PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 14

 
Renat:
Gorillaz, ti stai comportando come un bambino che viene fatto uscire di casa per la prima volta.
Non c'è bisogno di sembrare sorpresi e cercare di presentare la vostra presunta ingenuità come regole fondamentali e immutabili.
Tu, giovane, stai dimenticando te stesso!
Nelle vostre regole si dice: "considerare correttamente le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri rigidamente impostati (limiti di lotto, spread, pullback minimi di mercato, ecc.)".
Come è possibile prendere in considerazione senza prendere in considerazione?
Avete scritto 2-4 punti nel regolamento per lo stop-loss? E ora lo stai affermando pubblicamente.
Sei tu, giovane, che ti comporti come una balalaika.
 

Considerare correttamente è scrivere

int stop_level=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

non scrivere rigidamente.

int stop_level=3;

Cosa intendeva con "prendere in considerazione senza prendere in considerazione"? Immaginate la vostra estrapolazione. Non c'è nemmeno un accenno di "disinteresse" nei dati di partenza.

Se hai dei dubbi sulle regole del campionato, dovresti tenere a mente che tutti i dubbi dovrebbero essere interpretati a favore degli organizzatori e degli sponsor del campionato - allora puoi evitare molti grumi.

Lasciatemi chiarire il mio commento - tutti i dubbi devono essere interpretati secondo l'opinione degli organizzatori e degli sponsor del campionato.

 
stringo:

Considerare correttamente è scrivere

int stop_level=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

non scrivere rigidamente.

int stop_level=3;

Cosa intendeva con "prendere in considerazione senza prendere in considerazione"? Immaginate la vostra estrapolazione. Non c'è nemmeno un accenno di "disinteresse" nei dati di partenza.

Se hai dei dubbi sulle regole del campionato, dovresti tenere a mente che tutti i dubbi dovrebbero essere interpretati a favore degli organizzatori e degli sponsor dell'evento - allora puoi evitare molti grumi.

Lasciatemi chiarire la mia frase - tutti i dubbi devono essere interpretati dal punto di vista degli organizzatori e degli sponsor del campionato.

Ora winwin2007 può vincere la competizione solo se non si aumenta lo stop_level per il periodo di tempo in cui il suo EA è in esecuzione.

Significa che vincerete il gioco sotto il vostro controllo!

 
stringo:

Grazie, è tutto chiaro.
C'è un lato legale e uno tecnico in questa questione. Lei ha chiarito con quello tecnico.
In realtà non sono interessato a questo livello, ma posso prendere il suo valore dalle Regole direttamente in OrderSend.
Dal punto di vista legale avresti dovuto scrivere" 2 o più...", " almeno 2...", "più di 2..." .....
Dal punto di vista tecnico dovevi solo implementare le tue capacità tecniche senza informare nessuno, e così hai mischiato tutto in un unico mucchio e hai fatto un sacco di domande.
 

Gorillych, è ovvio così com'è. 2 - solo su un mercato calmo, ed è a un mercato calmo che si riferiscono le specifiche del contratto. Cioè, è un minimo garantito di uno stop loss. Se winwin non ha sospettato che questo minimo può essere superato, è colpa sua. In realtà, non sospettava molte cose...

Spero che gli organizzatori gli diano ancora la possibilità di commerciare al livello 2. Penso che non otterrà gli stessi risultati con filtri modificati, anche con il cronometro 2...

 

Voglio intercedere, non dovevi ferire il tedesco, hai tagliato tutto!

Ad essere onesti, mi è piaciuto il modo in cui ha iniziato. :)

Fritz ha usato il nostro proverbio: "Meglio un uccello in mano che una gru in cielo"...

Come si è scoperto, la sua strategia porta buoni risultati!

Anche se molte persone qui hanno gridato che è facile scrivere un programma del genere,

ma per qualche motivo è solo una parola di bocca!!!!

La cosa principale è questa. IDEA!!! e il resto è una questione di tecnica!

Finora non ho visto nessun esperto neanche lontanamente vicino al suo risultato.

È vero, mancano ancora più di 2 mesi, quindi è tempo di mettere le cose in chiaro.

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:

La cosa principale è IDEA!!! e il resto è solo una questione di tecnica!

Finora, non ho visto un solo esperto anche lontanamente vicino al suo risultato.

È vero, mancano ancora più di 2 mesi, quindi è tempo di mettere le cose in chiaro.

Semplicemente non hai ancora passato abbastanza tempo nel trading e certamente non hai provato il pipsing in condizioni reali. Altrimenti non si parlerebbe di "L'idea".

Questo partecipante ha implementato un semplice ritocco all'eccessivo rumore di una coppia di valute con takeprofits rigidamente impostati. Non ha nulla a che fare con un trading significativo. Sono state rimosse le citazioni fluttuanti e tutto è bruscamente scomparso. Questo è quello che succede nella vita reale - almeno impara dai risultati del campionato pubblico.

Vi consiglio di leggere l'articolo di Sergei Kovalev "Il mio primo Graal".
 
Renat:
...
Abbiamo avuto un evidente errore con i filtri (abbiamo abbassato gli spreads molto tempo fa, ma ci siamo dimenticati di cambiare i filtri fino ad oggi), quindi abbiamo già risolto il problema. Dato che le nostre operazioni sono gestite da una macchina, oggi abbiamo reso tutto un po' più complicato - vediamo cosa succede dopo.

Forse hanno dimenticato di impostare il sistema del "premio di 80.000 dollari", ma in ogni caso, è stato spettacolare e molto educativo.

 
Renat:
NYROBA:

La cosa principale è questa IDEA!!! e il resto è una questione di tecnica!

Finora, non ho visto un solo esperto anche lontanamente vicino al suo risultato.

È vero, mancano ancora più di 2 mesi, quindi è tempo di mettere tutto al suo posto.

Semplicemente non hai ancora passato abbastanza tempo nel trading e certamente non hai provato il pipsing in condizioni reali. Altrimenti non si parlerebbe di "L'idea".

Questo partecipante ha implementato un semplice ritocco all'eccessivo rumore di una coppia di valute con takeprofits rigidamente impostati. Non ha nulla a che fare con un trading significativo. Sono state rimosse le citazioni fluttuanti e tutto è bruscamente scomparso. Questo è quello che succede nella vita reale - almeno impara dai risultati del campionato pubblico.

Vi consiglio di leggere l'articolo di Sergei Kovalev "Il mio primo Graal".


Perché questo concorrente non è stato squalificato? Questa è la prima domanda.

Domanda 2: Faccio trading su Real Alpari e il livello di stop lì è stop level=2. Il tuo stop-leveller ora=4, ed è stato cambiato nella notte da 3 a 4, cioè ieri sera (prima era uguale allo spread). E per quanto ho notato hanno cambiato solo il livello di stop sulle coppie di euro... Si prega di spiegare.

 
wrestler:


Perché allora questo partecipante non è ancora squalificato è la prima domanda.

Non ha infranto le regole e non c'è motivo di squalifica.

Domanda 2: faccio trading su real-alpari e lì stop-level=2. Il tuo livello di stop è ora=4, e l'hai cambiato nella notte da 3 a 4, cioè ieri sera (prima era uguale allo spread). E per quanto ho notato hanno cambiato il livello di stop solo sulle coppie di euro... Si prega di spiegare.

C'è un sistema automatico di registrazione dei livelli a seconda dello stato del mercato per ogni simbolo individualmente. I livelli cambiano più volte nel corso di un turno giornaliero.
Motivazione: