perché scrivere un consulente. - pagina 8

 
ilnar_s:

Buon pomeriggio!

Per favore, ditemi perché devo scrivere un EA. Se la vostra strategia di trading è buona, non ne avete bisogno? Devi diventare creativo?

E ti siedi davanti al tuo monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di un escavatore quando avevi già una pala.
 
Reshetov:
ilnar_s:

Buon pomeriggio!

Per favore, ditemi perché dovrei scrivere un EA. Se la vostra strategia di trading è buona, non ne avete bisogno? Devi diventare creativo?

E ti siedi davanti al tuo monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di una ruspa quando hai già una pala.

Un escavatore non scava dove vuoi tu senza il tuo coinvolgimento.
 
E non state seduti al computer 24 ore al giorno, non fa bene alla vostra salute. La tendenza non si invertirà in un giorno, non preoccuparti
 
lnar_s:

Добрый день!

Скажите мне плиз зачем писать советник. Если ваша торговая тактика прибольная не ужели вам не хватает этого? Надо обязательно изощеряться?

E ti siedi davanti a un monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di un escavatore quando avevi già una pala.


=) Non sono un commerciante, guadagno le mie cento sterline al giorno, ne ho più che abbastanza per la mia regione,

Domanda: perché ho aumentato il mio deposito 2 anni fa da 5 sterline a 42 (dopo averlo perso con successo), e ora sono alla ricerca di una Battaglia (solo la ricerca grail mi ha fatto imparare questo mql, a proposito non ho mai comprato un esperto e niente dalla rete, e il suo proprio TS ha portato a mts - Domanda: perché ho bisogno di tutto questo perché ho abbastanza soldi!


C'è un enigma sulla terra: qual è la differenza tra vivo e inanimato?

Se rispondete, capirete molte cose interessanti (perché gli uccelli migratori volano qua e là, perché i consiglieri scrivono, perché comprarli, perché esiste il parkour (fa male dal 3° piano al cemento), =)))


SZS: onestamente non ho ancora incontrato una persona che rispondesse da sola a "COSA C'È DI VIVO DALL'ANIMALE?!?", e non chiedesse una risposta a chi ne fosse a conoscenza =)

 
Dimmelo per favore. Con la tua strategia di trading in MTS, qual è la domanda che fa 42 con 5 dollari, e poi perdi tutto?
 

E non fare altre domande che non possiamo ancora risolvere.

 
ilnar_s:
Reshetov:
ilnar_s:

Buon pomeriggio!

Dimmi perché dovrei scrivere un EA. Se la vostra strategia di trading è buona, non ne avete bisogno? Devi diventare creativo?

E ti siedi davanti al tuo monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di un escavatore quando avevi già una pala.

L'escavatore non scava dove vi serve senza il vostro coinvolgimento.
Un EA inoltre non fa trading senza la mia partecipazione, perché ha bisogno di essere scritto, debuggato e ottimizzato di volta in volta, così come la sua redditività deve essere monitorata. La differenza è che il sistema di trading è lo stesso, ma i segnali di trading sono monitorati dagli Expert Advisors e non dal trader.

In questo momento ho cinque Expert Advisors su un conto che fa trading 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Nei fine settimana lavoro, cioè riottimo quelli che erano inadeguati durante la settimana.

Poiché un commerciante è umano, ha bisogno di dormire, riposare, mangiare, uscire, ecc. ecc. In altre parole, non potranno fissare il monitor per 120 ore di fila, o aspettare un segnale di trading, o usare 5 strumenti finanziari contemporaneamente. Pertanto, devono automatizzare il loro processo o limitarsi a un trading anacronistico.
 
Reshetov:
E ti siedi davanti a un monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di un escavatore quando avevi già una pala.

Yura, solo piangendo :-)
 
ilnar_s:
E non state seduti al computer 24 ore al giorno, non fa bene alla vostra salute. La tendenza non si invertirà in un giorno, non preoccuparti
Si gira in 5 minuti e non si può recuperare Guarda i grafici e vedi come succede.
 
Reshetov:
ilnar_s:
Reshetov:
ilnar_s:

Buon pomeriggio!

Per favore, ditemi perché dovrei scrivere un EA. Se la vostra strategia di trading è buona, non ne avete bisogno? Devi diventare creativo?

E ti siedi davanti al tuo monitor 24 ore al giorno e scopri perché hai bisogno di un escavatore quando avevi già una pala.

un escavatore senza il vostro coinvolgimento non scava dove vi serve
Anche l'EA non fa trading senza la mia partecipazione, perché ha bisogno di essere scritto, debuggato e ottimizzato di volta in volta, e la sua redditività deve essere monitorata. La differenza è che il sistema di trading è lo stesso, ma i segnali di trading sono monitorati dagli Expert Advisors e non dal trader.

In questo momento ho cinque Expert Advisors su un conto che fa trading 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Nei fine settimana lavoro, cioè riottimo quelli che erano inadeguati durante la settimana.

Poiché un commerciante è umano, ha bisogno di dormire, riposare, mangiare, uscire, ecc. ecc. In altre parole, non potranno fissare il monitor per 120 ore di fila, o aspettare un segnale di trading, o usare 5 strumenti finanziari contemporaneamente. Pertanto, devono automatizzare il loro processo o limitarsi a un trading anacronistico.


Un trader normale vede un segnale e un segnale normale viene tenuto per molto tempo, non si può dormire per 12 ore al giorno, perché i trader normali lavorano in banca durante l'orario di lavoro, non tutto il giorno.

Motivazione: