Auguri per MQL5 - pagina 94

 

Non posso arrivare a 90 pagine :) Forse l'ha già fatto.

Per quanto riguarda l'interruttore

Vedi mql5_russian.chm::/switch.htm:

Каждый вариант case может быть помечен целой константой, символьной константой или константным выражением. Константное выражение не может включать переменные или вызовы функций. Выражение оператора switch должно быть целого типа.

Quindi l'interruttore è ancora lì. Solo i numeri interi... Il progresso è grande.

Cari sviluppatori, forse era solo un errore nella documentazione e sto abbaiando all'albero sbagliato?

 

Babay писал(а) >>

Quindi è ancora lì.

Mostratemi un linguaggio in cui switch funziona con tipi non integrali?

 
burguy писал(а) >>

...in modo che il DC non sappia tecnicamente se l'ordine viene inviato dallo script EA o manualmente....We aspetta e spera.

Oh... La cucina saprà presto che tipo di biancheria intima indosso... O forse non ne indosso nemmeno uno :) Il super-indicatore del mio ragazzo ha davvero fatto una pisciata https://www.youtube.com/watch?v=tRfmETZCCsQ. Sei un mandato... sceneggiature...

 
TheXpert писал(а) >>

Mostratemi un linguaggio in cui l'operatore switch funziona con tipi non integrali?

Bene... VB... Seleziona il caso

 
Babay >> :

Quindi... VB... Seleziona il caso

OK, l'interruttore è l'alimentazione. Ma l'unico vantaggio è la leggibilità del codice, quindi non è un grande svantaggio per un linguaggio applicativo altamente specializzato.

 
TheXpert писал(а) >>

OK, l'interruttore è l'alimentazione. Tranne che l'unico vantaggio è la leggibilità del codice, quindi non è uno svantaggio enorme per un linguaggio applicativo altamente specializzato.

Che cazzo è la leggibilità se l'editor integrato è storto come una spada turca? Si può discutere: enorme o no, stretto o largo, leggibilità... E mi piacerebbe avere una risposta dagli sviluppatori di MQL5 o da quelli vicini alla realtà di MQL5, qual è il problema con lo switch? Lo sai tu stesso?

 
Babay >> :

Che cazzo è la leggibilità quando l'editor integrato è storto come una sciabola turca? Si può discutere: enorme o no, stretto o largo, leggibilità... E mi piacerebbe avere una risposta dagli sviluppatori di MQL5 o da quelli vicini alla realtà di MQL5, qual è il problema con lo switch? Lo sai tu stesso?

Abbiamo volutamente aggiunto un altro esempio alla descrizione dell'operatore di commutazione.

 
Rosh писал(а) >>

Appositamente aggiunto un altro esempio alla descrizione dell'operatore di commutazione.

Beh, voglio dire, solo gli intergrafi... Come scritto... Ahimè :((

 
è originariamente uno switch-switch, cioè le sue state-positions appartengono all'insieme dei numeri naturali.
 
Ciao a tutti, potete dirmi quale codice usare per sostituire la funzione iHighest mancante per trovare il massimo alto per N periodi? ...provato una combinazione di copyHigh e fmax, ma è un estremo... aiuto per favore