Ho bisogno di uno script semplice, qualcuno può davvero scriverlo senza ragionamenti e demagogia? Sono disposto a pagare. - pagina 4

 
Da molto tempo non scrivo più cose vuote, ma controllo le mie idee e quelle degli altri sotto MT-4. <br / translate="no">1 (Uno) su centinaia di indici è teso in un anno.
Su 20 combinazioni per un TS solo 5 funzionano.
Su centinaia di MTS funzionanti e realizzati, nessuno veramente meccanico.
Lo slogan generale è "friggere il pesce!" Ma dov'è il vero pesce? Forse siamo...-"nuota per il nonno, lui ama..."

Il sistema è in funzione dal secondo mese. I risultati sono molto incoraggianti. Voglio escluderlo completamente, è solo una seccatura. A volte dorme anche.
 

Caro Borman, i tuoi script sono pronti.

Ho inviato una lettera alla tua email chiedendoti di chiarire il lavoro degli script.

Sono quasi le 9 del mattino ora di Mosca, mi rimangono 5 ore di veglia. Se volete ottenere, versione per test e "provare in pratica", per fare aggiustamenti, se necessario, rispondete alla lettera. In caso contrario, dovrete aspettare almeno altre 12 ore perché io mi metta in contatto.

 

Buon giorno, per favore consigliatemi sullo script PipsingV2_Setup dove si trova l'errore, su un conto reale dà l'errore nessun fondo disponibile, anche se c'è abbastanza denaro, e sulla demo tutto funziona

 
diametrale ha scritto (a):

Добрый день! подскажите по работе скрипта PipsingV2_Setup в чем ошибка, на реальном счете выдает ошибку нет свободных средств, хотя средств хватает с головой да и на демке все работает

Controlla esattamente come viene calcolato l'importo del lotto.
 
diametric:

Buon giorno, per favore consigli sul funzionamento dello script PipsingV2_Setup, qual è l'errore sul conto reale dà l'errore "nessun fondo disponibile", anche se non ci sono abbastanza fondi, e tutto funziona nella demo


Rifiuto di aprire l'ordine, cioè fondi insufficienti.
Il motivo:
Fails controllo dei fondi accettabili all'apertura della posizione è molto vecchio, da MT-3, quindi non funziona vicino al Margin Call. Può e dovrebbe essere disabilitato,
come lo script è lanciato manualmente e il trader sa cosa sta facendo.

vietato /**/:

/*
 if (AccountLots(Lot)<=0)
   { 
      string title="Ошибка";
      string msg="Нет свободных средств     ";
      MessageBox(msg,title,MB_OK|MB_ICONERROR);
      return;
   }

*/
 

Seguo sempre gli aggiornamenti

su MQL4.com e usa il tuo script PipsingV1_Setup.mq4

Lo uso per il trading manuale, grazie mille per questo strumento. C'è

Ho una piccola richiesta da farvi, io stesso non sono un programmatore ed è difficile per me capire questo

lingua. Vorrei aprire alcune posizioni e chiuderle tramite

I tasti di scelta rapida anche se avete aperto Bay e lo chiudete usando

hotkey. Non sto usando Take Profit e Stop Loss, quindi non sto usando la strategia). È possibile! Grazie per la comprensione!!!

 

al piccolo

 
al piccolo
 

al piccolo

tre script di chiusura rapida degli ordini
parametri dello script:
Magic = 0 ;// selettività, tutti gli script Pipsing hanno magic=0
Scorrimento = 3; // scorrimento per AC
cambiamento attraverso la compilazione

P.S. Per favore!)) questo è il ramo per affinare gli script di Pipsing.

 
Korey >> :

al piccolo

tre script di chiusura rapida degli ordini
parametri dello script:
Magic = 0 ;// selettività, tutti gli script Pipsing hanno magic=0
Scorrimento = 3; // scorrimento per AC
cambiamento attraverso la compilazione

P.S. Per favore!)) questo è il ramo per affinare gli script di Pipsing.

Grazie!!! Non mi aspettavo che andasse così veloce!!! Farò degli scambi! Tutto il meglio!

Motivazione: