Dalla teoria alla pratica - pagina 1223

 
C'èun graal, e i DT lo hanno inventato loro stessi allargando artificialmente lo spread a mezzanotte. 5 punti su tutte le coppie si prendono facilmente
 
Vladimir Baskakov:
C'è un graal, ed è stato inventato dai DT con l'allargamento artificiale dello spread a mezzanotte. 5 pips su tutte le coppie si prendono facilmente

E' quello che...? Non ho ancora trovato la parola giusta. Va bene, allora.

È offeso da coloro che gli hanno dato delle opportunità.

 
Uladzimir Izerski:

E' quello che...? Non ho ancora trovato la parola giusta. Va bene, allora.

Ce l'ha con coloro che gli hanno dato delle opportunità.

Non sono offeso, al contrario. Provate voi stessi a vendere qualche minuto prima di mezzanotte e vedete cosa succede
 
Vladimir Baskakov:
Non sono offeso, al contrario. Provate voi stessi un paio di minuti prima della mezzanotte per vendere e vedete cosa succede.

Mi sorprendi)) Non il primo anno sul mercato)

Chi ti fa commerciare di notte? La giornata non ti basta e tua moglie dorme profondamente, quindi vai di nascosto al computer?

 
Uladzimir Izerski:

Mi sorprendi)) Non il primo anno sul mercato)

Chi ti fa commerciare di notte? La giornata non ti basta e tua moglie dorme profondamente, quindi vai di nascosto al computer?

Non è questo il punto.
 
Vladimir Baskakov:
Non sono offeso, al contrario. Provate voi stessi a vendere qualche minuto prima di mezzanotte e vedete cosa succede.
Non potrai ricomprarlo più tardi, l'Asc salirà.
 
secret:
Non sarete in grado di riacquistare più tardi, Ask salirà.
Prima di tutto, molte coppie avranno uno scarto, altre si normalizzeranno dopo un'ora. Potete provarlo sulla demo.
 
Vladimir Baskakov:
Sei completamente fuori strada in questo caso.

Probabilmente ha colpito il bersaglio))

Ma seriamente.

Nessuno nasconde lo spread e lo swap. Se le persone non capiscono a questo livello, allora WOW meglio dormire con tua moglie).

 
Uladzimir Izerski:

Probabilmente ha colpito il bersaglio))

Ma seriamente.

Nessuno nasconde lo spread e lo swap. Se le persone non lo capiscono a questo livello, allora TUTTO.

Sei in qualche modo fuori dal giro, stai facendo il tuo film.
 
Vladimir Baskakov:
Sei in qualche modo fuori dal mondo dei tuoi film.

Questa è la vita di un trader. Non si può sfuggire a questo.

Motivazione: