PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 16

 

Sull'argomento

commerciante: "hai ancora citazioni sfocate? allora veniamo da te"

DC: BENVENUTO!!! "e per favore deposita più soldi sul nostro conto".

 
YuraZ:
... ma non bisogna nemmeno pisciare sull'imperfezione ...
Suppongo che tutti sappiano di quale imperfezione stiamo parlando. Spiegami per favore, di quale imperfezione stai parlando? Personalmente, vedo un broker che mette un prezzo imperfetto, un cliente che dice "Deal..." e il broker che dice "Questo è una specie di imbroglio per comprare e vendere ai miei prezzi imperfetti come questo! Devi comprare e vendere in modo che il denaro passi dalle tue tasche alle mie, non il contrario. Non ho intenzione di correre sul mercato per ogni tuo pip. Ho una macchina progettata per pompare soldi nelle mie tasche, e tu la stai imbrogliando. Non è bello. Vattene, truffatore!"

Perché un broker dovrebbe avere bisogno di quotare un flusso di prezzi imperfetti? È uno scherzo o un gioco mettere prezzi imperfetti e rifiutarsi di eseguire transazioni ad essi?
 
Vita:
YuraZ:
... ma non bisogna nemmeno pisciare sull'imperfezione ...
Suppongo che tutti sappiano di quale imperfezione stiamo parlando. Mi spieghi, per favore, di quale imperfezione sta parlando? Personalmente, vedo un broker che mette un prezzo imperfetto, un cliente che dice "Deal..." e il broker che dice "Questo è una specie di imbroglio per comprare e vendere ai miei prezzi imperfetti come questo! Devi comprare e vendere in modo che il denaro passi dalle tue tasche alle mie, non il contrario. Non ho intenzione di correre sul mercato per ogni tuo pip. Ho una macchina progettata per pompare soldi nelle mie tasche, e tu la stai imbrogliando. Non è bello. Vattene, truffatore!"

Perché un broker dovrebbe avere bisogno di quotare un flusso di prezzi imperfetti? È uno scherzo o un gioco mettere prezzi imperfetti e rifiutarsi di eseguire operazioni a questi prezzi?

È un'imperfezione del mercato del forex, che è un gran numero di operatori disparati e non collegati e non ha un unico centro di registrazione delle transazioni.
 

Signori?! Sembra che lei abbia dimenticato in che cosa consiste il trading nel mercato dei cambi o in altri mercati finanziari. Gli affari che durano pochi secondi non sono trading, questa è pura avidità umana, avarizia, astuzia. Non in ogni caso, non nel commercio. L'autore non può prevedere il prezzo futuro, e usa un trucco banale per cercare di fregare il broker. Ed è indignato per il fatto che il denaro ha smesso di arrivare?

E altri, avendo visto pubblicamente un tale spettacolo cominciano ad essere deliziati, arrabbiati, indignati - (avidità, cupidigia, astuzia), contano i pip: 1 o 2?

Tutti lo sanno: comprare in basso, vendere in alto. Quindi...

Profitto per tutti!

 
redig:

Signori?! Sembra che lei abbia dimenticato in cosa consiste il trading nel mercato dei cambi o in altri mercati finanziari. Gli affari che durano pochi secondi non sono trading, questa è pura avidità umana, avarizia, furbizia. Non in ogni caso, non nel commercio. L'autore non può prevedere il prezzo futuro, e usa un trucco banale per cercare di fregare il broker. Ed è indignato dal fatto che, perché il denaro ha smesso di scorrere?

E altri, avendo visto pubblicamente un tale spettacolo cominciano ad essere deliziati, arrabbiati, indignati - (avidità, cupidigia, astuzia), contano i pip: 1 o 2?

Tutti lo sanno: comprare in basso, vendere in alto. Quindi...

Profitto per tutti!


Beh, è più o meno quello che intendevo...

il fatto è che chiudendo 1-2 pips in un secondo o due di 2-5 minuti un trader (sapendo questo) fa semplicemente una perdita al broker

 
Vita:
YuraZ:
... ma non bisogna nemmeno pisciare sull'imperfezione ...
Suppongo che tutti sappiano di quale imperfezione stiamo parlando. Mi spieghi, per favore, di quale imperfezione sta parlando? Personalmente, vedo un broker che mette un prezzo imperfetto, un cliente che dice "Deal..." e il broker che dice "Questo è una specie di imbroglio per comprare e vendere ai miei prezzi imperfetti come questo! Devi comprare e vendere in modo che il denaro passi dalle tue tasche alle mie, non il contrario. Non ho intenzione di correre sul mercato per ogni tuo pip. Ho una macchina progettata per pompare soldi nelle mie tasche, e tu la stai imbrogliando. Non è bello. Vattene, truffatore!"

Perché un broker dovrebbe avere bisogno di quotare un flusso di prezzi imperfetti? È uno scherzo o un gioco mettere prezzi imperfetti e rifiutarsi di eseguire operazioni a questi prezzi?
Sta tradendo se stesso. Stai imbrogliando te stesso definendoti un trader in un gioco del genere. Sì, è colpa di DC che non ha guardato, lasciando l'opportunità di prendere i centesimi dalla sua tasca. Una società di intermediazione decente in questa situazione pagherà quello che ha guadagnato e accenderà il filtro che impedisce questo tipo di gioco in futuro. Una società di brokeraggio saggia non permetterà questa possibilità in anticipo. Non ha niente a che fare con il trading, cioè non c'è niente da discutere qui.
 
rid:

Se non mi sbaglio, un Expert Advisor ha sempre un Take Profit di 1 (un) punto!

Dove è possibile in quale società di intermediazione? O ho confuso qualcosa?


All'Alpari mi hanno aperto con un take 0 (expert glitch) su un conto reale (1p=1bucks) e diverse volte di seguito.

E stavamo chiudendo in sicurezza :)

 
VV ha finalmente prestato attenzione a questo forum :)
 
In una borsa reale c'è una professione chiamata float trader, sono le persone che scambiano direttamente.
Per loro lo stato migliore del mercato è un appartamento, in un giorno possono fare migliaia di affari di pochi secondi di lunghezza.
Questo è normale; non è uno scherzo, non è un imbroglio, questa è una professione seria.

L'unica differenza con il forex
in borsa, la controparte della transazione è un altro trader,
e sul forex, il broker.
 
Mak:
Nello scambio reale c'è una professione - i float traders, questi sono quelli che commerciano direttamente.
Per loro lo stato migliore del mercato è un appartamento, in un giorno possono fare migliaia di affari di alcuni secondi di lunghezza.
Questo è normale; non è uno scherzo, non è un imbroglio, questa è una professione seria.

L'unica differenza con il forex
in borsa, la controparte della transazione è un altro trader,
e sul forex, il broker.

1 1° trader vende TP=1

2 Il 2° trader compra TP=1

...

999...

1000

ottenuto il ciclo di 1000 (la notte è finita) entrambi i commercianti sono follemente ricchi - ma chi è il perdente?

Motivazione: