TestCommander (autoottimizzazione) Strumento del commerciante - pagina 3

 

Igor, ciao! Non riesco a trovare i tuoi dati di contatto... Mandami una mail se non ti dispiace: rex2209@mail.ru

 
Xeon, grazie!
 
Smirnov:

Igor, ciao! Non riesco a trovare i tuoi dati di contatto... Dammi una mail se non ti dispiace: rex2209@mail.ru


e-mail a te

nel caso, ecco la mia email -

 
Red.Line писал (а):
Xeon, grazie!

sei il benvenuto :-)
 

Ho alcune domande quando lavoro con questo ottimizzatore?


Se si lavora con Multy_Data, è possibile avere linee temporali sovrapposte?


Un'altra domanda. Come farlo funzionare ad ogni intervallo di tempo per ottimizzare il mio EA.

 
Marmoza:

Ho alcune domande quando lavoro con questo ottimizzatore?


Se lavoro con Multy_Data, è possibile avere linee temporali sovrapposte?


Un'altra domanda. Ho eseguito un test attraverso questo script e dice ATTENZIONE - TESTING è in corso nella finestra. Ma allo stesso tempo nel task manager osservo che la CPU non funziona, come mai? (Percentuale del carico della CPU = 0 o 01)


In Multy_Data, puoi impostare tutte le sezioni di storia che vuoi (comprese quelle che si sovrappongono).

Nella finestra del grafico.

mostra anche il numero di passaggio del tester, il suo cambiamento può essere usato per giudicare se il test è in corso o no.

Se il test non avviene, molto probabilmente non ci sono dati storici, dovrebbe essere scritto nel registro.

 

Xeon, come faccio a fargli ottimizzare ogni intervallo di tempo in base ai parametri di input che ho selezionato per il mio EA? Ho impostato una gamma di valori per questi parametri nel solito tester di strategia.

 
Marmoza:

Xeon, come posso fare in modo che ottimizzi ogni intervallo di tempo in base ai parametri di input che ho selezionato per il mio EA? Ho impostato una gamma di valori per questi parametri nel solito tester di strategia.

I parametri del test sono impostati come al solito -
 

Forse mi hai frainteso.


La domanda era questa.


Impostare 3 intervalli di tempo, e su ognuno di questi intervalli di tempo cercare i migliori valori dei parametri di input dell'EA utilizzando l'ottimizzatore integrato di MT4.

Nell'ultima figura - Start - Spike - Stop.


E se questo è possibile, come funzionerebbe l'ottimizzazione?

Per esempio

Consideriamo 3 archi temporali.

In primo luogo, ottimizziamo il primo intervallo e troviamo (per esempio) 1000 combinazioni redditizie.

Dopo di che il secondo intervallo non è tutte le combinazioni possibili, ma si passa attraverso i risultati di 1000 combinazioni e (diciamo) rimangono 500 combinazioni.

Che vanno al 3° intervallo.

E le combinazioni che hanno superato tutti e 3 gli intervalli con i valori di ogni intervallo vengono scritte nel rapporto.



Un'altra cosa che vorrei sapere.


Quante volte puoi installare TestCommander.


È perché uso diversi programmi MT4 allo stesso tempo e voglio usare il TestCommander per ogni programma.

Al momento l'ho installato due volte. Usando TestCommander, che ho installato per ultimo, vedo che sta usando gli EAs del programma MT4, che ho installato la prima volta.

 
Marmoza:

Forse mi hai frainteso.


La domanda era questa.


Impostare 3 intervalli di tempo, e su ognuno di questi intervalli di tempo cercare i migliori valori dei parametri di input dell'EA utilizzando l'ottimizzatore integrato di MT4.

Nell'ultima figura - Start - Spike - Stop.


E se questo è possibile, come funzionerebbe l'ottimizzazione?

Per esempio

Prendiamo in considerazione 3 orizzonti temporali.

In primo luogo, ottimizziamo il primo intervallo e troviamo (per esempio) 1000 combinazioni redditizie.

Dopo di che il secondo intervallo non è tutte le combinazioni possibili, ma si passa attraverso i risultati di 1000 combinazioni e (diciamo) rimangono 500 combinazioni.

Che vanno al 3° intervallo.

E le combinazioni che hanno superato tutti e 3 gli intervalli con valori su ogni intervallo, sono scritte nel rapporto.

Per risolvere questo problema, usate il programma macro "Complex


7) Programma macro "Complesso" - il programma ottimizza, poi filtra e ordina i valori ottenuti,
dopo di che i 12 valori migliori sono testati per la stabilità con StabilityTest e poi filtrati di nuovo
e ordina la media dei risultati ottenuti, selezionando i 3 migliori.


Un'altra cosa che vorrei sapere.

Quante volte puoi installare TestCommander.

Uso solo più programmi MT4 allo stesso tempo, e voglio usare un TestCommander per ogni programma.



Vorrei usare TestCommander per ogni programma e non c'è limite al numero di copie.


A questo punto, l'ho installato 2 volte. Usando il TestCommander, che ho installato per ultimo, ho visto che usa gli advisor del programma MT4 in cui l'ho installato la prima volta.

TestCommander usa solo i file della copia del terminale in cui è installato.

Motivazione: