LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 27

 
Lo sanno, ecco perché volano in estate con stivali e giacche di pelliccia
 

E una tenda + cibo + munizioni ...

Non essere ridicolo.

TU 160, lunghezza del volo. 13.200 km. + Il missile ti costerà 3,5k.

È più facile rivettare i missili che gli aerei unici, e devi ancora avere a che fare con il pilota...

 
Qui c'è una porcheria (Il paradosso della busta uccide la simmetria naturale del caso) scritta da http://www.membrana.ru/articles/simply/2009/08/19/174500.html, se qualcuno la capisce, forse un buon consigliere la scriverà. E qui è dove si discute http://forum.membrana.ru/forum/articles.html?parent=1056772068&page=0
 
DJSVARNOIY писал(а) >>
Qui c'è una porcheria ( Il paradosso della busta rovina la simmetria naturale dell'evento) scritta da http://www.membrana.ru/articles/simply/2009/08/19/174500.html, se qualcuno riesce a capirlo, forse lo scriverà un consigliere di viaggio. E qui viene discusso http://forum.membrana.ru/forum/articles.html?parent=1056772068&page=0

Scoop economici. Un'assurdità totale.

Vedere i titoli degli articoli:

Il gioco del controllo mentale ci spinge a studiare noi stessi (30 ottobre 2009)

Antenato umano invalidato (26 ottobre 2009)

I robot del seme girano intorno a se stessi verso qualsiasi obiettivo (22 ottobre 2009)

Escavatori robotici scavano per la prima volta mezza tonnellata di suolo lunare (21 ottobre 2009)

Autobus a condensazione sorseggia l'elettricità alle fermate degli autobus (19 ottobre 2009)

Un nastro colossale si è aperto intorno alla famiglia del Sole (16 ottobre 2009)

Ventilatore invisibile moltiplica misteriosamente l'aria (13 ottobre 2009)

L'auto anfibia più veloce costruita (8 ottobre 2009)

L'acceleratore al plasma impiegherà un mese per raggiungere Marte (7 ottobre 2009)

I malgasci hanno creato la più grande tela fatta di seta di ragno (6 ottobre 2009)

Telefono curioso riconosce la presenza dalle impronte digitali (5 ottobre 2009)

Predator mimic attira il cibo con la promessa di sesso (1 ottobre 2009)

I genetisti hanno scoperto la doppia origine degli indiani (30 settembre 2009)

Gli impianti retinici danno ai ciechi una seconda vista (29 settembre 2009)

La proteina dimostra un movimento evolutivo a senso unico (25 settembre 2009)

Il puzzle più difficile attende l'hacker più tenace (25 settembre 2009)

Lo scooter U3-X cerca l'armonia con gli esseri umani in ogni modo possibile (24 settembre 2009)

I robot di attracco creano una base lunare a guida autonoma (23 settembre 2009)

I chip ibridi paradossalmente densificano i circuiti senza densificazione (21 settembre 2009)

Aliante robot ha navigato per un record di nove mesi (18 settembre 2009)

Il vortice di detriti dell'oceano sbalordisce gli scienziati per le sue dimensioni (17 settembre 2009)

I rivelatori di stelle aiutano gli scienziati a catturare le onde elusive (15 settembre 2009)

Una tale abbondanza di sensazioni probabilmente farà cadere il mondo a pezzi o andrà nello spazio.
 
Sono d'accordo che è una sciocchezza, almeno io non ho capito niente. È per persone molto intelligenti con un grande quoziente d'intelligenza, ho incontrato tali persone da qualche parte su questo sito. E tu, caro, non sembri aver letto quell'articolo. Tutti i titoli che hai elencato non sono sintagmi, ma notizie ordinarie dal mondo della scienza.
 
DJSVARNOIY писал(а) >>
Sono d'accordo che è spazzatura, almeno io non ho capito niente. Tutti i titoli che avete elencato non sono sintagmi ma semplici notizie dal mondo della scienza.

Sì, sensazionale come il paradosso della busta. La lettura di questi articoli non è affatto raccomandata. Non ci vuole molta intelligenza per rendersi conto che quello che c'è scritto non è una notizia del mondo della scienza, ma una totale assurdità. Non è chiaro a quali idioti siano destinati questi articoli. Qualcuno legge gli articoli su questo sito?

 

Questo sito, tra l'altro, ha un grande pubblico. Il sito è destinato principalmente a coloro che sono interessati alla scienza e alla tecnologia e raccoglie le ultime notizie sulle conquiste in questo campo. Penso che ci siano poche persone interessate alla scienza, sono sedute qui persone che vogliono fare soldi. E rapidamente e facilmente, e anche molto, ma pochi lo capiscono. Così ho pensato che forse qualcuno l'avrebbe letto e avrebbe detto qualcosa di utile, o forse avrebbe fatto un nuovo consigliere. Se no, allora no.

 
Questo paradosso della busta non è matematico, ma socio-psicologico. È stato a lungo implementato nel trading con il consiglio di "tagliare le perdite e lasciar crescere i profitti".
 

:)))))))))))))))

L'avete implementato anche voi?

Sei un programmatore o così.....

Fai soldi qui o come la maggior parte delle persone?

 

Se sei così intelligente, almeno trova l'articolo originale su internet e leggi i commenti. E cosa c'è di così divertente?

O almeno trovare un errore nella formula di questo articolo. Un comitato editoriale serio non avrebbe mai fatto un simile errore.

Motivazione: