[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 786

 
Mi chiedo come suonerebbero le citazioni, le immagini sono simili!
 
sergeyas:
Mi chiedo come suonerebbero le citazioni, le immagini sono simili!

Sì, sarebbe interessante, dovremmo fare uno script
 
FAQ:

Sì, sarebbe interessante, dovremmo fare uno script

Un commerciante con dati musicali sarebbe in grado di analizzare e prevedere ad orecchio?!

E che diavolo - una nuova direzione di thechanalysis)

 
sergeyas: E che diavolo - una nuova direzione di teanalisi )

Sì, gli arcobaleni erano lì, gli spettri esplorati, ora metteremo insieme la musica da bar, penso che dovremo solo tamburellare intorno al fuoco

:)

 
IgorM: Penso che l'unica cosa rimasta da fare sia il tamburello intorno al fuoco :)

Anche gli affari :)
 
IgorM:

Sì, gli arcobaleni erano lì, gli spettri esplorati, ora metteremo insieme la musica da bar, penso che dovremo solo tamburellare intorno al fuoco

:)

Il ballo sarà sulla musica. Questa è un'altra cosa)
 
Ho osservato e sono giunto a una conclusione. Video come questo con la visualizzazione della musica sono molto comodi per i principianti per imparare nuovi pezzi di musica. Io, per esempio, trovo difficile ricordare la sequenza di tasti, ma ho sviluppato una memoria fotografica.
 
FAQ:

Sì, sarebbe interessante, dovremmo fare uno script

Abbiamo già provato. Non c'è armonia lì. È tutta dissonanza. "C'è solo armonia nella musica" (c)
 
Scriptong:

Abbiamo già provato. Non c'è armonia lì. È tutta dissonanza. "La musica ha solo armonia" (c)

Suggerisco di fare un midiax di citazioni e di impostare toni diversi a seconda, per esempio, dell'altezza della barra o della correlazione del corpo con le ombre delle candele.
 
FAQ:

Suggerisco di fare un midiax di citazioni e impostare diversi toni a seconda, ad esempio, dell'altezza della barra o della correlazione del corpo con le ombre delle candele.
Non dobbiamo dimenticare di usare diversi timeframe come analoghi delle ottave.