perché scrivere un consulente. - pagina 7

 
ilnar_s:

Non ne ho bisogno in linea di principio.

Coglione :))))


E se c'è, mettiamo una demo per tutti per vedere come funziona.
Ne ho bisogno.

Se non ho visto i pinguini di persona (ma solo in TV), non significa che non esistono e sono stati inventati da quelli della TV per ingannare tutti gli altri.
 

L'Expert Advisor di Better era sul demoserver MQ - per quasi 3 mesi, mentre il campionato era in corso. Ed è ancora sul viac. Perché ti preoccupi di questo, Ilnar? Beh, l'avete avuto, l'ornitorinco, e state ancora dicendo che non esiste, perché non può essere. Qual è lo scopo di questo thread, allora? Così che tutti in fila vi diranno: "Sì, Ilnar, hai ragione: i robot redditizi non esistono, mentre noi, babbei, facciamo questa merda per divertimento"?

 
YuraZ:
ilnar_s:
Topor:

Qualcuno dia a Ilnar un consigliere redditizio e stabile il più presto possibile.

Così che si controllò, e si assicurò della correttezza della nostra rotta scelta:)


Non ne ho bisogno in linea di principio. E se c'è, mettiamo una non-demo per tutti per vedere come funzionerà. Se in 6 mesi rende il 100% del deposito con mi scuso, ma se alla fine di 6 mesi il profitto sarà inferiore, allora cosa .....

:-) non darò...

ma posso venderlo per 6 mesi non costerà 500 dollari, lo comprerete?
Lascio 500 dollari a WEBMANY e non li tocco... ...se mi viene restituito il solt, va bene?

Sarai in grado di mantenere il programma senza problemi
così la macchina non si spegne, internet non sparisce per una settimana o qualche giorno






Non preoccupatevi di internet, non comprerò nulla, questo è sicuro.

È una questione di principio. Se funziona, mi scuserò se non lo fa ???????.

 

Ahh! Ho capito il piano segreto di Ilnar. Vuole far impazzire i programmatori, e vedere se qualcuno non lo sopporta e gli lancia un buon consigliere per provarlo.
E ci farà dei soldi! ;)
 
Mathemat:

L'Expert Advisor di Better era sul demoserver MQ - per quasi 3 mesi, mentre il campionato era in corso. Ed è ancora sul viac. Perché ti preoccupi di questo, Ilnar? Beh, l'avete avuto, l'ornitorinco, e state ancora dicendo che non esiste, perché non può essere. Qual è lo scopo di questo thread, allora? Così che tutti in fila vi diranno: "Sì, Ilnar, hai ragione: i robot redditizi non esistono, mentre noi, babbei, facciamo questa merda per divertimento"?


Ancora una volta, ciò che era nel campionato non significa assolutamente nulla,
 
Scriptong:

Ahh! Ho capito il piano segreto di Ilnar. Vuole far impazzire i programmatori, e vedere se qualcuno non lo sopporta e gli lancia un buon consigliere per provarlo.
E ci farà dei soldi! ;)

Ma di che cosa stai parlando!
 
Mathemat:

L'Expert Advisor di Better era sul demoserver MQ - per quasi 3 mesi, mentre il campionato era in corso. Ed è ancora sul viac. Perché ti preoccupi di questo, Ilnar? Vi è stato presentato un ornitorinco e state ancora insistendo che non può nemmeno esistere. Qual è lo scopo di questo thread, allora? Così che tutti in fila vi diranno: "Sì, Ilnar, hai ragione: i robot redditizi non esistono, mentre noi, babbei, stiamo solo facendo cose stupide per divertirci"?


:-)

Scriptong:
ilnar_s:

Non ne ho bisogno in linea di principio.

Coglione :))))


E se c'è, mettiamone uno non demo per tutti per vedere come funziona.
Ne hai bisogno.

Solo perché non ho visto i pinguini di persona (ma solo in TV) non significa che non esistano e che siano stati inventati da quelli della TV per corrompere tutti gli altri.


:-)
----
In una discussione, uno è sempre il mascalzone e l'altro lo stupido.

un mascalzone discute sempre perché sa di avere ragione e può dimostrarlo e vincere.
Uno sciocco - discute senza sapere se ha ragione o torto.
---
Non voglio insultare nessuno.
Mi viene in mente e basta.

e stiamo solo facendo un dibattito, non una discussione...
---
 

Signori, argomenti come questo sono degni della nostra attenzione? Il topic-starter non può essere persuaso in ogni caso.

Il cane abbaia e la carovana lo segue...

SZS Risparmia i tuoi nervi e il tuo tempo ;)

 
goldtrader:

Signori, argomenti come questo sono degni della nostra attenzione? Il topic-starter non può essere persuaso in ogni caso.

Il cane abbaia e la carovana lo segue...

SZS Risparmia i tuoi nervi e il tuo tempo ;)


La domanda era perché scrivere a un TRADER di un consulente.
 
ilnar_s:
La domanda era perché un TRADER dovrebbe scrivere un EA.

Chiedete ai commercianti - i programmatori vivono qui. :)
Motivazione: