Strategie Forex - pagina 2

 
 
È solo che tutti parlano di simmetria, ma a questo punto si dimenticano di invertire lo spread. Quando si sviluppa una strategia di prugne, dobbiamo considerare lo spread invertito. Cioè, il DC ci sta pagando per l'affare, e in queste condizioni è altrettanto difficile fare una strategia super perdente quanto una redditizia......Questa è la parte difficile.......
 

Cioè se c'è una strategia che dà una perdita media maggiore dello spread - è redditizia al contrario? Giusto...

Ecco come funziona:

Perdita totale meno (numero di trade x spread), e se il numero è positivo, è un profitto.

Proprio qui ( http://forex-report.narod.ru/strategy-report.rar ~45kb ) è lo stato (dal 2010), il mio Expert Advisor è sul mio disco rigido con codice open source. Chi può riscriverlo al contrario? Economico?

La mia email: MishanyaPilot@gmail.com

Dai un'occhiata, sembra che la tendenza sia dura. I miei indici possono essere migliorati raccogliendo i parametri e usando IB o l'agenzia per lo spread rebate.

Anche se, anche senza di esso la redditività è 3,2 punti, netto, con 3 punti di spread (sporco = -6,2 punti). In 1503 scambi è 9.239 punti.

 
Mihoi:

Cioè se c'è una strategia che dà una perdita media maggiore dello spread - è redditizia al contrario? Giusto...

Ecco come funziona:

Perdita totale meno (numero di trade x spread), e se il numero è positivo, è un profitto.

Proprio qui ( http://forex-report.narod.ru/strategy-report.rar ~45kb ) è lo stato (dal 2010), il mio Expert Advisor è sul mio disco rigido con codice open source. Chi può riscriverlo al contrario? Economico?

La mia e-mail: MishanyaPilot@gmail.com

Sembra che la tendenza sia dura. Cercherò di usare IB o spread rebate.

Anche se, anche senza di essa la redditività è 3,2 punti, netto, con 3 punti di spread (sporco = -6,2 punti). In 1.503 scambi sta perdendo 9.239 pip.


È possibile guardarlo. Non sono sicuro di quanto possa essere d'aiuto, però.
 
Sart:

Strategie Forex.

Anche se è probabile che qualsiasi strategia sia sia redditizia che perdente. Entrambi possono portare profitti e perdite in egual misura. La domanda principale, che penso non sia stata posta da nessuno - è l'affermazione sulla simmetria nel Forex?

Penso che sia vero. Non esiste una strategia redditizia nel Forex, altrimenti non esisterebbe il Forex. E ognuno decide da solo se cercarlo o meno. Le strategie redditizie esistenti che lavorano per migliaia di milioni di dollari andranno in rovina.

Si scopre che tutte le strategie sono uguali - prendine una qualsiasi e fai trading!

 
Sart:

Strategie Forex.

Anche se è probabile che qualsiasi strategia sia sia redditizia che perdente. Entrambi possono portare profitti e perdite in egual misura. La domanda principale che, secondo me, nessuno ha fatto, è l'affermazione sulla simmetria nel Forex.

A proposito di "simmetria" (beh, quasi...).

Se ci astraiamo un po' dal Forex, possiamo notare che praticamente tutto il mondo civilizzato ha a lungo negoziato sul mercato dell'arbitraggio delle materie prime. E spesso, con profitto. Più o meno!

Solo sul territorio del nostro ex impero i centri commerciali impongono una "spinta" compulsiva nei clienti un trading intrinsecamente in perdita a Forex. È chiaro il perché. E come la foglia di fico - i DT a volte aggiungono mezza dozzina di materie prime e strumenti di indice al Forex - e, inoltre, prendono la commissione e/o lo spread (Ask-Bid) di questi strumenti 30-60(!) volte di più di quello ragionevole, generalmente accettato! (Un esempio tipico è una società di intermediazione con la sua pubblicità in cima alla pagina). - Scoraggiare i clienti dal trading sui mercati delle materie prime.

Nel frattempo, cosa potrebbe essere più facile - prendere un paio (o più) di strumenti cointegrati di commodity-futures, e usare la conoscenza tecnica esistente e acquisita per il trading di arbitraggio! Qui ci sono molte opportunità e il lavoro sarà molto più promettente. Fin dall'inizio (senza ironia...), anche a TF bassi.

Che perdere tempo con i metodi forex ed essere convinti della loro inutilità ogni volta....

Dow Jones / SP500

 

 
Tantrik:

Penso che sia abbastanza giusto. Non esiste una strategia assolutamente redditizia nel forex, o si potrebbe dire che non c'è - altrimenti non ci sarebbe il forex. E trovarlo o no, ognuno decide per sé. Le strategie redditizie esistenti che funzionano per migliaia di milioni di persone si esauriranno.

Si scopre che tutte le strategie sono uguali - prendine una qualsiasi e fai trading!

Giusto.
 

In realtà, è un'idea molto utile per trovare solo una strategia drenante e girarla. Solo che non dovrebbe drenare lentamente, ma spazzare via il depo in un colpo solo. Ecco un'idea. Tutti (o la maggior parte) hanno provato il pipsing senza uno stop loss con un fill-in da meno. È una strategia drenante al 100%. OK, forse ci sono dei miracoli, che non sia al 100%, che sia al 99,9% drenante.

Quindi. Strategia della prugna: (È necessario capire cosa fa un principiante quando vuole fare un mucchio di pasta).

- Se guardiamo il timeframe d1, o n4, vediamo una chiara tendenza. Supponiamo che la tendenza sia rialzista. Quindi dovremmo aprire solo verso l'alto.
- Passiamo alla TF m5, o anche alla m1.
- Apriamo. Non piazziamo lo Stop Loss. Se il prezzo sale, chiudiamo immediatamente con un profitto di 5-10 punti. Se il prezzo scende, aspettiamo, poi scaliamo dal deficit, chiudiamo appena abbiamo preso 5-10 punti di profitto o appena abbiamo azzerato la perdita, riapriamo, scaliamo di nuovo, ecc. Il prezzo scende molto in basso e non abbiamo niente da depositare, quindi aspettiamo la perdita e speriamo in un miracolo. A volte succede, ma il più delle volte o perdiamo i nervi e chiudiamo con una perdita di circa il 30-40-50% del deposito, dipende da chissà cosa, o aspettiamo fino all'ultimo momento fino a quando il deadlock stesso chiude la nostra posizione vicino allo 0. Ho elencato tutto correttamente? Mi sono perso qualcosa? Questa "strategia" è comunque perdente. E badate, non sta perdendo a causa dello spread, cosa c'entra lo spread con la perdita che è stata seduta per giorni, settimane... Sta solo perdendo.

Ok, mi faccio un'idea.

Cercherò di girarlo.
Non stiamo invertendo la tendenza. Lasciate che sia. La tendenza è ancora il nostro Amico. Copiando tutto quanto sopra al contrario, tranne la tendenza:

Strategia Antidrain:
- Guardiamo il timeframe d1, o n4, vediamo una chiara tendenza. Supponiamo che la tendenza sia rialzista. Quindi dovremmo aprire solo verso l'alto.
- Passiamo alla TF m5, o anche alla m1.
- Apriamo. NON IMPOSTIAMO UN TAKE PROFIT. Se il prezzo scende, chiudiamo immediatamente con una perdita (ok, 5 non funziona, perché lo spread rimarrà solo 3 punti) di 10 punti. Cioè l'alce non è più di 10 punti. Se il prezzo sale, aspettiamo, poi scaliamo da PLUS, chiudiamo appena abbiamo azzerato il PROFITTO, riapriamo, scaliamo di nuovo, ecc. Il prezzo va molto in alto, non abbiamo nulla da riempire, stupidamente "andiamo su" PROFITTO e speriamo che un "miracolo" non accada come al solito. Quindi, "rinunciamo ai nervi" e chiudiamo con ANTI PERDITA (CON PROFITTO) circa il 30-40-50% di depo, dipende da chi, o ci sediamo fino all'ultimo momento fino... um... ...fino al raddoppio della depo. ??????

È così?

Com'è? Sono sulla strada giusta? :-)))))

 
alexey15:

In realtà, è un'idea molto utile per trovare solo una strategia drenante e girarla. Solo che non dovrebbe drenare lentamente, ma spazzare via il depo in un colpo solo. Ecco un'idea. Tutti (o la maggior parte) hanno provato il pipsing senza uno stoploss con un fill-in da minus. È una strategia drenante al 100%. OK, forse ci sono miracoli, anche se non al 100%, anche se il 99,9% è prugna.

................

Com'è? Sono sulla strada giusta? :-)))))

Nya. Troppo lento per scaricare... ;-)
Motivazione: