Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia. - pagina 12

 
benik >> :

Perché deve essere senza sovra-ottimizzazione?


Perché i broker non vogliono davvero accettare ordini in modo retroattivo...

 
Aleksey24 писал(а) >>

Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia.

Non c'è nessuno che sia sopravvissuto a lungo sulla "meccanica".

È tutto un sogno irrealizzabile.

Il dono è per pochi, come in ogni altro campo dello sforzo umano.

Allora cosa vuoi veramente? Se "i pochi" ce l'hanno, allora è possibile. forse non hai formulato correttamente la tua domanda? forse pensando al "sogno blu", hai paura di trovare la "bottiglia blu"?

 
Lovecraft >> :

Quattro consiglieri. Tutto nel + finora.

http://forfrx.com/


Sto dicendo la verità. Il mio Expert Advisor (Thumbelina) ha lavorato in profitto senza ottimizzazione per quasi mezzo anno!

Inoltre (vorrei sottolineare soprattutto), è uno scalper, su piccoli timeframes! Il deposito iniziale durante questo periodo era aumentato più di 2 volte! Più volte sono stato il primo in questi campionati! E quasi sempre, in ogni round - il premio, almeno!

Ha smesso di fare profitti solo perché la società di intermediazione è passata a quotazioni a 5 cifre (e lo spread è aumentato da 2 a 50-80 pip sugli euro)!

//-----------------------------------

Non è chiaramente il caso che su mille scimmie - una "in ogni caso" cliccherà accidentalmente un profitto!

 
Aleksey24 >> :

Perché i broker non vogliono davvero prendere ordini indietro...


Non capisco. :-)

Che tipo di sovra-ottimizzazione intende? Cosa c'entrano gli ordini arretrati?

>> :

Il mio Expert Advisor (Pollicino) ha vinto per quasi mezzo anno.


Ed ecco, per esempio, un link ad un uomo PAMM, che è stato creato quasi un anno fa. E finora tutto è tic-tac-toe. :-)

Posso mostrarvi altre statistiche "antiche" se volete. In breve, ci sono molte persone che lavorano nel Forex con successo. Il loro successo è "eterno"? Questa è, ovviamente, una buona domanda. Non sarà facile rispondere. Ma il fatto che sia possibile avere successo per diversi anni è sicuro.

 
Aleksey24 >> :

Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia.

Non c'è nessuno che sia sopravvissuto a lungo sulla "meccanica".

È tutto un sogno irrealizzabile.

Il dono è per pochi, come in qualsiasi altro campo dell'attività umana.

Б.... 7 anni. E una tale conclusione. Un gigante del pensiero. Tanto di cappello.

Motivazione: