MetaTrader 5 su un conto live - pagina 5

 
Yedelkin:

Personalmente, non mi interessa affatto la "mancanza di visualizzazione nello strategy tester", perché non ho mai incontrato questa bestia prima.

Le persone sono interessate alle ragioni della ritardata disponibilità della MT5 da parte dei broker. Se la ragione è la mancanza di API, allora è logico supporre che la gente sarà anche preoccupata per l'API.

12 630304 Yedelkin Russia 848 1.20 30 261.41 140.00 30 401.41


Un argomento pesante!!!

Forse sei solo un genio.

 
gisip:
12 630304 Yedelkin Russia 848 1.20 30 261.41 140.00 30 401.41

Un argomento pesante!!!

Forse sei solo un genio.

Cosa c'entra questo con il campionato? :) Tutti i concorrenti sono su un piano di parità - nessuna visualizzazione.

 
Yedelkin:

Cosa c'entra il campionato? :) L'Expert Advisor sta vivendo una vita propria: sale nella top ten a metà settimana e alla fine della settimana può apparire negli ultimi cento :)

Ho rilevato un errore prima del campionato (mi sembra di aver scomposto una linea) e un altro si è verificato il secondo giorno del campionato (la comparsa di ordini pendenti raddoppiati). Dopo di che ho assunto una perdita completa durante il primo mese del campionato.

Quindi, la performance del 630304 Expert Advisor è irrilevante per la questione del genio del suo progettista :) A parte il fatto che l'idea stessa è molto persistente).

Devo solo testare in tempo reale, a causa della mancanza di visualizzazione, fissando costantemente lo schermo e guardando come si comportano i TP e SL fluttuanti.
 
gisip:
Devo solo testare in tempo reale a causa della mancanza di visualizzazione, fissare costantemente lo schermo e vedere come si comportano i TP e SL fluttuanti.
Ah, capisco il problema. Quindi, ho ancora tutto davanti a me (voglio dire, la familiarità con la visualizzazione) :)
 

Nel complesso, tutto sembra funzionare in MT5. Ma ovunque ti giri c'è qualcosa che manca, o qualcosa di incompleto. La posizione di Renat è chiara - spingere fuori un prodotto grezzo con qualsiasi mezzo, iniziano a pagare, e sembra che battano i loro concorrenti, e poi lo finiamo. Non è un approccio molto buono in realtà. E questo è puramente tecnico, non sto parlando di usabilità, aspetto, estetica, - merda, non per i barboni lo stesso programma è scritto, o come ...

 
ANG3110:

La posizione di Renat è chiara: spremere il prodotto grezzo con qualsiasi mezzo...

Non ho intenzione di discutere, ma sono fondamentalmente in disaccordo con questa affermazione. Gli sviluppatori, proprio come gli utenti, non hanno bisogno di un prodotto "grezzo" sul mercato.
 
Yedelkin:
Non ho intenzione di discutere, ma sono fondamentalmente in disaccordo con questa affermazione. Gli sviluppatori e gli utenti non vogliono un prodotto "grezzo" sul mercato.
sono d'accordo
 

Forse sono stato troppo esigente. È chiaro che gli sviluppatori non vogliono davvero spingere un prodotto grezzo. Ma ci è voluto molto tempo per svilupparlo. Probabilmente ci sono stati molti sforzi e molti soldi. E probabilmente gli sviluppatori hanno il desiderio di finire lo sviluppo il più presto possibile. Ma ci sono alcune cose che mancano davvero. Visualizzazione nel tester. L'aiuto non è ancora molto buono, non ci sono abbastanza esempi. Mancano cose elementari, ecc. МТ4 è molto più completo e affidabile in questo senso. Tuttavia, è chiaro che la creazione di un tale programma è un lavoro molto duro e non tutti i programmatori sono in grado di farlo velocemente, accuratamente e completamente. A giudicare dai codici, si può vedere che alcuni programmatori sono programmatori pesanti, le loro teste non sono molto acute - intendo la compilazione del codice, la compattezza, l'ottimalità e le prestazioni. Non tutti possono fare questo, e nemmeno poche persone, in effetti. Forse tutti gli altri sviluppatori oltre a Stanislav sono "pesi massimi". Ma forse mi sbaglio, forse ci sono giovani talenti anche tra loro. In ogni caso, si può capire Renat che non vuole niente di brutto o di scarsa qualità.

 

ANG3110, ce la faremo lo stesso! :)

Col tempo, i problemi attuali saranno risolti.

 
Renat:

Penso che la funzionalità di base di MT5 sia già stata stabilizzata. Ora è un lavoro in corso.

Ci saranno ancora errori, naturalmente - non c'è modo di evitarli.


È quello che sto dicendo - non c'è odore di umidità. E solo un cadavere è stabile.

Stabilizzato ?????????

In ogni costruzione ne hai una nuova, continui ad aggiustare la vecchia, a romperla.

int a[10],count=10;
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   func(a,count);// вот тут ругается 'count' - invalid array access
   int g=count; 
   func(a,g);    // а вот тут всё нормально 
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void func(int &a[],int count){}

È elementare che non si possa passare una variabile dichiarata globalmente in una funzione, per non parlare di cose più complicate.

Sono davvero stufo di prendere bug, voglio già codificare come in un linguaggio stabile.


E per quanto riguarda i cadaveri, anche un cadavere non è stabile. Non si va avanti si va indietro, la vita neutra non ha (c).