Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 31

 
NYROBA:
Ho controllato, questo account è stato congelato in questo thread 'Ideas Marketplace' il 10.10.07 alle 14:19
Dove? Hai già modificato quel thread e non c'è (o un altro account trapelato).
Questo è tutto! Sono stanco di spalare il letame delle vostre bugie. Chiunque abbia bisogno di sapere di te l'ha già capito: sei un "empty-nester".
Il resto di noi può continuare ad ammirare le tue abilità di photoshop.
 
timbo:
NYROBA:
Appositamente trovato, questo account è stato congelato in questo thread 'IDEE MARKETING' indietro il 10.10.07 alle 14:19
Dove? Hai già modificato quel thread e non c'è (né un altro account prosciugato).
Questo è tutto! Sono stanco di spalare il letame delle vostre bugie. Chiunque abbia bisogno di sapere di te l'ha già capito: sei un "empty-nester".
Il resto di noi può continuare ad ammirare le tue abilità di photoshop.


Se non ti piacciono le mie statistiche, perché leggere i miei post, allora perché sporcarsi le mani a spalare letame?!

le tue parole qualche post sopra:

622 timbo 24.10.2007 13:34  
Да уж... живенько так. Многим экспертам на конкурсе такой производительность даже и не снилась. 
За таким точно не угонишься.

Pubblica qui le tue migliori statistiche di trading sul forex, e poi tutto sarà chiaro su di te. :)))

 
NYROBA:

Ho accettato la vostra scommessa.

Ho suggerito che tu ed io apriamo un solo conto, non 100 conti di sterco come dice Timbo.
per scambiare per circa un mese. Chi ha il deposito più grande vince la scommessa.

Che ne dite?
Già... Solo che la scommessa riguardava tutt'altro.
Quindi "accettato" o "offerto"?

NYROBA:

Se il Compositore non è ancora riuscito a fare il 2000% al mese con lo sterco, allora non deve essere così facile?

Non sto cercando scuse. Vi ho dato le ragioni per cui non ho ancora raggiunto il 2000%.
Quando ci sarà un risultato (non "se", ma "quando"), riferirò qui.
 
komposter:
Quando ci sarà un risultato (non "se" ma "quando"), lo posterò qui.

E quanto tempo aspettare???? permettimi di chiederti :)))
 
NYROBA:
E una lunga attesa???? lasciatemi chiedere :)))
Stiamo avendo una conversazione muta con una persona sorda.
Rispondete solo a ciò che vi fa comodo?

Non posso darvi una data esatta. Ho cose più importanti da fare e non potrò andare avanti con ilprogetto finché non le avrò finite.
Ti ho chiesto fin dall'inizio - "C'è una scadenza?" Non hai risposto. Ho capito che si tratta di una scadenza, quindi non ho fretta di fare nulla.
 

Questa canzone è buona, ricomincia!

;))))

 
komposter:
Non posso darvi una data esatta. Ho cose più importanti da fare e finché non le avrò finite non potrò andare avanti con questo "progetto".
Ti ho chiesto fin dall'inizio - "c'è una scadenza?" - non hai risposto. Ho capito che non è una scadenza, quindi non sto correndo da nessuna parte.
Mi dispiace interrompere il vostro importante lavoro... :)
 
NYROBA:
timbo:
NYROBA:

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр) 
Eh no... Stiamo parlando dell'account 556039, password sopra, che è stato trapelato ad un ritmo incredibile.

E questo nuovo account non è mai stato monitorato e sembra essere coperto da un tale strato di letame che non può essere lavato via.

Appositamente trovato, questo account è stato congelato in questo thread 'Ideas Marketplace' indietro il 10.10.07 alle 14:19


Una vera e propria bugia. Non solo che nel post delle 14:19 non hai nemmeno pensato di dire qualcosa sul tuo account, figuriamoci di darne i dettagli, non solo hai rovinato il post successivo, in cui venivano dati quei dettagli (ecco il suo timbro: NYROBA 10.10.2007 16:01 - nota la data e l'ora), ma hai ancora il coraggio di stravolgere il contenuto. Questo è quello che c'era scritto in quel tuo post prima del posto che hai rovinato:

Ho deciso di sviluppare la sua idea e andare anche oltre, cioè, ho scelto le coppie di valute più dinamiche con JPY

e faccio trading solo di giorno. Aspetto l'onda "adatta" - apro posizioni e metto piccoli take profit,

a seconda della lunghezza dell'onda. Per 5 giorni ho ottenuto risultati interessanti, l'aumento della depo è superiore al 100%.

Potete vedere qui:

Se il tuo cervello è diventato completamente cattivo, ti informo: sul conto 556039, di cui stiamo parlando, hai fatto la prima operazione di trading il 13.09.07 e hai fatto trading su di esso per 2 giorni fino al momento in cui hai postato i suoi dettagli. Circa 5 giorni qualsiasi, e inoltre il 100% entro il 10.10.07 e non può essere per la semplice ragione che il 01.10.07 questo conto ha già chiuso sul margin call.

Sì, un tale chiacchierone.

 
qee:
NYROBA ha scritto (a):
qee:
NYROBA ha scritto (a):
Figar0:
NYROBA:


qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per il monitoraggio: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

deposito più del 400%, a proposito senza una sola negoziazione in meno!

qee, hai perso la scommessa.


No, non è così che si fanno le cose, prima si controlla il conto, poi si fa il tuo trade di successo su di esso. Questo è il modo giusto per farlo.

Figaro, bene, allora congela il tuo conto demo e guarderemo tutti la tua strategia di trading. :)

Allora, ti sei sgonfiato?

Quindi non mi sono sgonfiato :)

Una commedia in tre parti "NYROBA e il consulente multi-valuta".

MORIRE!


Questo qee post è nello stesso thread qui: 'quanto costa scrivere un EA 'sofisticato'?

E il post originale di qee qui a pagina 10: qee 13.09.2007 13:40

Dopo di che tu, Alex, hai aperto il tuo conto e hai fatto il tuo primo trade alle 14:50 del 13.09.2007

E per il monitoraggio, come puoi vedere dalla citazione, l'hai aperto solo il 17.09.2007

 
Yurixx:

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр) 
Una vera e propria bugia. Non solo che nel tuo post delle 14:19 non hai nemmeno pensato di dire qualcosa sul tuo conto, figuriamoci di darne i requisiti, non solo hai scartato il post seguente, che più o meno dava quei requisiti (ecco il suo timbro: NYROBA 10.10.2007 16:01 - nota la data e l'ora), ma hai ancora il coraggio di stravolgerne il contenuto. Questo è quello che c'era scritto in quel tuo post prima del posto che hai rovinato:

Ho deciso di sviluppare la sua idea e andare anche oltre, cioè, ho scelto le coppie di valute più dinamiche con JPY

e faccio trading solo di giorno. Aspetto l'onda "adatta" - apro posizioni e metto piccoli take profit,

a seconda della lunghezza dell'onda. Per 5 giorni ho ottenuto risultati interessanti, l'aumento della depo è superiore al 100%.

Potete vedere qui:

Se siete diventati assolutamente cattivi di cervello, vi informo: sul conto 556039 di cui stiamo parlando, la prima operazione di trading l'avete fatta il 13.09.07 e ci avete scambiato sopra 2 giorni fino al momento in cui avete postato i suoi requisiti. circa 5 giorni e inoltre il 100% entro il 10.10.07 e il discorso non può essere per la semplice ragione che il 01.10.07 questo conto ha già chiuso su un margin call.

Sì, questa è una vera e propria baggianata.

JURIX, non è difficile per te essere un WALEN?!

Sì, non sei Sherlock Homes. Non ti sei nemmeno preoccupato di controllare, avevi così tanta fretta di prendermi?!

No, anche qui hai mancato il bersaglio, come al solito, ti sei fatto di nuovo passare per un idiota. :)))

Stiamo parlando dello stato 573561! Lo metto in rosso e in grassetto nel caso in cui non lo vediate più!!! :)))

Tutto ciò che è scritto nei miei post, compreso quello che hai citato sopra, è pura verità perché io scrivo sempre la verità.

Dopo aver studiato il metodo WinWin, ho effettivamente aperto un deposito il 5.10.07 e ho iniziato a provare a combinare la strategia del tedesco

con la teoria delle onde, cioè la mia strategia. Una differenza rispetto a WinWin - ho fatto trading non di notte, ma durante il giorno e non su EUR/GBP (il VP più appiattito),

ma invece ha scelto il più dinamico, cioè il v.p. in combinazione con il JPY. Infatti, come ho scritto nel thread parallelo, dopo 5 giorni

Sono riuscito a raddoppiare il mio deposito, a quel punto ho postato il login e la password. apri la cronologia del tuo conto, prendi una calcolatrice e fai i conti!!! :)))))))

Eri così di fretta che non ti sei nemmeno preoccupato di leggere la mia corrispondenza con il matematico, Pensi che potrebbe discutere

con me sui risultati del trading senza l'accesso a un conto? Potrebbe, in linea di principio, se è un telepate :)))))))))))))

Ho il login e la password che ho cancellato dopo, tutti quelli che volevano farlo hanno avuto il tempo di scaricarlo.

Spiego a grandi lettere, per persone particolarmente talentuose, il conto per 100 mila. è stato aperto il 5 novembre + 5 giorni = 10 novembre,

invece di 100.000, il conto è ora di 200.000. Oggi è il 24 ottobre, il deposito è di 1.546.296 dollari.

cioè dal 24 novembre prendere 10 novembre e ottenere = 14 giorni, cioè per una quindicina di giorni di conto congelato ho aumentato il deposito di:

$ 1 546 296 - $ 200 000 = $ 1 346 296/

Yurix, non hai il cervello per fare dei calcoli abbastanza semplici.

Cosa stai facendo al Forex comunque? Vai ad allenarti sui gatti :))))))))))))))))))0

Quando imparerai a fare i conti con la calcolatrice, ti dirò cosa fare dopo. :))))))))))))