Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 7

 
Karlson:
"Si deve anche notare che quando si usa un ordine limite non si otterrà mai un prezzo peggiore di quello specificato nell'ordine - cioè si otterrà o il prezzo dichiarato o un prezzo di esecuzione migliore del prezzo dichiarato".

Power Trader è la piattaforma di Integral (acquistata dai russi), che è lontana dalla perfezione, ma supporta comunque i consulenti MQL4. Ha anche un linguaggio PTL molto più funzionale. Pertanto, lavorare attraverso di essa in questo caso è il più promettente. Tuttavia, il suo TakeProfit viene eseguito attraverso ordini di mercato, il che non è buono.

E un'altra cosa, la demo di Integral (è un software di aggregazione, non un broker, di cui non si parla qui) non coincide con i prezzi reali. Perché sul demo ECN puoi, proprio come sul reale, influenzare i prezzi piazzando le tue offerte. Quindi non fatevi guidare dai prezzi demo, possono essere sia peggiori che migliori di quelli reali. È molto importante capire questo e non ingannare se stessi.

Aprire un conto zero o, se non è possibile, fare il minimo deposito possibile (si può sempre ritirare). O ottenere una password di investimento da qualche parte. La cosa principale è vedere prezzi reali, non demo. I broker competenti hanno già agito Zero-Account, quindi chiunque può entrarvi senza alcuna registrazione e stimare i prezzi reali. Tali broker su tali conti non hanno schemi paranoici per trasmettere prezzi reali con ritardi a causa della paura idiota di fornire un feed gratuito.

 

Ho un conto reale su NDD ma non posso controllare nulla senza un deposito.

Non mi importa se perdo 30 sterline di commissione se rimango deluso).

Grazie!

 

Non escludete la possibilità di parlare con qualcuno del broker, ma non con le ragazze dell'helpdesk. Un impiegato competente sarà interessato a darti accesso ai prezzi reali per almeno un giorno o due, se spieghi le ragioni della tua richiesta in modo comprensibile.

Puoi anche vedere la cronologia dei tick di Integral qui. È vicino a quello del broker, che vi darà anche una stima relativamente approssimativa dei prezzi.

P.S. C'è una ragione per le sottili differenze nei nomi: Power Trader ECN e MT5 NDD.

 
hrenfx:
Per evitare lo slippage negativo, sostituisci gli ordini a mercato con i limitatori al prezzo corrente. Se il broker ha dei limitatori (incluso il TakeProfit) implementati attraverso gli ordini a mercato, scappate da esso. Perché questo è uno schema pigro e quindi molto comune per implementare i limitatori nei ponti MT. Cercate un broker che implementi i limitatori attraverso i limitatori. Allora non vi imbatterete mai in uno slippage negativo, e avrete sempre il bonus aggiunto dello slippage positivo. Questo avrà un effetto molto positivo sull'aspettativa di maturità della vostra strategia alla fine.

Perché gli ordini a mercato hanno sempre uno slippage negativo? Non spetta al broker stesso usare l'arrotondamento a suo favore?

Inoltre, non è chiaro perché un ordine limite dovrebbe essere eseguito più velocemente e meglio di un ordine a mercato, a parità di condizioni... ha più senso che un ordine limite impieghi un po' più tempo per essere eseguito, perché l'ordine limite deve essere impostato prima di essere eseguito, mentre un ordine a mercato può essere eseguito immediatamente.

 
Andrei01:

1. perché gli ordini a mercato hanno sempre uno slippage negativo? Non spetta al broker stesso usare l'arrotondamento a suo favore?

2. inoltre non è chiaro perché l'ordine limite dovrebbe essere eseguito più velocemente e meglio dell'ordine a mercato in condizioni uguali... ha più senso che l'ordine limite impieghi un po' più tempo, perché l'ordine limite deve essere prima registrato e poi eseguito, mentre l'ordine a mercato può essere eseguito immediatamente.

1. dove ha detto che è sempre? Leggere attentamente.

2) Allo stesso modo, non ha scritto più veloce, anche se accetto che sia più veloce perché i limitatori sono "fornitori di liquidità", quindi possono avere la priorità quando vengono messi sul mercato. E non hanno bisogno di essere controllati rispetto ai prezzi correnti (a differenza degli ordini a mercato) e possono essere inviati direttamente attraverso tutti i gateway intermedi "senza guardare". Per quanto riguarda"meglio" - quindi uno slippage positivo è meglio di "alcuni", no? :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
MetaDriver:

1. dove ha detto che l'ha sempre fatto? Leggete con più attenzione.

2) Allo stesso modo, non ha scritto più veloce, anche se accetto che sia più veloce perché i limitatori sono "fornitori di liquidità", quindi possono avere la priorità quando vengono messi sul mercato. E non hanno bisogno di essere controllati rispetto ai prezzi correnti (a differenza degli ordini a mercato) e possono essere inviati direttamente attraverso tutti i gateway intermedi "senza guardare". Per quanto riguarda"meglio" - quindi uno slippage positivo è meglio di "alcuni", no? :)

1. C'è una sola affermazione nella frase che uno deve essere cambiato per l'altro. Quando non si deve cambiare non significa che si debba sempre cambiare.

2. Cosa vi fa pensare che gli ordini di mercato non siano "fornitori di liquidità". Non influenzano nulla? E l'affermazione sui gateway è incomprensibile - gli ordini di mercato non devono essere portati a mercato?

 
Andrei01:

1. L'unica affermazione nella frase è che uno deve essere cambiato per l'altro. Quando non si deve cambiare non significa che si debba sempre cambiare.

2. Cosa vi fa pensare che gli ordini di mercato non siano "fornitori di liquidità". Non influenzano nulla? E la dichiarazione sui gateway non è chiara - gli ordini di mercato non devono essere portati a mercato?

Cosa sta cercando di argomentare? L'intera idea è che usando i limitatori il trader ha una garanzia che il suo ordine non sarà eseguito ad un prezzo peggiore, chi ha bisogno di un brivido o di un commercio su un grande volume - gli ordini di mercato sono una buona soluzione.
 

C'è un chiaro problema con il buy-stop quando lo spread è fluttuante.

In questo schema ho disegnato uno zigzag (almeno la candela alta) disegnato da un'offerta.

Lo spread si sta allargando, l'ordine è afferrato da Askom, ma non c'è stata alcuna ripartizione per Bid...

Non riesco a creare una condizione per il bystop che si inneschi quando un prezzo d'offerta si rompe.

 
Karlson:

C'è un chiaro problema con il buy-stop quando lo spread è fluttuante.

In questo schema ho disegnato uno zigzag (almeno la candela alta) disegnato da un'offerta.

Lo spread si sta allargando, l'ordine è afferrato da Askom, ma non c'è stata alcuna ripartizione per Bid...

Non riesco a creare una condizione per il bystop che si inneschi quando un prezzo d'offerta si rompe.

Ti capisco molto bene, è quello che intendevo quando ho creato il ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/6080. Ho bisogno di una storia asc.... . Ho lo stesso problema con le alci. Sono seduto su un antico spread fisso a causa di questo.
Bid && Ask && Spread
Bid && Ask && Spread
  • www.mql5.com
При покупке, стоп лосс устанавливать за бидом разворотной модели;.
 
220Volt:
So cosa intendi, è quello che intendevo quando ho creato il threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/6080. Hai bisogno di un Ask History.... . Ho lo stesso problema con le alci. Ecco perché sono seduto sull'antico spread fisso.

Allo stesso modo...

E comprare dal mercato è controllabile...