[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 781

 
Mathemat:
Ho trovato la storia anche lì. Non l'umorismo. Curioso di alcuni commenti.

Sostituite le parole negoziare/pensare/decidere nelle parole della donna con sesso/fottere/succhiare/succhiare e otterrete la storia "Emanuel".

Il significato non cambierà - solo le parole.

 
joo:

Sostituite le parole negoziare/pensare/decidere nelle parole della donna con sesso/fottere/succhiare/succhiare e otterrete la storia "Emanuel".

Il significato non cambierà - solo le parole.


O donne! Il nulla è il tuo nome:)
 

Non esagerare, non tutte le donne sono solo sesso.

Ha guardato i suoi commenti di trading su Eurobucks - logico ed equilibrato. Cioè, come trader potrebbe avere un discreto successo.

Un'altra cosa è che ha pubblicato queste rivelazioni su suo marito sui social media. Questo non va bene. Beh, cosa può fare se suo marito non la capisce e le si siede sul collo?

 
Mathemat:

Non esagerare, non tutte le donne sono solo sesso.

Ha guardato i suoi commenti di trading su Eurobucks - logici ed equilibrati. Cioè, come trader potrebbe avere un discreto successo.

Un'altra cosa è che ha pubblicato queste rivelazioni su suo marito sui social media. Questo non va bene. Beh, cosa può fare se suo marito non la capisce e le si siede sul collo?


Ho sorriso, vero:)
 
E poi, cosa intende per buono o cattivo? Spetta al marito, il capofamiglia:)
 
Per una donna di 40 anni, il sesso principale è il denaro.
 
Mathemat:

Non esagerare, non tutte le donne pensano solo al sesso.

Perché no - mi piace quando le donne pensano solo al sesso. Solo sesso con me. :)
 
Anche questo è giusto. Con chi altro possono pensare di fare sesso? Solo io, questo è sicuro.
 
Mathemat:
Per una donna sopra i 40 anni il sesso principale è il denaro.

O forse è il contrario? Prima dei 40 anni la cosa principale è il denaro, e il sesso è di scarso interesse (l'obiettivo principale è quello di fornire cibo ai bambini), e dopo i 40 anni la cosa principale è il sesso e il denaro non è la cosa principale (piaceri carnali, quando i bambini sono già sistemati e nutriti)?

C'è un certo... ...insignificante. Ma le donne sono così, non capiscono un cazzo.

 
joo: E dopo i 40 anni, il sesso è la cosa principale e il denaro non è più la cosa principale (piaceri carnali quando i bambini sono già sistemati e nutriti)?
No, "i piaceri carnali quando i bambini sono già sistemati e nutriti" non è prima dei 50-55 anni. Ora è il momento di divertirsi un po'...
Motivazione: