[Scrivere EAs su misura - pagina 6

 

La pagina di download è un po' inaccessibile. Puoi postarlo qui?

 

Può essere caricato. Ma l'archivio insieme alla parte teorica è di 2 Mb. Non credo. Proverò la distribuzione...

Ha funzionato, - solo distributivo! Durante l'installazione, mettetelo nella cartella con mt4.

Poi riavviare mt4 e :

Clicca su grafica/template/carica template/fiba plus

 

Se non hai bisogno delle caselle extra sulla destra, allora clicca con il mouse a destra/indicatori/filtro/proprietà/Windows=1

E rimuovi il collegamento sul desktop. E naturalmente non registrarsi e non preoccuparsi del login. ....

 
Grazie, rid. Cercheremo la parte teorica, è un sistema complicato...
 
Dammi la posta.
 
Nel profilo mail. toughbummer at gmail dot com .
 
rid:
Inviami una mail.

Mandami anche un'email (nel mio profilo). Ho anche trovato un distributore a casa mia (la data di rilascio è 2 giorni più fresca :), sembra essere la stessa versione.
 
Mathemat:
C'è un'email sul tuo profilo. toughbummer at gmail dot com .

Ho problemi a inviare toughbummer@gmail.com - Yandex dice "indirizzo errato". Mandami un'email a rid200549@ya.ru e te la mando al tuo indirizzo...
 
goldtrader:
rid:
Dammi la posta.

Mandami anche un'email (nel mio profilo). Ho anche trovato il distributore a casa mia (la data di rilascio è più fresca di 2 giorni :), sembra essere la stessa versione.

Sembra che le sia stata inviata una lettera
 
I disegni delle istruzioni sono stati salvati in IE. Potrebbero non apparire in altri editori! (Questo è successo una volta)
Motivazione: