Auguri per MQL5 - pagina 34

 
komposter:
SK. ha scritto (a):

Cosa intendi per disabilitare questa funzione di Expert Advisor?
Questo può essere fatto spuntando la casella "Non mostrare/nascondere i segni grafici - tracce di ordini sul grafico di prova".

Scusa, ho frainteso il post precedente. Pensavo che si riferisse agli oggetti creati dall'esperto (cioè l'utente).
Riguardo alle frecce e alle linee "regolari" - sono d'accordo.


Quelli personalizzati sono una cosa sacra. È solo che quelli personalizzati sono "sommersi" da quelli non utente.

Stiamo parlando di quelli regolari. Ma non tutti, solo quelli "tecnici", cioè quelli che non sono usati dall'utente nel commercio reale. In generale, sono anche necessari. Dopo il test, possiamo aprire il grafico e guardare gli oggetti dove gli ordini sono stati aperti e chiusi. Il problema è che hanno proprietà di oggetti standard, quindi devono essere elaborati dall'Expert Advisor. Questo è ciò che rovina le cose.

Finora ho trovato un modo semplice per affrontare questo fenomeno - semplicemente li distruggo come si formano durante i test. L'utente non sarà in grado di vedere le marcature di apertura e chiusura dopo questa procedura. Ma l'esperto sarà in grado di testarlo, il che è più importante.

 

Vorrei anche una pausa da if().

 
SK. писал (а):
Vorrei anche una pausa da if().
Immagino che questo sia un caso speciale di transizione dell'etichetta?
 

Oltre all'accesso regolare dell'investitore e del trader, introduci un altro accesso al conto (con o senza password) - l'accesso di monitoraggio. Il nuovo differisce da quello dell'investitore solo per il fatto che è possibile inserire un ritardo, con il quale i risultati di trading del trader vengono visualizzati lì - diciamo, alcune ore o un giorno. Non c'è accesso attivo al conto, naturalmente (non si può fare trading).

 
KimIV:
SK. ha scritto (a):
Vorrei anche una pausa da if().
Immagino che questo sia un caso particolare di transizione di un tag?


Si potrebbe dire che...

I miei codici contengono soprattutto logica. Ifs, loop, array. Alcuni if si estendono a centinaia di righe. Alcune condizioni rendono necessario interrompere i calcoli e andare oltre una parentesi di chiusura iff. Per farlo, bisogna usare un altro iff che a volte contiene una strana combinazione di caratteristiche. Tutto sommato, naturalmente, tutto questo è superabile. Ma se ci fosse una pausa da un ife, sarebbe bello.

 
SK. писал (а): Ma se ci fosse una pausa da ife, sarebbe bello.
Anche a me non dispiacerebbe un maledetto goto...
 
SK. писал (а):

Vorrei anche una pausa da if().


Come è possibile? Mi faccia un esempio. Come si usa? Dopo aver controllato una condizione, fate una pausa? - E ci sarà una pausa da questa condizione. Che cosa significa questo?
 
Integer:
SK. ha scritto (a):

Vorrei anche una pausa da if().


Com'è? Mi faccia un esempio. Come si usa? Dopo aver controllato una condizione, fate una pausa? - E ci sarà una pausa da questa condizione. Qual è il punto?


L'azione di tale interruzione dovrebbe essere applicata all'operatore composto esterno più vicino, eccetto il più vicino if() che valuta la condizione di questa interruzione. L'implementazione attuale lo fa, ma non c'è nessun if() nella lista degli operatori composti esterni più vicini. Propongo di aggiungerlo.

(tutto questo è la settima acqua sulla vite, faranno come vogliono, senza chiederci nulla).

 
Aggiungere un ulteriore parametro alle proprietà degli oggetti grafici:

- non selezionabile con un clic del mouse

0 (default) come al solito, 1 non è selezionabile.


Per esempio:

bool ObjectCreate( string name, int type, int window, datetime time1, double price1, datetime time2=0, double price2=0, datetime time3=0, double price3=0, int no=0 )

 

Ne è venuto fuori un altro:

Nel processo di un grande test, la possibilità di tenere un registro di ottimizzazione. Cioè, se il nuovo passaggio ottenuto è migliore di quello migliore, può essere scritto in un file di testo con tutti i valori dei parametri in arrivo.

Motivazione: