[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 419

 

trader di forex

>
 

=================

 

====================

 


"Questo incidente ha avuto luogo in Canada in inverno fuori da una caffetteria stradale per automobilisti. Un'auto anziana si accosta alla finestra e una donna che si ferma qui da anni ordina il suo solito caffè. Mentre si scambiano i convenevoli con il venditore, nota una macchina che si mette in coda. Di buon umore, la donna vuole fare qualcosa di carino e dichiara al venditore che pagherà il caffè per la prossima auto. Il venditore alza le spalle e pensa che queste persone si conoscono. La donna se ne va.

Il giorno dopo, la donna si accosta alla vetrina del caffè come al solito. "Sai, credo che ieri ci sia stato un errore. Il tizio che hai pagato non ti conosce", dice il venditore. La donna, un po' imbarazzata, spiega che dovrebbe essere così. Poi la commessa le racconta quello che è successo ieri: "Ho detto al ragazzo che hai pagato il suo caffè. Poi ha voluto pagare per la prossima auto. Ho spiegato la stessa cosa al conducente dell'auto successiva e lui ha fatto lo stesso. Questo è successo 21 volte. Sono stupito!". 21 auto, 21 caffè e 21 persone piacevolmente sorprese. Questa gentilezza è contagiosa. Se siete sorpresi da una buona azione, cercate anche di fare qualcosa per gli altri, che vi conoscano o no. E se riesci ad essere la causa principale o solo un anello nella catena della gentilezza, il mondo, anche se solo per un po', diventa un posto migliore"".

 
 
Nibbler:

trader di forex


Esattamente!
 
Mischek:

Sono stanco di contare, quante ripetizioni sta facendo? Deve lavorare sul suo rilievo...
 
 
sever30:
Mi sto stancando di contare, quante ripetizioni sta facendo?


c'è un ciclo while {} senza pausa