Auguri per MQL5 - pagina 102

 
TheXpert писал(а) >>

Oh, cavolo, EventChartCustom non può essere usato negli indicatori, ma sarebbe fantastico...

Scriviamo esperti e non preoccupiamoci. Si possono fare molte cose attraverso l'uso di EventChartCustom. Ma, purtroppo, dovrete sperimentare molto per capire cosa funziona e come funziona. L'aiuto sulla lingua è troppo scarso.

------------

E noi chiamiamo gli esperti come indicatori o esperti, a seconda di quello che fanno.

 
nen >> :

Scrivete esperti e non preoccupatevi. Si può fare molto attraverso l'applicazione di EventChartCustom. Ma purtroppo dovrai sperimentare molto per capire cosa funziona e come funziona. L'aiuto per la lingua è troppo scarso.

------------

E noi chiamiamo gli esperti come indicatori o Expert Advisors a seconda di ciò che fanno.

Applicare un esperto come indicatore non è il problema...

Il problema è, e questo è già stato discusso, che bisogna permettere agli esperti di lavorare.

E questo è pieno di pericoli...

 
kombat писал(а) >>

E questo è irto...

Questo è uno dei problemi.

In realtà, ci sono molti problemi.

Ecco un'altra domanda da fare.

Che nome si dovrebbe dare a un esperto che in realtà è un indicatore?

Non voglio chiamarlo esperto.

 
nen >> :

Questo è uno dei problemi.

In effetti, ci sono molti problemi.

Ecco un'altra domanda da fare.

Che nome si dovrebbe dare a un esperto che in realtà è un indicatore?

Non voglio chiamarlo esperto.

Perito medico di corte! Perché il caso è clinico.

No, non lo è. Continuo a non capire. Ok, bene, gli indicatori dovrebbero sbandierare. Se c'è un grafico, la velocità scende. Beh, questo lo sappiamo! E non useremo la grafica dove la velocità è importante.

Dopo tutto, sono i nostri affari.

Non capisco che non si possa dare al preprocessore una direttiva per compilare senza includere le librerie grafiche?

 
Svinozavr писал(а) >>

Medico legale! Perché il caso è clinico.

No, amico. Continuo a non capire. Beh, ok, gli indicatori dovrebbero sbandierare. Se c'è un grafico, la velocità scende. Beh, questo lo sappiamo! E non applicheremo la grafica dove la velocità è importante.

Dopo tutto, sono i nostri affari.

Non capisco che non possiamo dare al preprocessore una direttiva per compilare senza includere le librerie grafiche?

La grafica non è un grande ostacolo. Se è fatto bene, i freni non si notano. Lo è in MT4, ma in MT5, se ci credete, la velocità dei calcoli sarà ancora maggiore.

 
nen >> :

Questo è uno dei problemi.

In effetti, ci sono molti problemi.

Ecco un'altra domanda da fare.

Che nome si dovrebbe dare a un esperto che in realtà è un indicatore?

Non voglio chiamarlo esperto.

Dovrei saperlo...

;)

Domande sugli indicatori in MT5

 
nen >> :

struttura, compiti da svolgere, possibilità - è un compito complesso. (Tutto nella vostra immaginazione).

Se solo il mio!!! )) Questo è il punto: è un compito capire le fantasie degli sviluppatori). Il concetto avrebbe dovuto capire, ma qui è, solo non può fare e vorrei.

Sto studiando MQL5 HELP e solo un pensiero mi è venuto in mente mentre guardavo tutto questo. Probabilmente il concetto degli sviluppatori "gli utenti di MT4 sono troppo veloci e bravi a scrivere EAs, non è ora di renderglielo più difficile? )).

Pertanto, la domanda sul concetto. E ho uno stagno di immagini)) Ecco un semplice esempio di debugging dell'indicatore per la validità del segnale. Non so... Non so... Non per me. Ho provato in Excel, ma senza un vero legame è un lavoro da uomo morto...

 
kombat >> :

Applicare un esperto come indicatore non è il problema...

Il problema è, e questo è già stato discusso, che devi permettere all'EA di lavorare.

E questo è irto...

"Allow EAs" influisce solo sulle funzioni di trading, non è così in MT4. E così senza permesso gli EAs indicatori funzioneranno bene. La cosa principale è permettere più di un Expert Advisor per grafico.

 
Henry_White >> :

Vorrei averlo fatto!!! )) È solo che è una sfida capire le fantasie degli sviluppatori)). Il concetto avrebbe dovuto capire, e qui è, solo non può fare e vorrebbe.

Sto studiando il MQL5 HELP, e ho solo un pensiero mentre guardo tutto questo. Probabilmente il concetto degli sviluppatori - "Gli utenti MT4 sono troppo veloci e bravi a scrivere EAs, quindi perché non glielo rendiamo più difficile?)

Pertanto, la domanda sul concetto. E ho uno stagno di immagini)) Ecco un semplice esempio di debugging dell'indicatore per la validità del segnale. Non so... Non so... Non per me. L'ho provato in Excel, ma senza un vero legame è un lavoro da uomo morto...

Esattamente! Non riesco a capire come fare il debug degli indicatori e sviluppare TS senza usare i grafici.

Il concetto? In primo luogo, il grafico sarà rimosso da "indukes". Poi lo rimuoveranno da Expert Advisors perché non ha alcuna connessione con loro. Poi rimuoveranno le funzioni del commerciante speciale, ecc. Il concetto, se lo portiamo al suo termine logico, assomiglia al C++. Senza tutto. Sarà MQL6!!! ))) Fate una descrizione del protocollo (forse) e f...fottetevi, signori. Il linguaggio è potente! Ti permette di fare tutto! E la velocità... m-m-m... ...è davvero veloce.

Ugh!))

 
Talex >> :

"Allow Expert Advisors" influisce solo sulle funzioni di trading, non è così in MT4. Quindi senza permesso gli Expert Advisors funzioneranno bene. La cosa principale è permettere di mettere più di un EA su un grafico.

Non so voi, ma con me, se questo pulsante viene premuto, non viene visualizzato nulla sul grafico.

(E ciò che era visualizzato quando il pulsante è stato premuto, scompare di conseguenza...)


AP: questo riguarda il commento in particolare

Motivazione: