Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 12

 
Sart 08.02.2008 16:27
Certo, ma qual è l'algoritmo? Se conoscessi l'algoritmo, lo farei. Forse puoi darmi un'idea, e allo stesso tempo, forse, un'idea per affrontare le tendenze a basso rendimento. <br / translate="no">.
Naturalmente c'è una soluzione (sia per l'algoritmo che per la tendenza). Ma per presentarlo, per favore postate una descrizione chiara e coerente di come funziona il vostro sistema
1. in modo favorevole
2. in modo sfavorevole
sul grafico con le spiegazioni. Sarà allora molto più facile aiutarvi.
 
Io, per esempio, ho esposto la mia idea in uno dei miei post precedenti. Il valore del nostro obiettivo (pullback) dovrebbe essere proporzionale al valore del trend precedente, cioè dovrebbe essere una certa percentuale di esso. Abbiamo impostato questa percentuale come variabile esterna. Per esempio, nei miei sviluppi uso il 23%. Se il trend continua a muoversi contro di noi (aumentando la sua lunghezza), il nostro valore target viene ricalcolato di conseguenza. E insieme ad esso viene ricalcolata la dimensione del profitto pianificato su un trade (aumenta), così come la dimensione del profitto finale tenendo conto del drawdown corrente (diminuisce). Di conseguenza, se il pullback non ha mai avuto luogo, ad un certo punto, questo potenziale profitto finale diventerà <= 0. Poi apriamo un altro ordine qui. Il volume di questo ordine dovrebbe essere tale da garantire il profitto totale risultante su tutti gli ordini in proporzione alla lunghezza del pullback richiesto. Tutto è fatto in modo analogo. Spero di essermi spiegato chiaramente...
Qui otteniamo che il volume degli ordini aumenta in modo insignificante, ma la distanza tra gli ordini diminuisce gradualmente.
 
Meat:
.... Se la tendenza continua a muoversi contro di noi (aumentando la sua lunghezza), il nostro target viene ricalcolato di conseguenza. E insieme ad esso la dimensione del profitto pianificato su un affare viene ricalcolata
.

Proprio così. Ma ci sono ancora opzioni per aumentare la probabilità di un esito favorevole. Ma diminuirà il numero di accordi.

Lacarne ha scritto (a):
Risulta che il volume degli ordini aumenta leggermente, ma la distanza tra gli ordini diminuisce gradualmente

Non capisco bene come sia insignificante (volume degli ordini)?


 
Xadviser:

non è molto chiaro come sia insignificante (volume degli ordini)?

Beh, volevo dire che il volume di ogni ordine successivo non è molto più grande del precedente. Cioè non si tratta di raddoppiare la scommessa come nella martingala classica. Ed è più sicuro per il deposito.
 
Meat:
Beh, voglio dire che il volume di ogni ordine successivo è leggermente più grande del precedente. Cioè, non abbiamo a che fare con il raddoppio di un tasso come nel classico . Ed è più sicuro per il deposito.

Forse ho frainteso qualcosa scritto sopra, ma se stiamo parlando dell'EA in questo thread, non è del tutto chiaro come l'ordine successivo, non molto più grande del precedente, coprirà 77 punti di perdita dell'ordine precedente (100 - 23) con ventitré punti di rollback del profitto. O stiamo parlando di qualche altra strategia di trading e non della martingala?

Sarei grato per una spiegazione più dettagliata.

Saluti. Eugene.

 
jinn2000:
Carne:

Beh, voglio dire che il volume di ogni ordine successivo non è molto più grande del precedente. Cioè, non si tratta di raddoppiare la scommessa come nel classico . Ed è più sicuro per il deposito.

Forse ho frainteso qualcosa scritto sopra, ma se stiamo parlando dell'EA in questo thread, non è del tutto chiaro come l'ordine successivo, non molto più grande del precedente, coprirà 77 punti di perdita dell'ordine precedente (100 - 23) con ventitré punti di rollback del profitto. O stiamo parlando di qualche altra strategia di trading e non della martingala?



Sarei grato per una spiegazione più dettagliata.



Saluti. Yevgeniy.

 
jinn2000:

Forse ho frainteso qualcosa scritto sopra, ma se stiamo parlando dell'EA in questo thread, non è del tutto chiaro come l'ordine successivo, non molto più grande del precedente, coprirà 77 punti di perdita dell'ordine precedente (100 - 23) con ventitré punti di rollback del profitto. O stiamo parlando di qualche altra strategia di trading diversa dalla martingala?

Beh, non intendevo esattamente l'Expert Advisor di cui parlavo in questo thread. Ho solo dato le mie idee su come migliorare questo EA. Cioè, i lotti aumentano in modo aggressivo, perché devo coprire una grande perdita, come lei menziona. Inoltre, tutto è impostato manualmente, e il programma dovrebbe calcolare da solo tutti i parametri necessari degli ordini.
 
Non capisco la conversazione nell'ultima pagina.
Per quanto mi riguarda, questo EA non combatterà in alcun modo le tendenze di pullback basso. Si lotta con un semplice calcolo degli ordini piazzati: l'ordine aperto dovrebbe essere più grande di quello aperto di almeno il 10-15%. Può essere più grande, ma in questo caso i livelli di TP si allungano e i trade vengono chiusi molto meno frequentemente. Non c'è alcun senso. Guarda cosa ho. È praticamente universale in termini di puntate, ma alcune coppie richiedono la correzione del TP. In generale ho abbastanza depo per tutte le coppie. Al momento ce l'ho su tre paia. Nessuna osservazione.
File:
 
fedor:
Non capisco la conversazione nell'ultima pagina.
Per quanto mi riguarda, questo EA non combatterà in alcun modo le tendenze di pullback basso.
Penso che tu abbia capito bene. Naturalmente non lo farà. Questo è ciò di cui parla l'autore di questo thread.
Carne ha suggerito la variante (e io lo sostengo in questo) non per combattere piccole tendenze all'indietro, ma per aumentare la probabilità di conformità con le condizioni iniziali, riducendo così il rischio associato a un forte aumento della puntata (rispetto alla martingala classica). Cioè, ridurre le condizioni a nessuna lotta o almeno alla sua mimesi.
Per aiutare l'autore è necessario capire la logica del suo EA con l'indicazione delle condizioni favorevoli e sfavorevoli del suo funzionamento, come ho detto sopra. Ci sono opzioni.
Spieghi i dati del suo file, per favore. Non è chiaro da esso cosa avete installato. (Scusate, è installato :-))
 
Xadviser:
fedor:

Non capisco la discussione sull'ultima pagina.

A mio parere, questo EA non combatterà in alcun modo le tendenze a basso rendimento.
Credo che tu abbia capito bene. Naturalmente non lo farà. Questo è ciò di cui parla l'autore di questo thread.

Carne ha suggerito la variante (e io lo sostengo in questo) non per combattere piccole tendenze all'indietro, ma per aumentare la probabilità di conformità con le condizioni iniziali, riducendo così il rischio associato a un forte aumento della puntata (rispetto alla martingala classica). Cioè, ridurre le condizioni a nessuna lotta o almeno alla sua mimesi.

Per aiutare l'autore è necessario capire la logica del suo EA con l'indicazione delle condizioni favorevoli e sfavorevoli del suo funzionamento, come ho detto sopra. Ci sono delle opzioni.

Spieghi i dati del suo file, per favore. Non è chiaro da esso cosa avete installato. (scusate, stabilito :-))
Ragazzi, niente matematica. I primi quattro ordini sono progettati per ottenere il maggior profitto possibile. Funzionano più spesso. I prossimi sono progettati in modo tale da aumentare almeno il profitto, cioè 2-4 dollari per cento di conto. Non è sufficiente per un tale lotto totale. Per esempio, il quinto lotto totale da piazzare è 0,2+0,2+0,5+0,8+1,6=3,1. L'attrazione è già sentita da questo lotto. C'è un grande pericolo di piccole inversioni di tendenza. Comincio ad aumentare i livelli di apertura. Assicuro. Di conseguenza, il secondo ordine di 9 lotti è scattato una volta sulla mia storia. Gli ordini 0-7 si attivano nel 99% dei casi.
A proposito. Ho sbagliato il nome delle impostazioni: sono per EUR/YEN e EUR/AUD. L'Expert Advisor ha mostrato i migliori risultati sulle coppie cross.
Il risultato di due settimane su tre coppie è poco più di 30 dollari. Questo è abbastanza buono per un conto in centesimi.
Un'altra cosa, nella pagina precedente si parlava giustamente di errore nella chiusura di 7 ordini. Ho aumentato il numero di ordini (linee) a 14. Ho fatto funzionare il mio 4-core sulla storia per due giorni. Non ci sono stati errori in nessuna delle coppie. Con queste impostazioni e depo 150000 non mostra sempre un profitto considerevole, ma certamente non manca di perdere. E per il 50% delle coppie il deposito di 25000 è sufficiente.
Se si stabilisce un setup matematicamente solido che darà più profitto con meno rischi - allora solo ip-hyp-hyp-hyp-URRA.
Motivazione: