L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 82

 
Mathemat:

PapaYozh, nel post citato timbo non ha chiesto, ma ha affermato che c'erano alcuni strumenti. Le domande qui sono piuttosto retoriche.

E il link all'articolo sui Templari non fa che confermare il punto di timbo. Ma l'articolo mi è piaciuto, grazie.

Timbo era silenzioso, e continuo a pensare che stesse chiedendo piuttosto che affermando.

E le informazioni sul link non confermano nulla, ma allargano solo la mente.

Per coloro che vivono in Russia e lavorano in affitto, auguro loro un buon fine settimana :).

Chi, come timbo , crede che le transazioni interbancarie siano accompagnate dal movimento di banconote e che i pagamenti con carte di credito impieghino sei mesi per raggiungere il destinatario, può prendersi il fine settimana per leggere qualcosa, per così dire, per combattere l'ignoranza.

Tutto il meglio a voi tutti :)

 

timbo отмолчался

Più probabilmente solo stanco o annoiato...
 
PapaYozh:

Quelli che, come timbo , credono che i regolamenti interbancari siano accompagnati dal movimento di banconote

Bene, ora sappiamo che le banche stampano le proprie banconote)

 
PapaYozh:

Timbo è rimasto in silenzio e continuo a pensare che stesse chiedendo, non affermando.

E le informazioni sul link non confermano nulla, ma allargano solo la mente.

Auguro a coloro che vivono in Russia e lavorano a noleggio un buon fine settimana :).

Chi, come timbo , crede che le transazioni interbancarie siano accompagnate dal movimento di banconote e che i pagamenti con carte di credito impieghino sei mesi per raggiungere il destinatario, può prendersi il fine settimana per leggere qualcosa, per così dire, per combattere l'ignoranza.

Tutto il meglio a voi tutti :)

La mia riserva di filantropia si è prosciugata. Non ci saranno più conferenze gratuite. Ci sarà la fustigazione.

Il tuo livello di ignoranza e di ristrettezza mentale è sconcertante, così come la fiducia infondata nella giustezza del tuo "io penso" e la mancanza di volontà (incapacità?) di ascoltare le opinioni degli altri. Non ha prodotto un solo argomento per sostenere le sue idee. Hai sbagliato su ogni argomento che hai toccato, e ce n'erano molti - come un canguro sei saltato da un argomento all'altro cercando di esporre l'ignoranza del tuo avversario su qualsiasi cosa dal povero assortimento che tu pensi, spesso erroneamente, di conoscere. Il fatto che timbo non abbia risposto all'ultimo dei tuoi post lo hai preso come simbolo della tua correttezza. Infatti, hai semplicemente dimostrato ancora una volta i tuoi orizzonti limitati - la terra è rotonda e timbo vive in un fuso orario molto diverso dal tuo, timbo è banalmente andato a letto.


 
Integer писал (а) >>

Bene, ora sappiamo che le banche stampano le proprie banconote)

1 Non deriva dalla mia affermazione. Ma i pagamenti interbancari non sono accompagnati dal movimento di banconote e monete. Le banconote sono prevalentemente nei caveau e vengono spostate solo su richiesta. Inoltre, perché il sistema monetario di uno stato funzioni, il numero di banconote non deve necessariamente corrispondere all'offerta di denaro espressa in registri elettronici. Ci si può chiedere: a cosa servono le banconote emesse, nel volume delle emissioni di denaro, se finiscono nei magazzini? Per mantenere il processo di emissione sotto il controllo delle istituzioni finanziarie. Pensi che le banconote e le monete abbiano più valore del denaro non contante? Bene, ricordate che sabato è stato annunciato che da lunedì i biglietti del tesoro da cinquanta e cento rubli non avevano più corso legale. In altre parole, ad un certo punto una parte del denaro è stata messa fuori legge. Ditemi che non è possibile in un altro stato? È possibile! È solo che quando si tratta di altri stati, la gente spesso intende diversi stati capitalisti sviluppati, lì è impossibile per ragioni politiche e, per quelli coinvolti in tali decisioni, la possibilità di passare il resto della loro vita in prigione. Qualcuno ha scritto qui che la banca centrale del Giappone ha avuto difficoltà ad abbassare lo yen. Prova i leader del paese - da un lato hanno bisogno di abbassare la moneta, ma dall'altro non devono causare panico finanziario e indignazione.

Anche l'affermazione che i pagamenti non in contanti sono un prodotto degli anni '90 non è corretta. C'è stata un'impennata nel movimento di NAL negli anni '90. Abbiamo avuto un incidente in periferia in quel periodo, una macchina che trasportava "denaro nero" si è schiantata e tutta la strada era cosparsa di banconote borghesi. Sta dicendo che siamo gli unici a distinguere tra NAL e NON-NAL? Allora qual è il significato della parola americana CASH?

2. Per quanto riguarda il FOREX. Il FOREX è un sistema mondiale. E per la sua esistenza, qualsiasi sistema deve essere resistente, almeno alle influenze a breve termine. Il concetto a cui aderisco motiva questa stabilità. Prendendo in considerazione l'epoca dell'esistenza del FOREX, il concetto "compra-vendita" sembra a dir poco dubbio. Se il tasso FOREX si muove dopo le posizioni di apertura, allora perché le strategie pubblicizzate smettono di funzionare? Mi dica, stanno arrivando nuovi commercianti? E io dico che i nuovi commercianti leggono gli stessi libri che leggete voi, visitano i forum, dove si comunica. Allora perché, invece di aumentare il numero di segnali affidabili degli indicatori di spread, c'è un'incapacità di prevedere qualcosa?

Mi sembra di aver letto anche in questo thread che lo sviluppo avviene attraverso la negazione, quindi perché ostinarsi a mantenere una conoscenza che non spiega nulla? La ricerca del graal - utopia, se si riesce a trovare un sistema di trading redditizio, poi con l'aumento del volume scambiato su questo sistema, la sua redditività diminuirà, e nel tempo si trasformerà in una perdita. Questa è la legge del FOREX, che molti stanno cercando di capire, ma non nella giusta direzione.

timbo ha scritto (a) >>.

La mia riserva di filantropia si è prosciugata. Non ci saranno più conferenze gratuite. Ci sarà la fustigazione.

Il tuo livello di ignoranza e di ristrettezza mentale è sbalorditivo, così come la tua fiducia infondata nella giustezza del tuo "io penso" e la tua mancanza di volontà (incapacità?) di ascoltare le opinioni degli altri. Non ha prodotto un solo argomento per sostenere le sue idee. Hai sbagliato su ogni argomento che hai toccato, e ce n'erano molti - come un canguro sei saltato da un argomento all'altro cercando di esporre l'ignoranza del tuo avversario su qualsiasi cosa dal povero assortimento che tu pensi, spesso erroneamente, di conoscere. Il fatto che timbo non abbia risposto all'ultimo dei tuoi post lo hai preso come simbolo della tua correttezza. Infatti, hai semplicemente dimostrato ancora una volta i tuoi orizzonti limitati - la terra è rotonda, e timbo vive in un fuso orario molto diverso dal tuo, timbo è banalmente andato a letto.

Questa tua "fustigazione" è più un masochismo.

In quel post al quale hai reagito con tanta veemenza, ho semplicemente scritto che non ho mai scoperto se hai chiesto del Medioevo o hai affermato qualcosa.

 
PapaYozh писал (а) >>

Le banconote sono tenute prevalentemente in caveau ...

Inoltre, il numero di banconote non deve corrispondere all'offerta di denaro perché il sistema monetario dello stato funzioni...

Queste due affermazioni "fondamentali" mostrano che lei è completamente all'oscuro di quello che succede nel sistema finanziario e di come funziona. Che è quello che hai cercato di spiegare qui, senza successo. Ma invece di allargare un po' i vostri orizzonti, cercate di dimostrare qualcosa qui, costruendo i vostri argomenti sulla sabbia, cioè sulle vostre speculazioni, piuttosto che sulla conoscenza effettiva. Quindi che senso ha cercare di spiegarti qualcosa?

A proposito, le banconote sono prevalentemente in circolazione e solo una piccola parte di esse si trova nei caveau delle banche per sostenere le operazioni di cassa delle banche.

Per capire qualcosa del "funzionamento del sistema monetario dello stato", bisogna prima capire gli aggregati monetari M1, M2 e M3. Basta non confondere questo con i timeframe di MT. :-)

 
Yurixx писал (а) >>

A proposito, le banconote sono prevalentemente in circolazione, e solo una piccola parte di esse si trova nei caveau delle banche per sostenere le operazioni di cassa delle banche.

Per capire qualcosa del "funzionamento del sistema monetario dello stato", bisogna prima capire gli aggregati monetari M1, M2 e M3. Basta non confondere questo con i timeframe di MT. :-)

1. Rileggi il mio post. Ho scritto "nei caveau", non "nei caveau delle banche". Un'inezia, ma come distorce ciò che è scritto. Per tua informazione, i caveau esistono anche al di fuori delle banche commerciali, dove si trova la maggior parte delle banconote.

Se avete un grosso deposito in una banca e volete del contante, vi sentirete dire da un cassiere "quell'importo deve essere ordinato". Quindi ecco una domanda da considerare: dove una banca commerciale ordinerà l'importo richiesto?

2. Vai sul sito della Banca di Russia e scoprilo da solo.

http://www.cbr.ru/statistics/credit_statistics/MS.asp

P.S. E non sto cercando di dimostrarlo, semplicemente avendo detto "A" devo dire "B".

 

Se leggi solo i tuoi post, allora posso capire perché è così difficile per te dare un senso alla situazione. :-)

PS

E quali sono i nomi delle organizzazioni i cui caveau contengono soprattutto banconote? Non sono per caso banche? La Banca di Russia è una banca o no?

E può dire quale quota di banconote emesse è nei caveau e quale quota è in circolazione? All'incirca? O secondo lei?

 
Yurixx писал (а) >>

Se leggi solo i tuoi post, allora posso capire perché è così difficile per te dare un senso alla situazione. :-)

PS

E quali sono i nomi delle organizzazioni i cui caveau contengono soprattutto banconote? Non sono per caso banche? La Banca di Russia è una banca o no?

E può dire quale quota di banconote emesse è nei caveau e quale quota è in circolazione? Solo un'approssimazione? O secondo voi?

:) Ridicolo

Non sono banche, ma possono essere nella struttura della Banca Centrale. Lei è ironico, non c'è niente di divertente nell'esistenza dei caveau regionali. E non è una peculiarità russa, come qualcuno potrebbe pensare.

La Banca di Russia svolge le funzioni della Banca Centrale. Può nominare 1 altra banca commerciale russa con funzioni simili?

Vi ho dato il link, dividete la cifra nella colonna "cash" e la cifra nella colonna "non-cash"
per la cifra della colonna "totale" nella sezione "offerta di denaro" e ottenere quelle quote. O devo farlo io per te?

 

Это не банки, но они могут быть в структуре Центрального Банка

È difficile chiamarle non banche :) perché sono filiali regionali della Banca Centrale, e naturalmente hanno gli stessi caveau :) non è che hanno contanti nei cassetti

Motivazione: