Auguri per MQL5 - pagina 11

 
Sarebbe una buona idea che un nuovo ordine ricevesse la stessa magia alla chiusura parziale dell'ordine.
 
FION:
Vorrei che lo stesso mago fosse assegnato a un nuovo ordine quando un ordine è parzialmente chiuso.

Viene assegnato così com'è
 
stringo:
FION:
Non al grasso, vorrei che lo stesso magik fosse assegnato a un nuovo ordine quando un ordine è parzialmente chiuso.

Viene assegnato comunque.
È l'ex numero d'ordine scritto nel commento - TICKET, ma non il mago, o mi sbaglio? Almeno il tester non vede un nuovo ordine dopo che è stato parzialmente chiuso da una "magia".
 
Quando uscirà provvisoriamente l'MT5 con MQ5? Ci sono delle date in programma o non ancora?
 
drknn:
Elritmo:
Sarebbe anche bello poter selezionare un blocco di codice e averlo auto-formattato con i rientri. Spesso dobbiamo copiare pezzi di codice o cancellare blocchi, e l'allineamento del testo del codice richiede tempo ed è fastidioso. Inoltre è molto conveniente evidenziare {} () o mettere il cursore vicino ad esso, sarà evidenziato. Questo è anche conveniente in noti editor di codice.

Sostengo pienamente l'evidenziazione delle parentesi - renderebbe più facile per molti programmatori, considerevolmente più facile.

Per evitare di sovraccaricare la CPU, si potrebbe mettere un pulsante come "evidenzia le parentesi" sulla barra degli strumenti. Evidenziate la parentesi di cui avete bisogno, premete il pulsante e anche la parentesi associata sarà evidenziata.

Non è possibile spostare il cursore sulla parentesi e premere CTRL+[ e la parentesi corrente e la sua combinazione di tasti corrispondente saranno evidenziate e la seconda pressione di questa combinazione di tasti rimuoverà la selezione. Oppure, potete creare un filo che analizzerà costantemente dove si trova il cursore ed evidenzierà la parentesi appropriata se il cursore è nella sua posizione. Allora non avete bisogno di pulsanti e tasti di scelta rapida.
 
FION:
stringo:
FION:
Non al grasso, vorrei che lo stesso magik fosse assegnato a un nuovo ordine quando è parzialmente chiuso.

Viene assegnato così com'è.
È l'ex numero d'ordine scritto nel commento - TICKET, non il mago, o mi sbaglio? Almeno il tester non vede il nuovo per "magik" dopo la chiusura parziale dell'ordine.

Cosa c'entra il commento? Stiamo parlando della magia. La magia è salva.
 
stringo:
FION:
stringo:
FION:
Non per ingrassare, vorrei che lo stesso magik fosse assegnato a un nuovo ordine quando un ordine è parzialmente chiuso.

Viene assegnato così com'è.
Il vecchio numero d'ordine è scritto nel commento - TICKET, non magik. o mi sbaglio? Almeno il tester non vede il nuovo da "magik" dopo una chiusura parziale - ordine.

Cosa c'entra il commento? Stiamo parlando della magia. Meijic è salvato.
Ho controllato - in effetti il badge è salvato, grazie per l'aggiornamento.
 

Duplicando anche qui

Penso che sia molto necessario:

1. L'emergere di librerie parallele per rendere possibile l'organizzazione di un cluster.

2. Sviluppo di librerie che permettono di realizzare analisi più complete e qualitative in tempi ragionevoli (analoghi Matlab, MatCad).

Almeno la FFT e la FFT diretta e inversa sarebbero state più facili da fare in assembler.

3. Fate una buona protezione crittografica per ex4 e l'accesso all'account.

4. Introdurre funzioni per la gestione simultanea di più conti.

Naturalmente, se i creatori di MQL non vogliono che il loro software sia usato da istituzioni finanziarie serie (vari fondi d'investimento, banche, ecc.), e che il loro software diventi noto e utile come i suddetti nella sua area (mercato di nicchia). Non c'è bisogno di fare nulla e lo farà.

Per quanto riguarda il suo lavoro. Privalov.

 
Prival:

Duplicando anche qui.

2. Sviluppo di librerie che permettono un'analisi più completa e qualitativa in tempi ragionevoli (Matlab, analoghi di MatCad).

Almeno avrebbero fatto FFT e FFT diretta e inversa, sarebbe stato più facile in assembler.



Questo è inteso, si presume, per essere librerie specializzate in plug-in.
 
Rosh:
Privato:

Duplicando anche qui.

2. Sviluppo di librerie che permettono un'analisi più completa e qualitativa in tempi ragionevoli (Matlab, analoghi di MatCad).

Almeno avrebbero fatto FFT e FFT diretta e inversa, sarebbe stato più facile in assembler.



Questa è destinata ad essere una libreria specializzata in plug-in.


Come sempre sei un mago, l'unico che mi dà risposte sensate, sia ad Alpari che qui.

Haiintenzione di fare crittografia?

Penso che prima di partecipare al campionato si dovrebbe pensare due volte a ex4 se è crypto =0

Motivazione: