Un arbitrato difficile - c'è vita su Marte? - pagina 3

 
Jemelja писал (а) >>

le posizioni sono aperte con lo stesso lotto... di sicuro. Quattro mesi di trading irregolare sul principio dell'arbitraggio multicurrency. Deposito iniziale di circa 380 dollari dopo la chiamata di margine su un'altra strategia:) Ho aperto e chiuso posizioni sia manualmente che con Expert Advisor. Penso che dovrei provarlo su un conto reale?

Ho sentito che Alpari ha una caratteristica nell'apertura di operazioni sul conto reale, dopo aver inviato un ordine aprono solo un ordine sul tick successivo, questa caratteristica non interferirà con la vostra strategia? :-)

 
dimontus писал (а) >>

ored solo sul prossimo tick, questa caratteristica interferirà con la vostra strategia? :-)

La differenza di 1 tick non gioca alcun ruolo. il mio EA ha uno slippage di 9 per aprire e chiudere senza requotes.

 
Jemelja писал (а) >>

le posizioni sono aperte con lo stesso lotto... di sicuro. Quattro mesi di trading irregolare sul principio dell'arbitraggio multicurrency. Deposito iniziale di circa 380 dollari dopo la chiamata di margine su un'altra strategia:) Ho aperto e chiuso posizioni sia manualmente che con Expert Advisor. La mia speranza è che questo EA funzioni come un conto reale.

Yemelyan, questa è una strategia abbastanza buona e la tempistica è credibile.

Può benissimo essere usato per il trading reale IMHO.

Sono pronto a considerare lo scambio di EAs (i miei sono qui con i siti e i login a quelli reali e demo).

Se questo - scrivi all'email (nel profilo).

 
Jemelja писал (а) >>

La differenza di 1 tick non gioca alcun ruolo. lo slippage nell'Expert Advisor è di 9 per aprire e chiudere senza requotes.

molto bene :-)) significa che c'è un posto dove scavare...

 
goldtrader писал (а) >>

Pronti a considerare la condivisione degli EA

In realtà, lo stato è stato postato come risposta a una domanda sulla vita su Marte:)

E l'Expert Advisor può anche dire che non esiste. L'idea di strategia di questo forum. Abbiamo preso un Expert Advisor di un codificatore letterato di pubblico dominio, abbiamo aggiunto un paio di stringhe all'indicatore (anch'esso liberamente distribuibile), un altro Expert Advisor guarda il profitto totale e questo è tutto. Quindi, il presunto scambio è disuguale:) Non è giusto da parte mia cambiare le idee e i codici degli altri per gli sviluppi dell'autore.

Nella schermata un esempio di lavoro su un grafico nudo. Condizioni: uguale TF, uguale numero di barre. Le barre indicano le condizioni di mercato all'inizio della barra precedente. Alcune divergenze di correlazione possono essere rilevate senza dispositivi:)

Apriamo le posizioni l'uno verso l'altro. Al momento di questo screenshot il profitto è di circa 75 pips.

Dimontus, una differenza di 1 tick ha giocato un ruolo qui :) ?

 
l'immagine non è passata. guarda nell'archivio.
File:
primer.rar  52 kb
 
Jemelja писал (а) >>

In realtà, lo stato è stato postato come risposta a una domanda sulla vita su Marte:)

Così è!

Grazie per i commenti. Immagino che funzionerebbe altrettanto bene nel mondo reale.

 
goldtrader писал (а) >>

Quindi c'è!

Grazie per i commenti. Credo che funzionerà altrettanto bene nel mondo reale.

Ho i miei dubbi che funzionerà sul reale. Questa è una citazione dal contratto con il cliente della società di intermediazione:

Strategie di trading
3.1.8. La Compagnia non permette al Cliente di utilizzare strategie di Arbitraggio per il trading sui relativi mercati
(per esempio, futures valutari e valute spot). Nel caso in cui un Cliente utilizzi l'Arbitraggio in
esplicitamente o implicitamente, la Compagnia ha il diritto di cancellare le compravendite del Cliente fornendo le ragioni per
la cancellazione delle compravendite di Arbitraggio.

o cosa?


 
Ciò significa che non si può negoziare la differenza tra, per esempio, l'oro a pronti e i futures. Questo non si applica a voi.
 
Alexz писал (а) >>
Ciò significa che non si può negoziare la differenza tra, per esempio, l'oro a pronti e i futures. Questo non si applica a voi.

>> grazie per il chiarimento

Motivazione: