Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 16

 
quando la modalità Zero_Balance = true è attivata, il grafico non viene visualizzato...
 

Mi ero dimenticato di questa modalità. Ma probabilmente dovremo rinunciarvi. Se l'equity si muove nella zona negativa (quando Zero_Balance = true), il disegno della barra è possibile se l'indicatore è leggermente adattato. Tuttavia, se si libra sul confine (vicino allo zero), l'istogramma non sarà in grado di disegnare barre, a meno che non siano disponibili altri due buffer.

A proposito, ho dimenticato di dire che l'indicatore richiede la cronologia dei minuti per gli strumenti scambiati. Il controllo della storia non viene eseguito e, se non è sufficiente, l'indicatore sarà disegnato da quelle barre, dalle quali sono disponibili i minuti.

Nei minuti i valori sono presi dall'apertura e dalla chiusura, quindi il grafico non raggiungerà gli estremi. Penso che questo errore sia minimo, ma su tutti i TF le statistiche sul drawdown massimo sono visualizzate allo stesso modo.

 
Xupypr >> :

Mi ero completamente dimenticato di questa modalità. Ma forse dovrò rinunciare.

>> questo è un peccato. :(

A proposito, ho dimenticato di dire che l'indicatore richiede la cronologia dei minuti per lo strumento negoziato. Non controlla la cronologia e, se non è sufficiente, l'indicatore sarà tratto da quelle barre di cui sono disponibili i minuti.


A proposito, ho notato una caratteristica molto bella in 7 per molto tempo - se l'indicatore è impostato in modalità Totale, al passaggio a TF M1 (così come a qualsiasi TF) i dati vengono caricati per tutti gli strumenti del TF appropriato automaticamente, che aiuta ad evitare la routine

---

Eh, è il mio destino rimanere con la 7a versione, e grazie ancora per questo, Igor!

ZS: a proposito, forse nella 7 dovremmo rendere le linee Margin e FreeMargin simili alle linee Balance e Equity?

 

Oh, è una passeggiata! :))

Igor, ho affrontato una domanda che si assopisce nella mia mente, ispirata da un argomento correlato: si potrebbe creare un indicatore tester sulla base della versione 7?

Cioè inserire un blocco virtuale di calcolo dei profitti in esso, in base alle operazioni di apertura e chiusura con visualizzazione dei risultati (cioè il Diagramma del Patrimonio e del Bilancio). Che strumento meraviglioso diventerebbe.

 
alexx_v >> :

SZZY: a proposito, forse nella 7a versione rendere le linee Margin e FreeMargin simili alle linee balance e equity?

Non so, forse salvarlo in un file...

alexx_v >> :

Ah, è una passeggiata! :))

Igor, ho risvegliato una domanda che dormiva nella mia testa, ispirata da un argomento correlato: si può fare un tale indicatore-tester sulla base della 7a versione?

Cioè inserire un blocco per calcolare il profitto virtuale in termini di operazioni di apertura e chiusura con la rappresentazione visiva dei risultati (cioè il diagramma del capitale e del saldo). Che strumento meraviglioso diventerebbe.


Ho pensato di crearne uno per molto tempo - per valutare le strategie multi-valuta. Non sono ancora riuscito a metterlo insieme.

 

Sto pubblicando le versioni aggiornate degli indicatori: 7 e 8.

Corretta la visualizzazione errata dell'equity quando si chiude una posizione del contatore, quando il lotto di un ordine è azzerato.

2) Gli indicatori non vengono ridisegnati quando appare una nuova barra - richiedeva tempo alla CPU. Ora, solo la barra zero è tracciata.

3. La modalità zero balance è stata rimossa nella versione 8.

File:
equity_v7.mq4  16 kb
equity_v8_1.mq4  20 kb
 
Xupypr писал(а) >>

Sto pubblicando le versioni aggiornate degli indicatori: 7 e 8.

Quando cerco di mettere una qualsiasi delle nuove versioni su un grafico, il terminale si chiude con un messaggio di errore fatale... :(

 

Sì, è difficile dire al momento quale sia stata la causa. Non ci sono stati grandi cambiamenti nella versione 7, tranne il punto 1.

Come avete registrato le contromarche nella vostra storia? Mi interessa il volume dei lotti e dei commenti.

 
Xupypr писал(а) >>

...Come si registrano le contromarche chiuse nella cronologia. Interessato al volume in lotti e commenti.

Ecco fatto:

La cosa più triste è che ora anche la vecchia versione si rifiuta di funzionare... Non so cosa pensare. :)

Su un altro terminale, dove non è stato fatto alcun tentativo di installare la nuova versione - la vecchia funziona senza problemi.

A proposito, quanto è diventato scomodo senza questo grafico!!!! Chi non l'ha provato, non capisce! :)

Prima la linea che saliva a passi era bella da vedere, ma ora... Eh! .... :)

 

Poi c'è qualcosa nel terminale. Cerca di chiudere tutto ciò che non è necessario in esso (e non solo). E lancia l'indicatore su un singolo grafico pulito.

Funziona per me e funziona abbastanza velocemente. Anche Alexander non sembrava avere problemi.

Motivazione: