Strategie Forex - pagina 9

 
goldtrader:
Quindi tutto dipende dai vostri obiettivi. Se hai bisogno di adrenalina dal mercato, allora ovviamente il tuo TF da M1 a H1 e fermate a 10-50p e trading non-stop. Ho già avuto la mia parte di adrenalina dal mercato, l'ho pagata un buon prezzo e non mi eccita più. :) Ora solo la noiosa routine occasionale. E per quanto riguarda la catastrofe, non è vero. Non perdo più dell'1-2% dei miei scambi e ho molto da scegliere. Ho circa il 60% di trade perdenti, ma non mi preoccupa, perché la media dei trade redditizi è 2-3 volte più della media di quelli non redditizi. Devo abituarmi a sedermi sui profitti piuttosto che sulle perdite. Anche se psicologicamente non è facile all'inizio.
Sono d'accordo sulla filosofia. si scopre che per un affare 0,02%-0,05% del deposito vale la pena! altrimenti le fermate sono più vicine (e questo non è finita seduta può andare in + in un altro mese).
 
Tantrik:
Sono d'accordo sulla filosofia. risulta per trade 0,02% - 0,05% del deposito! altrimenti gli stop sono più vicini (e non è finita la seduta può andare in più in un mese o giù di lì)
Non conto quanto deposito per trade, limito solo le perdite. Perché contare quale parte del deposito è coinvolta nello scambio? Non avete abbastanza margine? Per me la leva 1:10 è sufficiente. Ma 1:2 sullo stock è catastroficamente basso. (( Ma non me lo permettono, i bastardi. (((
 
goldtrader:
Non conto quanto deposito per trade, limito solo le perdite. Perché contare quanto del deposito è coinvolto nello scambio? Non c'è abbastanza margine? Per me la leva 1:10 sarebbe sufficiente. Ma 1:2 sullo stock è catastroficamente basso. (( Ma non me lo permettono, i bastardi. (((
Capito. (((()) Buona fortuna!
 
Tantrik:
Perché zero?
Sbagliato. Non zero, meno.
 
paukas:
Sbagliato. Non zero, meno.
Vedi il thread "Fermate" :))
 
Tantrik:
Vedi il thread "Fermate" :))
Finora, zero anche lì.
 
paukas:
Finora non c'è niente neanche lì.
Allora ditemi cosa fare? (eterna domanda)
 
Tantrik:
Allora ditemi cosa fare? (eterna domanda)
Il più delle volte non fanno un cazzo, stranamente. Meno tempo sei sul mercato, meno rischi ci sono.
 
paukas:
Il più delle volte senza fare un cazzo, stranamente. Meno tempo si passa sul mercato, meno rischi ci sono.
La cosa principale è sapere cosa fare. Creerò 50 lotti dopo l'anno nuovo e mi allenerò a trattarli).
 
Tantrik:
La cosa principale è sapere cosa fare. OK, dopo l'anno nuovo creerò 50 lotti e mi allenerò su come gestirli)
50 non sono sufficienti. Ne avrei bisogno di 100.
Motivazione: