La battaglia: un mercato efficiente e un TS con un'aspettativa di scadenza positiva. Chi vincerà? - pagina 5

 
Il denaro fluisce nel mercato come un ampio flusso da quelle istituzioni finanziarie che ne hanno molto - banche, assicurazioni, fondi pensione, fondi di investimento, ecc. Il denaro dei commercianti è un piccolo flusso di niente.
 
meta-trader2007 писал (а):
L'economista di fama mondiale :) non pensa che i mercati (la borsa è un mercato - chi non lo sa :-) ) siano utili.
"Abbiamo tutti imparato un po', qualcosa e in qualche modo". (Grosso punto grasso).

Termino la mia partecipazione a questa discussione. Stanco.
L'ignoranza militante vince come al solito.
 
timbo:
Il denaro fluisce nel mercato come un ampio flusso da quelle istituzioni finanziarie che ne hanno molto - banche, assicurazioni, fondi pensione, fondi di investimento, ecc. Il denaro dei commercianti è un piccolo flusso di niente.


Diciamo che 2.000.000 di commercianti nel mondo hanno perso 200 dollari ciascuno in un anno = 400.000.000 di dollari - che "piccolo flusso irrilevante".

E le banche e le assicurazioni e i fondi pensione sono pronti a dare al mercato denaro.... Miliardi di dollari di denaro in regalo sono un'assurdità! Le banche, le assicurazioni, i fondi pensione, i fondi d'investimento ecc. non portano denaro in generale, altrimenti andrebbero in rovina, portano una quantità x e tolgono x+u dal mercato. Ma il ~95% dei trader porta denaro sul mercato e prende le chiamate di margine.
 
timbo:
Il denaro fluisce nel mercato come un ampio flusso da quelle istituzioni finanziarie che ne hanno molto - banche, assicurazioni, fondi pensione, fondi di investimento, ecc. Il denaro dei commercianti è un piccolo flusso di niente.

La necessità del mercato come strumento di guida è innegabile, chi non capisce i suoi meccanismi ha semplicemente bisogno di essere educato. Un'altra questione è la crescente componente speculativa, sempre più attori con grandi soldi appaiono sul mercato, si gonfiano più bolle, che scoppiano con un fragore assordante.Ora il mercato sta muovendo il petrolio, sembra un'altra bolla - per mezzo anno il petrolio è quasi raddoppiato su ovvie speculazioni politiche, ma ci si abitua rapidamente a una buona cosa (per gli esportatori di petrolio). Anche la bolla dei mutui negli Stati Uniti è stata gonfiata per molto tempo, e ora stanno aspettando... I cinesi generalmente rispondono alla richiesta di regolamentazione del mercato dicendo: "Non capite la nostra mentalità cinese..." Non c'è proprio niente da dire sullo yen - a questi tassi, non speculare con questa moneta ad alta liquidità... In generale, c'è molto denaro in più, quindi spingono i prezzi, e fischiano al momento sbagliato. Perché i cinesi blaterano di "diversificazione in yen"? Comunque, devi solo tenere gli occhi aperti...
 
meta-trader2007 писал (а):
Servizi per prendere i soldi dalla maggioranza e darli alla minoranza? Servizi molto utili...

Pensiero unilaterale... In estate, le zanzare danno fastidio a tutti e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.

Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di rendermi milionario) a darli via. Non è ora che tu diventi adulto e ti assuma la responsabilità di te stesso invece di dare la colpa dei tuoi fallimenti al bazar?

 
KimIV:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Servizi per prendere i soldi dalla maggioranza e passarli alla minoranza? Servizi molto utili...

Pensiero unilaterale... Le zanzare infastidiscono tutti in estate e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.


Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di rendermi milionario) a darli via. Non è ora che tu diventi adulto e ti assuma la responsabilità di te stesso invece di dare la colpa dei tuoi fallimenti al bazar?



Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?
I commercianti non restituiscono se stessi. Noi commercianti non siamo così pazzi come ci fate credere.
Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.
 
KimIV:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Servizi per togliere soldi alla maggioranza e passarli alla minoranza? Servizi molto utili...

Pensiero unilaterale... Le zanzare infastidiscono tutti in estate e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.

Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di rendermi milionario) a darli via. Non è ora che tu diventi adulto e ti assuma la responsabilità di te stesso invece di dare la colpa dei tuoi fallimenti al bazar?

Sono completamente d'accordo con te. Se non sai come fare trading - non andare al mercato. Prima impara a commerciare, e se non ci riesci, vai in una fabbrica e impara un mestiere, per esempio un saldatore...
 
meta-trader2007 писал (а):
Il mercato cambia costantemente per proteggere i profitti dei trader.


Pensi che il mercato combatta contro i trader - abbattendo gli stop - andando contro le posizioni dei trader e così via?

Quindi pensi che ci sia un qualche meccanismo per questo?

p.s.

Io penso il contrario

--- ha avuto un buon commercio quest'anno ho lavorato con la tendenza! il principale team di acquisto --- perché il mercato ha riempito le mie tasche di profitti così bene ---

Questo è quello che voglio dire - non credo che il mercato combatta con i commercianti - i commercianti lo alimentano con perdite e depositi

la massa è come un granello di sabbia in una sabbiera

I commercianti domestici hanno così poca influenza sul mercato che un granello di sabbia non può influenzare il secchio di sabbia

ecco perché il mercato pensa che questi depositi che ammontano a 1-100k siano come un granello di sabbia - il mercato invertirà le tendenze a causa di un granello di sabbia? - Non credo

la lotta è dentro di noi soprattutto al momento di premere il pulsante di vendita o di acquisto

se stai parlando di grandi depositi - aziende! la gente commercia anche lì se tutti comprassero all'unisono! il prezzo salirà! non c'è proprio nessuno disposto a vendere immediatamente, come i guadagni per le consegne di gas e uno scambio urgente di valuta estera.

quindi o scende, abbattendo gli stop

o qualche notizia abbatterà gli stop

Non credo che ci sia un meccanismo - un meccanismo specificamente progettato per assorbire gli arresti

 
timbo:

Termino la mia partecipazione a questa discussione. Stanco.
L'ignoranza militante vince come al solito.


L'ignoranza militante vince sempre... sui forum. La cosa principale è che perde necessariamente anche sul mercato, il che non può che essere gratificante. :)
 

a YuraZ

Il mercato è come la Grecia, c'è tutto, compresa la caccia allo stop. Ognuno usa il mercato a modo suo, tutte le speculazioni si basano sullo "scambio di valuta".

Motivazione: