Campionato di trading automatizzato 2007: errori comuni negli esperti - pagina 2

 
Aleksey24:
Renat:

Ho l'impressione che il risultato del 25% di successo nel test più semplice sia un modello.
O gli autori non leggono le regole, o non sono loro esperti, o vivono nel loro mondo secondo le loro regole...


Devi solo mettere più enfasi su questo chiarimento.

E a grandi lettere in grassetto, scrivete i passi specifici e le condizioni di ammissione.

Con parole così semplici che anche una lattaia può capirlo, per così dire!

Il principio del 90/10 si applica a tutte le aree della vita.

(90% del denaro nel 10% della popolazione, 90% dell'intelligenza nel 10% della popolazione, ecc.)

(Ma non sempre il 10% del denaro appartiene al più intelligente, ma sono d'accordo di essere un ladro nel primo caso e di non cadere nella seconda categoria.

Non mi piace il destino di Diogene.

)

Scusate, ho letto solo ora della restrizione del test

:-( 5 minuti per la corsa, sembra che non ce la farò

utilizzando due calcoli ... entrambi abbastanza pesanti

Se riesco a scaricarli, va bene.

ma quando il commercio sul reale non interferisce ...

 
Aleksey24:
Renat:

Ho l'impressione che il risultato del 25% di successo nel test più semplice sia un modello.
O gli autori non leggono le regole, o non sono loro esperti o vivono nel loro mondo secondo le loro regole...


Devi solo mettere più enfasi su questo chiarimento.

E a grandi lettere in grassetto, scrivete i passi ESATTI e le condizioni di ammissione.

In parole semplici, in modo che sia comprensibile anche per una lattaia, per così dire!

Il problema è diverso: la gente non legge e non pensa a ciò che ha intravisto. Quindi, aumentare la quantità di documentazione (di cui ci sono tonnellate) non risolve il problema.

In questo caso, il problema può essere risolto per mezzo dell'influenza - autotest con risultati e rapporti rigidi. Se non soddisfa i requisiti, non è ammissibile.

Domani si aggiungeranno nuovi tipi di errori e le condizioni diventeranno ancora più difficili.
 
Renat:
Aleksey24:

Perché un esperto non può partecipare al campionato se raggiunge lo Stop Out?

(Questo non si applica ancora a me)

L'organizzatore del campionato ha risposto che l'Expert Advisor rimane nel gioco dopo lo Stop Out, ma con un deposito minore.

Perché non usare lo stesso principio per controllare gli EA?

Il nostro compito principale prima di iniziare è quello di eliminare i valutatori consapevolmente cattivi.

Finora, solo il ~25% degli esperti pubblicati ha superato i test automatici, mentre il resto presenta errori. Questo è un risultato veramente scoraggiante.


200-300 partecipanti e solo il 25% di loro accettato, manca un mese!

Voglio dire, il numero di partecipanti è abbastanza piccolo...

Non so se ci sono troppo pochi partecipanti per un tale evento, Renat ... È abbastanza possibile che gli EA siano abbastanza piccoli.

è molto probabile che gli esperti

1) chi vuole fare trading sul trend - cioè avere più di 3 posizioni aperte - l'esempio è il trend 2007

2 che usano calcoli pesanti

non sono così male

siamo tutti cattivi solo quando abbiamo uno stop out o semplicemente piatto

 

In realtà il 25% è un buon risultato. I programmatori sono quasi l'élite tecnica, quindi la percentuale è più alta tra loro. 90/10 è più vicino alla verità. Dalle mie osservazioni è più simile a 99/1. Basta guardare intorno alle nostre discariche per capire che non importa quanto coraggiosamente si scriva "La discarica è vietata", non farà alcuna differenza.

Bisogna solo tener conto che il campionato è per il "grande pubblico" per così dire e non per pochi professionisti selezionati.

Tutto ciò che ha valore nasce per incomprensione, negligenza, ignoranza, critica, capricci, ecc. e si stabilisce veramente (come tutto in questo mondo) solo dopo una generazione e non per prova logica (inutile), ma misteriosamente, semplicemente perché la nuova generazione in generale accetta lo status quo come la norma...

Per merito degli organizzatori, trovano la forza di resistere all'assalto. Si può solo augurare loro di avere successo!

 
SK. писал (а):

In realtà il 25% è un buon risultato. I programmatori sono quasi l'élite tecnica, quindi la percentuale è più alta tra loro. 90/10 è più vicino alla verità. Dalle mie osservazioni è più simile a 99/1. Basta guardare intorno alle nostre discariche per capire che non importa quanto audacemente si scriva "La discarica è vietata!

Dobbiamo solo prendere in considerazione che il campionato è per il grande pubblico, per così dire, e non per pochi professionisti selezionati.

Sono sicuro che con le prove automatiche aumenteremo il livello di qualità generale degli esperti e porteremo la maggior parte dei partecipanti all'inizio del campionato.
 
SK. писал (а):

In realtà il 25% è un buon risultato. I programmatori sono quasi l'elite tecnica, quindi la percentuale è più alta tra loro. 90/10 è più vicino alla verità. Dalle mie osservazioni è più simile al 99/1. Basta guardare intorno alle nostre discariche per capire che non importa quanto coraggiosamente si scriva "La discarica è vietata", non farà alcuna differenza.

Bisogna solo tener conto che il campionato è per il "grande pubblico" per così dire e non per pochi professionisti selezionati.

Tutto ciò che ha valore nasce per incomprensione, negligenza, ignoranza, critica, capricci, ecc. e si stabilisce veramente (come tutto in questo mondo) solo dopo una generazione e non per prova logica (inutile), ma misteriosamente, semplicemente perché la nuova generazione in generale accetta lo status quo come la norma...

Per merito degli organizzatori, trovano la forza di resistere all'assalto. Si può solo augurare loro di avere successo!

Sì, il 25% non è male! Su un rapporto di 99/1

Sono stati trovati 300 candidati per il campionato del mondo, di cui le regole sono la stragrande maggioranza, e solo il 25% rimane

e alcuni non possono passare la barriera dei 5 minuti = più eliminazione, purtroppo ha detto circa cinque minuti un mese prima dell'inizio

ma questo probabilmente allontanerà alcune persone...

Naturalmente è bene che l'eliminazione avvenga, è normale e naturale!

Non c'è modo che sia una partecipazione di massa... Sarà una battaglia tra un gruppo selezionato di esperti..,

che è un principio efficace che non appesantisce la CPU...

(sarebbe bello se - non accettare esperti che semplicemente trapelano sulla trama 2007)

Io non lo farei!

- Non userei un tale Expert Advisor, anche se darei la priorità a BAY con uno stop sufficiente e l'Expert Advisor supererebbe questo test!

( d'altra parte, è l'Expert Advisor che stavo usando dall'inizio dell'anno prima della crisi dei mutui )

- Ho avuto un tale Expert Advisor nell'ultimo campionato! Il ragazzo si è alzato in agosto su MN1 W1 e ha appena scritto un acquisto senza un sit

Volevo vedere e partecipare alla battaglia per i profitti! e non per l'uso efficiente delle risorse.

è sufficiente che l'abbandono si verifichi a causa di errori come arresti sbagliati e altri

di sicuro un sacco e 3 ordini non influenzerebbero alcune strategie

Come un ragazzo ha scritto qui che la sua corsa dura più di 5 minuti - circa 13 minuti, come dice Renat!

Si scopre che il ragazzo ha bisogno di prestare attenzione non alla redditività e agli indicatori di trading - ma per salvare il tempo della macchina!

Se un trader spende un'ora invece di 10 minuti in un'analisi di mercato mattutina o serale - e come risultato farà l'affare giusto!

(Williams ha scritto da qualche parte che passa 20 minuti ad analizzare il mercato)

Perché dovrei avere bisogno di un Expert Advisor nel campionato che sta volando come un matto nello Strategy Tester?

Ma le regole sono le regole, e il principio può essere infranto solo a favore di una razza ragionevole!

 
Renat:
SK. ha scritto (a):

In realtà il 25% è un buon risultato. I programmatori sono quasi l'élite tecnica, quindi la percentuale è più alta tra loro. 90/10 è più vicino alla verità. Dalle mie osservazioni è più simile a 99/1. Basta guardare intorno alle nostre discariche per capire che non importa quanto audacemente si scriva "La discarica è vietata!

Si dovrebbe solo tener conto del fatto che il campionato è per il grande pubblico e non per pochi professionisti selezionati.

Sono sicuro che con le prove automatiche miglioreremo la qualità generale degli esperti e porteremo la maggior parte dei partecipanti all'inizio del campionato.


300 valutatori a cinque intervalli di 5 minuti = 25 ore di valutazione approssimativa più i caricamenti di subroutine

in un paio di giorni la macchina può controllare tutto

 

Perché 300?

C'erano 1.200 iscritti.

Ritiro tutto quello che ho detto sul campionato della lotteria!

Infatti ci vuole cervello per creare e perfezionare una strategia per il campionato.

Ho appena caricato un Expert Advisor che apre 3 ordini di 5 lotti alla volta, vediamo i risultati del test!

 
Renat:
Referente:

D: Il limite di 5 minuti è corretto per questo EA?

Cosa le fa pensare che questo limite non sia corretto? È stato scritto più volte - il limite è di 5 minuti per qualsiasi Expert Advisor.

A proposito, il file di log di 100 megabyte conferma un consumo eccessivo di risorse. Questo è chiaramente indicato nelle regole e nel primo post di questo thread.


Puoi dirmelo per favore, non conosco probabilmente tutti i dettagli dei test

forse c'è una sfumatura, che permette di testare un Expert Advisor che utilizza indicatori che lavorano attivamente con il grafico senza visualizzazione

questo significa la creazione di oggetti da parte dell'indicatore e la loro lettura da parte dell'Expert Advisor

l'expert advisor lavora con l'indicatore che è applicato al grafico e genera segnali solo nella modalità di visualizzazione

il comando IsVisualMode non è stato usato

ma in modalità di visualizzazione, durante i test, va oltre i 5 minuti - sulla mia macchina, 2 gigabyte + 3 mhz + hypertrading

se non riscrivo l'indicatore - ci sono modi per testare senza visualizzazione

Testate l'EA in modalità di visualizzazione o senza?

senza visualizzazione EA non apre l'accordo

ho dovuto rinunciare ai comandi dell'indicatore che creano oggetti sul grafico

che ha davvero rallentato ...

Ho scaricato parte del lavoro di EA - rimuovendo un indicatore, che è buono ma molto pesante

 
<br / translate="no"> Non sarà una partecipazione di massa... avrai una battaglia tra i pro esperti selezionati,

che hanno un principio efficiente che non carica la CPU e dà un profitto allo stesso tempo.

Ragazzi, di cosa stiamo parlando, quale partecipazione di massa? Ci sono 40.000 dollari in gioco. Penso che questi soldi sarebbero degni di un grande programmatore, non di un commerciante verde fuori città.
Motivazione: