Campionato di trading automatizzato 2007: errori comuni negli esperti - pagina 2

 
Aleksey24:
Renat:

Ho l'impressione che il risultato del 25% di successo nel test più semplice sia un modello.
O gli autori non leggono le regole, o non sono loro esperti, o vivono nel loro mondo secondo le loro regole...


Devi solo mettere più enfasi su questo chiarimento.

E a grandi lettere in grassetto, scrivete i passi specifici e le condizioni di ammissione.

Con parole così semplici che anche una lattaia può capirlo, per così dire!

Il principio del 90/10 si applica a tutte le aree della vita.

(90% del denaro nel 10% della popolazione, 90% dell'intelligenza nel 10% della popolazione, ecc.)

(Ma non sempre il 10% del denaro appartiene al più intelligente, ma sono d'accordo di essere un ladro nel primo caso e di non cadere nella seconda categoria.

Non mi piace il destino di Diogene.

)

Scusate, ho letto solo ora della restrizione del test

:-( 5 minuti per la corsa, sembra che non ce la farò

utilizzando due calcoli ... entrambi abbastanza pesanti

Se riesco a scaricarli, va bene.

ma quando il commercio sul reale non interferisce ...

 
Aleksey24:
Renat:

Ho l'impressione che il risultato del 25% di successo nel test più semplice sia un modello.
O gli autori non leggono le regole, o non sono loro esperti o vivono nel loro mondo secondo le loro regole...


Devi solo mettere più enfasi su questo chiarimento.

E a grandi lettere in grassetto, scrivete i passi ESATTI e le condizioni di ammissione.

In parole semplici, in modo che sia comprensibile anche per una lattaia, per così dire!

Il problema è diverso: la gente non legge e non pensa a ciò che ha intravisto. Quindi, aumentare la quantità di documentazione (di cui ci sono tonnellate) non risolve il problema.

In questo caso, il problema può essere risolto per mezzo dell'influenza - autotest con risultati e rapporti rigidi. Se non soddisfa i requisiti, non è ammissibile.