[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 281

 

Avete mai visto il notiziario della sera di domani?

Vedere

"Il 22 agosto, i "NOSTRI" invitano tutti coloro che hanno a cuore la foresta a fare una scelta: andare a pulirla o semplicemente andare a un concerto.
Alle 17.00 inizia la pulizia della foresta di Khimki. Tutti quelli che vogliono aiutare ci aspettano lì. Pale, rastrelli, guanti e altre cose necessarie per la pulizia le prenderemo noi stessi. Per coloro che verranno in piazza Pushkinskaya e sceglieranno la pulizia della foresta invece di chiacchiere e canzoni, il movimento "OURFAM" organizzerà degli autobus che li porteranno sul posto.
Gli autobus vi aspetteranno in Piazza Pushkin alle 17.00.
Dopo tutto, per proteggere la foresta c'è bisogno di guanti, sacchi della spazzatura e persone, non di canzoni, comizi e discorsi infiammatori. Se vuoi aiutare la foresta, vieni con noi alla pulizia. Quelli che hanno veramente a cuore la foresta andranno a pulirla. Chi non si preoccupa resterà al concerto ad ascoltare le canzoni in sua difesa. Sui calcoli degli organizzatori il concerto durerà circa tre ore.
Questo è più o meno il tempo che abbiamo intenzione di trascorrere nella foresta".

>
 
Mischek:

Avete mai visto il notiziario della sera di domani?

Vedere

Non capisco.
 
denis_orlov:
Non capisco.


Un concerto sulla Pushkinskaya e una giornata di pulizia nella foresta, con un raduno di partecipanti in autobus, domani alle 17:00

Gli autobus per la foresta saranno anche parcheggiati a Pushkinskaya alle 17.

 
denis_orlov:
Non capisco.

Una manifestazione-concerto in difesa della foresta di Khimki si terrà il 22 agosto dalle 17 alle 20.

http://grani.ru/Politics/Russia/activism/m.180893.html

 
Mischek:


Un concerto sulla Pushkinskaya e una giornata di pulizia nella foresta con autobus per raccogliere i partecipanti, domani alle 17:00

Gli autobus per la foresta saranno anche parcheggiati a Pushkinskaya e alle 17:00

Non possiamo fare la giornata di pulizia la domenica?

ZS: Se si può essere più specifici per coloro che sono particolarmente dotati (in inglese)

 
sanyooooook:

come una giornata di pulizia non può avvenire di domenica?

ZS: Se puoi elaborare per i dotati)

Come se il telegiornale avesse già mostrato una storia su qualcosa che non è ancora successo.

È l'alcol che rallenta le cose?

 
Hanno preparato la storia in anticipo, quindi qual è il problema )))), ma è stato affrettato per andare in onda
 
sanyooooook:

come la giornata di pulizia non può avere luogo di domenica?

SZZ: Se si può essere più dettagliati per i particolarmente dotati )


Un nostro "subbotnik" è previsto per domenica 22 agosto, con autobus per portare chi lo desidera da piazza Pushkin alle 17:00

Un raduno-concerto è previsto per domenica 22 agosto, a partire dalle 17:00.

 
Mischek:

Un nostro "Subbotnik" è previsto per domenica 22 agosto, gli autobus porteranno coloro che desiderano partecipare da Piazza Pushkin alle 17:00

Rally - concerto previsto per domenica 22 agosto, a partire dalle 17:00

Primo: Il senso dell'umorismo è un sentimento meraviglioso. Tutti ne hanno bisogno. È un peccato che alcune persone non ce l'abbiano.
Un caso simile è accaduto nel nostro istituto. Abbiamo uno studente georgiano di nome Goridze, il suo nome è Avas, e un docente di nome Petyaev, che è terribilmente stupido. Il docente chiama questo georgiano alla lavagna e chiede:
- Qual è il suo cognome?
- Goridze.
- E qual è il suo nome?
- Avas.
- Il mio nome è Nikolai Stepanovich, e il tuo?
- Avas.
- Io sono Nikolai Stepanovich, e tu?
- Avas.
- Io sono Nikolai Stepanovich! E tu?!
- Avas.

Questo è andato avanti per due ore. Non ha potuto scoprire il nome del suo georgiano.
Il secondo (entra): - Cosa ridi? Voglio farlo.
La prima: - Vi sto raccontando una storia... C'è stato un caso simile nella nostra università. C'era uno studente georgiano, il suo nome era Goridze, il suo nome era Avas. E il docente Petyaev, che è terribilmente stupido. Il docente chiama il georgiano alla lavagna e chiede:
- Qual è il suo cognome?
- Goridze.
- E qual è il suo nome?
- Avas.
- Il mio nome è Nikolai Stepanovich, e il tuo?
- Avas.
- Io sono Nikolai Stepanovich, e tu?
- Avas.
- Io sono Nikolai Stepanovich! E tu?!
- Avas.
Questo è andato avanti per due ore. Non riusciva a capire il nome del georgiano.
Pausa.

C'è un georgiano di nome Goridze, e il suo nome è Avas. Il suo nome è Avas. Sì, è così che viene chiamato, non è colpa sua. Avas. Come ti chiami?
Secondo: Stepa.
Uno: - Ci siamo. Tu sei Stepa e lui è Avas. Lui è Avas e tu sei Stepa. Georgiano Avas...
Secondo: - E chi è Stepa?
Uno: - Sei Stepa! E lui è Avas. E il docente è stupido. E tu sei Stepa. Ed è stupido. Il docente chiama il georgiano alla lavagna e chiede:
- Qual è il suo cognome?
- Goridze.
- E qual è il suo nome?
- Avas.

Secondo: Chi?
Uno: chi?
Secondo: a chi chiede sempre?
Uno: - Periodicamente? A chi lo chiede? Chi lo chiede? Georgiano?
Secondo: Quale georgiano?

Primo: - Abbiamo un georgiano! E il docente è stupido! Chiama il georgiano alla lavagna e chiede: "Qual è il tuo cognome?" "Goridze." "E qual è il tuo nome?" Lui dice: "Georgiano." Cioè "docente". Voglio dire "georgiano". No, il georgiano pensava di chiedere a lui, il georgiano... Intendo un professore associato, e il professore associato pensava che gli stesse chiedendo...
Secondo: - Su cosa?
Uno: - Sul georgiano. No, riguardo al docente. Egli dice: "Qual è il tuo cognome?" "Goridze." "E qual è il tuo nome?", dice lui: "Avas". Egli dice: "E io sono un assistente professore". E dice: "E io sono un georgiano". E il docente dice: "Chi sono io?" e lui dice: "Anche tu sei un georgiano".

Secondo: - Quindi erano entrambi georgiani?
Primo: - Non ricordo questo. Uno era un georgiano, e l'altro... Stepan!
Secondo: - Sono Stepa.
Uno: - Sei tu Stepa? Chi è il georgiano? Il georgiano non sapeva di essere un georgiano...
Secondo: - Non glielo hanno detto?
Uno: - L'abbiamo fatto, ma era troppo tardi. Era già Avas!
Secondo: - Fallo di nuovo!
Primo: - Abbiamo un georgiano e un assistente professore muto. Terribilmente stupido.
Secondo: - E il georgiano?
Primo: - E il georgiano non lo è. E anche tu. Insieme al docente.
Secondo: - Allora?
Primo: - "Bene!" Lo chiama alla tavola - Avas, Avas, Avas, Avas!
Secondo: - Ah-ah-ah! E allora?
Primo: - Niente.
Secondo: Perché stavi ridendo?
 
Mischek:

Un nostro "Subbotnik" è previsto per domenica 22 agosto, gli autobus porteranno coloro che desiderano partecipare da Piazza Pushkin alle 17:00

Rally - concerto previsto per domenica 22 agosto, a partire dalle 17:00

Qui, a quanto ho capito, appositamente per voi per sottolineare che ci sono quasi 16 ore e mezza fino alle 17 del 22 agosto, e nel video "oggi era un subbotnik".
Motivazione: