Trader's club? - pagina 4

 
Yurixx:
E io, al contrario, voglio sostenere Alex che non ha chiuso quel conto, ma ha continuato a lavorarci, ricominciando con i restanti 11000. L'esperimento è stato effettuato e ha portato dei risultati. Tali esperimenti sono anche necessari, con tutti i mezzi. Beh, almeno per vedere cosa succede se non si frena il proprio avventurismo interiore, che tutti hanno. E se si dimentica, si può facilmente tornare indietro e guardare la storia dell'account.


Jurix, grazie naturalmente, ma non ho bisogno di incoraggiamenti. :)

Hai ragione, ho aperto tutte le stesse posizioni e agli stessi VP che avevo prima, solo che sono entrato con un lotto più piccolo.

Ho impostato i take profit - questi sono punti di calcolo, cioè dove il mercato dovrebbe arrivare, secondo i miei calcoli. Sarà tra circa 3-4 settimane.

Cercherò di non interferire nel processo di trading, cioè tutte le posizioni dovrebbero chiudersi con take profit.

Il tempo lo dirà. :)

 
qee:

La vita è tale che un trader con un costante 20% all'anno non interessa a nessuno.


Naturalmente sarebbe un paragone errato, ma un commerciante con il 20% all'anno è la stessa cosa,

Che un pilota di Formula 1 guidi la sua auto a 20 km/h in una gara... :)

w.s. 20% all'anno - questo significa che il trader non capisce i processi che avvengono nei mercati finanziari. :)

 
NYROBA:


Jurix, grazie naturalmente, ma non ho bisogno di alcun supporto. :)


Certo che lo sai, Alex. Hai bisogno di un cerotto, devi essere stanco di tenere le guance gonfie.

A proposito, il fatto che hai aperto le stesse posizioni, bene, il tuo business. Ma il fatto che li hai aperti usando quasi il 100% di leva - dimostra che la perdita di 800.000 di profitti e 90.000 (90%) del deposito non ti hanno insegnato nulla. Chi è il tuo medico?

 
:)
 
NYROBA:
qee:

La vita è tale che nessuno è interessato a un trader con un costante 20% all'anno.


Naturalmente, questo sarebbe un confronto impreciso, ma un trader con il 20% all'anno è lo stesso,

un pilota di Formula 1 guiderà la sua auto a 20 km/h in una gara... :)

w.s. 20% all'anno - questo significa che un trader non capisce i processi dei mercati finanziari. :)


Sono assolutamente d'accordo! Il 20% all'anno non interessa a nessuno!

Ma sicuramente chiunque sano di mente sarebbe disinteressato a un trader che promette più del 30-100% al MESE.

Dammi un esempio di un trader di successo che guadagna costantemente più del 30% al mese!

( LARRY WILLIAMS NO! )

Se improvvisamente! MTS darà almeno il 10% al mese o più ma non meno! entro 10 anni! lo comprerò! :-) per buoni soldi - in codice sorgente ovviamente!

Mi chiedo solo chi venderà un tale miracolo!

 
YuraZ:


Sono assolutamente d'accordo! Il 20% all'anno interesserà ben poche persone!

ma credo che chiunque sia sano di mente dovrebbe diffidare di un trader che promette più del 30-100% al MESE.

Dammi un esempio di un trader di successo che guadagna costantemente più del 30% al mese ( LARRY WILLIAMS NON! )

Se improvvisamente! MTS darà almeno il 10% al mese o più ma non meno! entro 10 anni! lo comprerò! :-) per buoni soldi - naturalmente nel codice sorgente solo mi chiedo chi venderà un tale miracolo!

E non si può comprare il 30% al mese senza un codice?
 
SK. писал (а): Non si può comprare il 30% al mese senza un codice?

C'è qualcuno che vende? Che senso ha vendere una macchina da stampa per soldi? Solo se l'autore non è sicuro che sia un 30% fisso
 
Nessuno qui può comprare un sistema con garanzie provate del 30% al mese: deve costare troppo.

P.S. C'era un thread qui,'Comprare un EA che raddoppia il suo deposito di un lotto fisso'. Ho comprato un EA che raddoppia il suo deposito di un lotto fisso. Vedi pagina 7, il post di Tovaroved. Penso che dia una stima realistica del costo di un sistema che rende solo il 100% all'anno.

P.P.S. È interessante che garanzie statisticamente affidabili e reali di performance della strategia non ho ancora visto su Internet. Forse ce ne sono da qualche parte. Ma con tali garanzie, che sarebbero convincenti anche per un matematico, il costo del sistema dovrebbe aumentare di molte volte, si capisce. ...
 
Figar0:
SK. ha scritto (a): E non si può comprare il 30% al mese senza un codice?

C'è qualcuno che vende? Che senso ha vendere una macchina da stampa per soldi? Solo se l'autore non è sicuro che sia un 30% stabile

E il punto è fare più soldi. Dopo tutto, se 1000 persone compreranno un programma per, diciamo... non so... beh, per 300 dollari, sono sempre 300'000 dollari. Pensi che ci saranno 1000 persone tra gli utenti di MT che vogliono comprare un programma che dà il 30% al mese per 300 dollari? (ex4, naturalmente, il codice sorgente da vendere davvero stupido)
 
SK. писал (а):
E il punto è fare più soldi. Dopo tutto, se 1.000 persone comprano il software per, diciamo, non so, 300 dollari, sono sempre 300.000 dollari. Pensi che ci saranno 1000 utenti di MT disposti a comprare un software, dando il 30% al mese per 300 dollari? (ex4, naturalmente, il codice sorgente è davvero stupido da vendere).

Ci sarà, sarò il primo, dove mandare i soldi? Solo:

Più del 30% al mese può dare solo il 40%, 50% ..., nessuna vendita non darà così tanto) Vendere 1000 copie è difficile, lungo, fastidioso, devono rispondere 1000 volte una dozzina di domande non sempre intelligente, più il supporto, e ci vorrà qualcosa come un anno, se non due ..... Non andrei in questo modo, è molto meglio prendere un prestito (se non hai un deposito iniziale), 100 mila, per esempio contro la garanzia dell'appartamento (15% annuo), e dopo lo stesso anno ho 2.329.809-115.000 = 2.214.809 (che, meno le tasse sarebbe 1. 926.884), e tra un anno o due (quando tutti, beh, quasi tutti i soldi del mondo saranno con me) mi comprerei un'isola e uno yacht, con una dozzina di "Izaur", e investirei nel settore reale dell'economia russa). Un piano d'affari niente male, senza alcun discorso di vendita... Non è vero?:)