L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 38

 
Prival:
Korey:

Ma non appena si pensa "questa guerra è mia o no", l'ossessione è finita - la coscienza si espande ad un livello sicuro.

+1 +2 +3
Semplicemente bellissimo! Che pensiero profondo! Dove altro metterlo. ...
Infatti - "Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo" (Nonno Krylov).

E soprattutto - tutti sono contenti ...
 
ballistika:


A proposito - un esempio dalla vita reale - ho un amico, un amico d'infanzia, così ha avuto un problema. Forse avete sentito - in Ucraina c'è stata un'ondata di ritiro delle patenti di guida (tale innovazione). E lui ha lavorato come autista di consegna e ha avuto problemi tre settimane fa. La licenza è stata tolta - è stato licenziato dal lavoro. Ma lui - circa un anno (nel suo tempo libero) "giocato" su un conto demo e l'abilità di immissione degli ordini - aveva.Così è venuto subito da me. Gli ho mostrato il mio metodo(che si è pulito i piedi qui (in questa filiale), si è seduto sulla demo per una settimana, e una settimana fa ha aperto un conto per mille dollari, e dopo una settimana (ci siamo incontrati con lui il 19 gennaio (due giorni fa) sul suo conto 2140 sterline.Non ha tempo per "parlare" - è cresciuto con sua nonna (non ci sono genitori), e ora non ha lavoro e sua moglie è incinta.

Penso che (e la sua patente gli è stata tolta per sei mesi) non tornerà a lavorare, e si comprerà una macchina in estate e riavrà la sua patente.

Beh, non posso tacere! Che tipo di persone sono queste? Perché dovrebbero farlo? Mi ricorda un corso al Forex Club - "Come Baba Nyura ha abbassato il dollaro..."

Proprio come Lenya Golubkov.

A proposito, le tue altre storie sono dello stesso tipo. Per esempio, il procuratore della città e il capo del dipartimento degli affari interni - sono della stessa banda, vanno ai bagni insieme e mangiano vodka...
Come ha potuto il capo del dipartimento di polizia della città non riconoscere l'auto del procuratore?

Sono molto deluso da te ....
 
Caro Ballistika, ho un'ultima domanda per te - che cazzo... che ci fai qui? Lei ha già minacciato da tempo di andarsene da qui per fare "affari", quindi perché non se ne va? O ti piace parlare dell'inutilità dell'argomento, della stupidità dell'autore e di tutti i presenti, che non fanno quello che devono fare. Purtroppo non hai ancora capito il senso di questo thread.
 
Korey:

La prima volta che ho imparato a conoscere il trading è stato ...ny anni fa dal film Invisible Man, dove l'eroe sta sciando nelle riprese finali.

La seconda volta da un giornale - ha detto che aveva bisogno di inglese, ma non è stato spiegato che solo comprare/vendere con i numeri chiaramente articolati.

La terza volta - ha iniziato con MT-4 cioè molto tardi.

Un ringraziamento speciale per il tuo thread del forum sui filtri digitali adattivi,

Stavo per iniziare a scavare e ricordare, cercando vecchi pacchetti Fortran e rispolverando Forsythe e Tikhonov, ma grazie a te ci sono riuscito.


Quanto è costato?
 
Implex:
Caro Ballistika, ho un'ultima domanda per te - che cazzo... che ci fai qui allora?


In realtà, io, come psicologo dilettante :-), capisco la risposta a questa domanda. Capisco anche perché tutti questi oppositori di principio di questo argomento preferiscono postare qui i loro "precetti", riversando abbondantemente i loro pensieri negativi, invece di aprire un argomento specifico, come fanno coloro che si preoccupano veramente dei loro affari. Secondo me, questi sono precisamente il tipo di post che forniscono materiale ricco per lo psicologo. Ma l'altra cosa che non è chiara è questa.

Quanto devi essere di mentalità ristretta per saltare nella conversazione di qualcun altro senza nulla a che fare con la sostanza della discussione, solo per parlare male di tutti i presenti, di tutto quello che dicono e dell'intero argomento allo stesso tempo? Va bene c'è l'intelligenza, la filosofia, la cultura ... Ma no, non è rimasto nemmeno un concetto base di civiltà...

Diciamo sul posto di lavoro, durante le ore di lavoro, alla macchina... Ma qui, nel parco, nella natura, davanti a una bottiglia di birra? ...per investire i civili e gridare "Basta così, sparite"? L'unica cosa che resta da fare è urlare "chiamo la polizia"? :-))

Ballistika, hai ...una dozzina di volte lasciato il thread e il forum. Ma poi ogni volta torni tranquillamente solo per gridare il tuo prossimo post "non troppo grasso" al momento giusto. Cosa ti dà fastidio? Cosa ti attira qui? Non in questo thread, naturalmente, ma ovunque tu segua questo branco di chiacchieroni (come hai detto così dolcemente). Sei tu il "non disposto (o - incapace) di controllare te stesso (le tue emozioni e la sobrietà della mente) nei momenti di grave decisione" ? Sei "non disposto" o "incapace"?

Forse pensate che la vita reale sia quando state seduti a fissare lo schermo di un computer e a stringere il vostro mouse? O che i dollari che fai (o perdi) in quel momento sono il grande (grande?) affare a cui vale la pena di dedicare la tua vita? Anche se è così, è solo una vostra scelta. E non si sa se è vero o falso. Il tempo passerà e tu lo saprai, mentre non dovresti cercare di imporlo agli altri, non va bene.

 
Yurixx:

...Pensate che la vita reale sia quando state seduti a fissare lo schermo di un monitor e a stringere il vostro mouse? O che i dollari che guadagni (o perdi) in quel momento sono la grande (grande?) cosa a cui vale la pena dedicare la tua vita? Anche se è così, è solo una vostra scelta. E non si sa se è vero o falso. Il tempo passerà e lo scoprirai, ma nel frattempo non cercare di imporlo agli altri in questo modo, non va bene.

+
 
Lasciato come al solito - sbattendo la porta (cancellando i post).
Sarebbe stato un peccato se avessero contenuto qualcosa di diverso dal cibo per "psicologi dilettanti".
 
Sembra che la cancellazione dei post stia diventando una tradizione. E poi la gente non riesce a capire di cosa parlava la conversazione. Non mi sembra giusto. Cercherò di correggerlo almeno in parte...
File:
 

2 Prival, potrebbe spiegarsi meglio?


Mi sono preparato con cura per la prima sessione sul mercato. Per come si presenta ora, ho superato il mio obiettivo annuale di denaro per Intelligenza Naturale e sono caduto sotto l'influenza della Forza di Allineamento (circa CB nel mio primo post).

Ma siccome siamo gente della vecchia scuola, naturalmente non mi sono fermato, e la mia insistenza è stata accolta con una situazione di parità - entri nel mercato ed è come uno stivale in faccia.

In risposta a un mercato così combattivo mi sono dato alla matematica, presumibilmente per salvare il trading per me stesso.

L'ho conservato per molto tempo. C'è anche una storia divertente qui. MQL4 a quel tempo non permetteva gli array negli indicatori. -Abbiamo detto a Ivan Nikiforovich, i nostri nemici non permettono di applicare la matematica e si stanno arricchendo!!!".

Ma dopo aver letto l'argomento degli indicatori digitali, mi sono sentito, non mi vergogno di dire, recupero, mi sono reso conto che la matematica infinita sta scavando una fossa di fondazione dal romanzo dello stesso nome.

Tuttavia... tutto sembra rimandare il problema a domani. Scriverò un nuovo indicatore, e poi... lascerò il mio Expert Advisor sul mercato e non dipenderà dai miei nervi -))).

La ragione di questa ricerca di wunder waffe per il trading è semplice:.

Il trader non è consapevole della Forza di Allineamento, rispettivamente, supera il tasso di denaro(!), e ottiene ciecamente il contrario - ciò che la Forza di Allineamento "pensa" di lui, cioè perdite.

Se la Forza di Equalizzazione lo impedisce, c'è una lunga conseguenza negativa, il commerciante è come bollito come se non potesse lavorare, come se non avesse nervi.

(Chiamiamo questo stato CB-pressurizzato).

Quindi, lo stato di pressione del CB è mediato da un desiderio ingannevole di avere un Expert Advisor al posto suo. È interessante che anche quelli che sono zero in aritmetica soffrono del desiderio di avere un robot. Un altro segno di soppressione della ST - un trader sembra essere ipnotizzato dagli indicatori. Guarda e guarda e perde il quadro generale. Questo è il motivo della richiesta pubblica dell'indicatore che si suppone sappia tutto.

Se si cede a questi morbosi desideri matematici immaginari (senza offesa per la matematica), e in realtà uno stato di pressione CB - si può uscire del tutto dai commercianti.



Il potere di allineamento si manifesta attraverso la psiche ed è percepito come un avversario interno.

(Per non confondere il misticismo, possiamo pensare al Potere di Allineamento come alla Dialettica del mercato).

(Devo scusarmi per la lunghezza del post o no? Quello che sto scrivendo è stato testato su diversi studenti, con statistiche prese da decine di commercianti).
 

a Korey

Hai uno stile interessante per esprimere i tuoi pensieri. (Vado a cercare alcuni termini "wunder waffe" e il libro "scavare una fossa da un romanzo omonimo").

Ma ecco alcuni dei pensieri con cui non sono d'accordo.

Il potere dell'allineamento (CB) - per tutta la mia vita sono stato livellato e livellato, (sono ancora nell'esercito), non c'è modo che funzioni per loro :-) .

IHMO non c'è limite al guadagno sul FOREX e non c'è nemmeno una forza esterna che mi allinea. L'importante è quello che c'è nella tua testa e come ti senti al riguardo. E il FOREX non è scavare fossati, e lo sviluppo (almeno della propria materia grigia). È la creazione di uno o più strumenti per te stesso per prendere le decisioni giuste, per essere migliore, più forte, più veloce, più potente, ecc.


E penso che Tikhonov V.I. non dovrebbe essere messo da parte, ma al contrario cercare di trovare e leggere, come è stato impegnato tutta la sua vita nell'analisi e nello studio dei processi casuali. È riuscito a fare molto in questa direzione. E questo libro "Statistical Analysis and Synthesis of Radio Engineering Devices and Systems". E questo libro "Statistical Analysis and Synthesis of Radio Engineering Devices and Systems", 2004 è stato pubblicato quando era ancora vivo (penso che presto diventerà una rarità bibliografica, come la prima edizione), quindi non sono scritti pensieri e idee così antichi, devono solo essere girati in direzione FOREX.


Quindi rispolverate i libri di testo e andate alle barricate ;-).


Z.I. E questa frase è confermata. Mi chiedo se la guerra è "mia o no" e basta, l'ossessione è finita - la coscienza si espande a un livello sicuro. Stavo parlando dello stesso qui 'Teoria dei flussi casuali e FOREX' e qui 'Teoria dei flussi casuali e FOREX' sul livello sicuro e la guerra. Sart è per questo (i pensieri convergono) che ho dato così tanti plus, scusate se qualcosa è sbagliato. Il piacere non c'entra niente.