Errori, bug, domande - pagina 1108

 
x100intraday:

In primo luogo, non Finobacci Channel, ma Fibonacci Channel.

In secondo luogo, ho il sospetto che tu non abbia disegnato lo schema che ho allegato prima di affrettarti a commentare il problema (improbabile, ma potrebbe essere dovuto a un hardware diverso, come il monitor o la scheda video).

In terzo luogo, ho ricontrollato e verificato che le linee scompaiono già da M6.

In quarto luogo, si prega di tracciare il cambiamento della presenza della linea quando si diminuisce passo dopo passo il timeframe e di trarre una conclusione ovvia che la linea non può "scappare" bruscamente dietro lo schermo quando si passa dolcemente a un timeframe inferiore (cioè vicino). Non sono passato improvvisamente da H4 a M5 e mi sono chiesto: dov'è la mia linea? La sua partenza dovrebbe essere graduale, a poco a poco, ma qui sparisce e basta.

Quando passo da M10 a M6, la linea non può scomparire improvvisamente oltre i confini del monitor. Cioè, ovviamente perde la sua visualizzazione sul grafico - la visualizzazione in sé, ma non va oltre i confini dell'area visibile del grafico. E nella Lista degli oggetti, naturalmente, lo strumento continua ad essere presente, nessuno lo discute.

Nel tuo modello, ci sono i tuoi legami. Naturalmente, io stesso ho messo un canale su di esso. L'ho controllato diminuendo gradualmente l'intervallo di tempo. Il canale non vola fuori dallo schermo. Bild 900.
 
L'applicazione #966979 è stata creata, ma per qualche motivo è stata inviata come Suggerimenti, anche se ho specificamente selezionato Errori prima di inviarla.
 
barabashkakvn:
I tuoi legami sono nel tuo template. Naturalmente, ho impostato io stesso il canale. L'ha controllato diminuendo gradualmente l'intervallo di tempo. Il canale non vola fuori dallo schermo. Bild 900.
Il mio modello è stato creato sul mio conto demo aperto su MetaQuotes, per quanto possa sembrare strano. Non c'è bisogno di andare lontano. E sarebbe piuttosto strano avere punti di ancoraggio diversi che lo stesso. Ma se avete un broker diverso, allora potrebbe essere così.
 
x100intraday:
Il mio modello è stato creato sulla Storia del conto demo aperto su MetaQuotes, stranamente. Non c'è bisogno di andare lontano. E sarebbe piuttosto strano avere punti di ancoraggio diversi che lo stesso. Ma se avete un broker diverso, allora potrebbe essere così.

Spostato sul server demo-MQ.

Applicato il tuo modello.

Confermo che su M5 quando si trascina il grafico con il mouse il canale scompare, poi scompare.

 
Ciao a tutti, sto avendo problemi a installare il terminale che ho scaricato dal vostro sito quindi ditemi cosa c'è che non va.
 
123son:
Ciao a tutti, non riesco a installare il terminale che ho scaricato dal vostro sito, potete dirmi a cosa è legato.
Si prega di allegare gli screenshot degli errori e una descrizione dettagliata del problema.
 

guardando con interesse il nuovo "uomo verde" nell'editore


 
Errore di compilazione
#define  AAA//ошибка компиляции
#define  AAA //так нормально


 
Errore di compilazione: impossibile applicare il modello di funzione
#define  MASTER( className ) \
class className {                                              \
public:                                                       \
template<typename T> int  Set( T t ) { return ( sizeof( T ) ); } \
};                                                                       

MASTER( A )

class B : public A {
public:
        int     Test( uint var ) { return ( Set( var ) ); }
};
altrimenti
class A {
public:
template<typename T> int  Set( T t ) { return ( sizeof( T ) ); }
};                                                                       

class  B : public A {
public:
        int     Test( uint var ) { return ( Set( var ) ); }
};
ok - qual è la differenza?
 
C'è un errore, ma il compilatore ne indica un altro, cioè: funzione di gestione degli eventi non trovata
#define  MCR

#ifdef  MCR
        #define  NUM             1
#else
        #define  NUM             2
#enif //случайная ошибка

void OnStart()
{
        Print( A7 );
}
Motivazione: