[Scrivere EAs su misura - pagina 3

 
Analitik:
D500_Rised:
. Forse qualcuno che è veramente interessato ai miei servizi lo leggerà.
Chi è veramente interessato a tali servizi, tirerà fuori voi o qualcun altro da sotto terra.

Come?

Google, per esempio.
 
wenay:

Che cazzo è la base di fibover ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, le ventole si costruiscono da sole, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, TP non importa per marzo 14 depo da 40 basso sollevato a 2000 con un sacco di 11 sterline il profitto medio era 750pp, la cosa più confusa nel ventilatore era la sua ricostruzione =) sì sono cool !!!

CHE COS'È QUESTO!?!
 
Ancora una volta, se si entra in PROFITTO allora l'uscita non ha importanza =), per il 14 marzo, c'è un alce =), ma non ha portato a nulla, le scommesse sono state fatte sui segnali SENZA add-on =)
 
D500_Rised:
wenay:

Che cazzo è la base di fibover ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, le ventole si costruiscono da sole, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, TP è irrilevante per marzo 14 depo da 40 basso sollevato a 2000 con un sacco di 11 sterline il profitto medio era 750pp, la cosa più confusa della ventola era la sua ricostruzione =) sì sono cool !!!

CHE COS'È QUESTO!?!
Sembra un flusso di coscienza :-)
 
wenay:
Ancora una volta, se si entra in PROFITTO allora l'uscita non ha importanza =), per il 14 marzo, c'è un alce =), ma non ha portato a nulla, le scommesse sono state fatte sui segnali SENZA aggiunte =)

Puoi essere più chiaro, perché la tua euforia sta colando sul mio monitor?
 
wenay:
Analitik:
Chris_Brown:
Analista:
Se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun altro potrebbe scrivere: un EA basato sul Fibonacci Fan. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)

Dove è descritto il TS?

Che cazzo è la base fibover ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, i fan si costruiscono da soli, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, TP neimeet valore per 14 marzo deposito con 40 basso sollevato a 2000 con un sacco di 11 sterline il profitto medio era 750pp, la cosa più confusa in un fan era la sua ricostruzione =) sì sono cool !!!
Wenay, per favore descrivi in poche parole o in modo un po' più dettagliato come hai implementato programmaticamente le voci da (o per) linee di fan.

Preferibilmente con un po' di codice.
 
Chris_Brown:
wenay:
Analitik:
Chris_Brown:
Analista:
Se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun altro potrebbe scrivere: un EA basato sul Fibonacci Fan. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)

Dove è descritto il TS?

Che cazzo è la base del fibover che ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, le ventole si costruiscono da sole, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, il TP è irrilevante per marzo 14 depo da 40 bassi alzati a 2000 con un lotto di 11 quid il profitto medio era 750pp,quid, la cosa più confusa della ventola era la sua ricostruzione =) si sono cool !!!
Per essere chiari, postate l'EA, vediamo

Non ho intenzione di smentire, mostrerò la mia password di investitore la prossima settimana, il mio conto è reale, il deposito iniziale è di 200 sterline, non ho un sistema di apertura =), o meglio cattura un profitto dopo quello, devo farlo per aprirlo correttamente.
 
Chris_Brown писал (а):
Preferibilmente con un pezzo di codice.
Meglio in contanti :-)
 
<br / translate="no">
Chris_Brown:
wenay:
Analitik:
Chris_Brown:
Analista:
Se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun altro potrebbe scrivere: un EA basato sul Fibonacci Fan. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)

Dove è descritto il TS?

Che cazzo è la base di fibover ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, le ventole si costruiscono da sole, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, TP è irrilevante per marzo 14 depo da 40 basso sollevato a 2000 con un sacco di 11 quid il profitto medio era 750pp,quid, la cosa più confusa della ventola era il suo rebuild =) sì sono cool !!!
Per non essere infondato, posta l'EA, vediamo
Come farà a metterlo in circolazione se "nessuno è stato ancora in grado di scriverlo tra i professionisti".
 
Mi ci è voluto 1 anno per scrivere questa cosa, ho testato Fibo con successo per 2 anni
Motivazione: