acquisto

e pulito in profondità

Certo che potrei spostarlo

ma ero troppo pigro per scrivere un tale algoritmo

l'effetto è stato grande! prima della prima ondata di crisi dei mutui negli Stati Uniti, nel 2007 è stata la prima rondine

 
avatara:

E la posizione?

;)

Penso che la posizione sia anche lì ;)
 
INFINITEITH:

Buon pomeriggio a tutti! L'altro giorno mi sono interessato a una griglia STOP, cioè al seguente sistema:

Una griglia di STOPOV (15 baie e 15 selfie ad una distanza di 15 pips l'uno dall'altro) viene lanciata su tre coppie: EUR/USD USD/JPY EUR/JPY.

Entro un giorno (che non è necessario) il prezzo si muove in qualsiasi direzione e due coppie da tre vanno in profitto, la somma totale è positiva.

Ho controllato la settimana scorsa - ha mostrato buoni profitti giornalieri. Penso che dovrebbe essere determinato dall'indicatore RSI sui grafici.

H4, al minimo e al massimo.


Sto aspettando la vostra opinione

lavoro alla moda = SÌ a GRIDERS! 2007 per esempio

.

Cercate le coppie in chiara tendenza e lì potrete giocare con la griglia.

in tutti gli altri casi questa media porterà a stop o mk

 
ratnasambhava:
Penso che la posizione sia anche lì ;)

Sì, come no!

Fate i conti...

;)

 
YuraZ:

la moda dei griders può essere solo se c'è una tendenza costante

Il 2007 è stato l'anno del gridiron

La griglia era semplice

il limite di acquisto è stato fissato con un lotto che permette fino a 10-15 ordini con un passo di 30-50 punti

non appena l'ordine si è chiuso a takei, l'ordine è stato piazzato di nuovo nel luogo in cui l'acquisto era stato

poi la griglia ha strisciato fino al prezzo e ha fissato nuovi limiti di acquisto



La vostra griglia ha lavorato in una direzione semplicemente aggiungendo la tendenza con l'aiuto dei limitatori. Allo stesso tempo la tendenza e la sua direzione sono state determinate in qualche modo. Questo è completamente diverso dal gettare una rete di stop in due direzioni e pescare, contando che ora il prezzo si precipiterà da qualche parte? (Inoltre un ordine limite è molto più "utile" di un ordine stop - sono profondamente convinto:)) Nel tuo caso, non avevi nemmeno bisogno di una griglia - se non eri troppo "pigro" avresti potuto semplicemente tirare l'ordine Limit dietro il prezzo. Non si può chiamarla affatto una griglia... È un elemento di MM, un elemento di TS, piuttosto che un sistema commerciale autosufficiente.

 
Figar0:


La vostra griglia ha lavorato in una direzione semplicemente versando la tendenza utilizzando i limitatori. Così facendo, in qualche modo è stata determinata la tendenza e la sua direzione. Questo è completamente diverso dal gettare una rete di stop in due direzioni e pescare, contando sul fatto che il prezzo si muoverà? (Inoltre un ordine limite è molto più "utile" di un ordine stop - sono profondamente convinto:)) Nel tuo caso, non avevi nemmeno bisogno di una griglia - se non eri troppo "pigro" avresti potuto semplicemente tirare l'ordine Limit dietro il prezzo. Non si può chiamarla affatto una griglia... È un elemento di MM, un elemento di TS, piuttosto che un sistema commerciale autosufficiente.

Il gridder non ha determinato nulla - era un semiautomatico

il suo compito era quello di piazzare ordini e scambiare nella direzione che avevo scelto

e seguire il prezzo! e ha lavorato esattamente con i limitatori ... si può anche lavorare con uno stop su una tendenza

ma i limitatori sono più efficienti in questa situazione

--



Come si chiama una graticola?

Come si chiama un sistema di trading autonomo?


imo: l'obiettivo di qualsiasi sistema è quello di prendere profitto e l'ho preso con questo semiautomatico

max nel 2007

(-))) o non è completo?

 
Figar0:


Lo avete come un elemento di MM, un elemento di TS, piuttosto che un sistema di trading autonomo.

Sono profondamente convinto che la "griglia" non ha senso come sistema commerciale autosufficiente, perché l'aspettativa di un tale sistema è negativa e pari alla commissione di stabilimento.
 
ratnasambhava:
È mia profonda convinzione che la "griglia" non ha senso come sistema commerciale autosufficiente, perché l'aspettativa di un tale sistema è negativa e pari alla commissione dell'istituzione.

Questo è ciò di cui sto parlando.
 

Ecco i risultati di oggi - (nettati ieri sera, chiusi stasera)

File:
state.zip  3 kb