L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 36

 
Sergei, ho la sensazione che il mio soggetto sia passato da tempo a "cosa"...
 
Implex:
Sergei, ho la sensazione che il mio soggetto sia passato da tempo a "cosa"...

Non sai come. L'albanese non è uno scherzo. Per parlare in albanese puro, bisogna sempre fare riferimento alla fonte:)
 
SK. писал (а):
Implex:
Sergei, ho la sensazione che il mio soggetto sia passato da tempo a "kakueni"...

Non sai come. L'albanese non è uno scherzo. Per parlare in albanese puro, bisogna sempre fare riferimento alla fonte :)
:-)
 
E un dizionario ha davvero bisogno di essere iniziato...
 
Sart: Un linguaggio incomprensibile. Come quello di Kant. Lo si può dire chiaro e semplice, ma no, siamo portati a torcerlo in modo più contorto....
Eh, Sart, dovresti leggere Nietzsche (sospetto che tu l'abbia fatto). Che grande esercizio per il cervello, non si può pensare a niente di meglio: hai letto una frase e, realizzando il contesto, la decodifichi in altre 2-3 frasi...

P.S. E scrive in modo così chiaro e semplice - non si può essere più chiari di così: per esempio, "Spingi quello che cade!
 

Per quanto riguarda il gibberish, è meglio leggere L'autunno del patriarca di Marquez, con frasi senza punti e virgole per una pagina e mezza...

 

Non numererò le Osservazioni, ma dirò:

per il trading, il pensiero incomprensibile è molto più efficace del pensiero strettamente logico.

Molti kit di set-up di strategie pubblicitarie "vincenti" funzionano al contrario (intraday).

Letteralmente: giustifica il punto d'ingresso in modo logico e... scommetti all'indietro, diventerai ricco... se riesci a resistere alla resistenza interna dell'educazione media e accademica fusa in te.


I poemi, a differenza delle poesie, si scrivono a scrocco,

Quindi come può essere peggiore il trading?

In poesia, il muggito si presenta sotto forma di un passo preliminare di sentimenti non ancora espressi.

Questo muggito è l'essenza, il modello nel filtro digitale adattivo per filtrare il ritmo e gli accenti.

Imparare a scroccare i grafici dei prezzi è la sfida)!

Si può anche iniziare con un gibberish, avendone avuto abbastanza degli strati multifattoriali dell'oggetto da astrarre.

 
Korey, dove sei stato prima?!
 

2 Mathemat.

Tra l'altro, questo supposto semplice "Spinta alla caduta" è più complesso per il nostro cervello, dando, per così dire, un prodotto di pensiero maggiore, e fornendo più occupazione del SNC, che un insieme di lunghe istruzioni come "Aiuta un uomo che cade, Sezione 1", "....Sezione 2", ecc.

 
Immagino che la riunione sia spontanea, voi inquieti...
Motivazione: