Martingala è il male?! - pagina 4

 
DrawDown писал(а) >>
Studiare i materiali di questa risorsa e di uno dei forum in lingua inglese,



Qualcosa di simile ho provato anche io. Ma i buoni risultati si ottengono solo dopo l'ottimizzazione e non funzionano dopo averli applicati in futuro. Ho scaricato da qualche parte l'indicatore di notizie , esso ha tutte le linee sia di notizie importanti che non importanti. Penso che tu possa averne bisogno . E penso che invece di una progressione geometrica si dovrebbe usare una serie diversa.

File:
news.mq4  15 kb
 

Parallelamente allo sviluppo di un "buon" consigliere basato sul principio dell'a, consiglierei di esaminare gli amuleti che portano fortuna. Il fatto è che è possibile avere alcune "serie" di successo e poi perdere il resto.

Pensateci, c'è una ragione per cui la martingala ha un elemento nativo, il gioco d'azzardo. Funziona meglio selezionando l'elemento polare - carte, rosso-nero. Il mercato su e giù è tutt'altro che la stessa cosa.

 

Martingala non ha niente a che fare con il TS, infatti è una forma nascosta di MM (può essere dimostrata matematicamente in modo rigoroso). Di conseguenza, se non esiste un algoritmo stabile e redditizio (TS), nessuna MM (compresa la martingala) non aiuterà a ottenere una crescita positiva dell'equilibrio (può essere dimostrato come strettamente).

In breve, non c'è niente di cui parlare!

 
se martin è il male, allora anti-martin è il bene!
 
Martingala è applicabile ai casinò, ma non al forex... Anche se qualcuno sosterrà che forex = casinò...
 
Skymaster >> :
Martingala è applicabile ai casinò, ma non al forex... Anche se qualcuno sosterrà che forex = casinò...

Che senso ha dimostrare l'ovvio?

La martingala è uno strumento che bisogna saper usare. Uno strumento non può essere buono o cattivo. Puoi usare un'ascia per costruire una casa, o puoi usare un'ascia per uccidere una vecchia signora interessante. Un'ascia è un male o un bene?

 

Timbo, dimmi, cosa intendi quando dici che Martin è uno strumento? Uno strumento per cosa, MM? Quindi c'è un modo molto più avanzato di reinvestire il capitale.

Skymaster писал(а) >>
Martingala è applicabile al casinò, ma non al forex... Anche se qualcuno sosterrà che forex = casinò...

Non è proprio uno strumento lì.

Se si aprono i libri di teoria dei giochi e si legge di casinò e martin, diventa chiaro che l'unico vantaggio di un martin nel casinò è la capacità di prendere, alla fine, la prima puntata e basta (non di più)! Detto questo, tutti dimenticano che ci sono due limitazioni insormontabili su come funziona il metodo:

1. Devi avere infinitamente più soldi della scommessa originale (quella che vincerà alla fine).

2. Il casinò non permetterà al metodo di funzionare, anche se la puntata iniziale è di 10 dollari.

Forex, è solo leggermente diverso dal casinò (è, a differenza di quest'ultimo, debole ma prevedibile), ma ciò non è cruciale in questo contesto.

 

если мартин - зло,значит антимартин - это ДОБРО !

È come: prendiamo un EA che si svuota velocemente ed entriamo sui suoi segnali opposti...

 
Neutron >> :

Timbo, dimmi, cosa intendi quando dici che Martin è uno strumento? Uno strumento per cosa, MM? Quindi c'è un modo molto più avanzato di reinvestire il capitale.

Ci sono un gran numero di auto avanzate, ma anche una Zhiguli (Hyundai, Daewoo, sostituite a vostro piacimento) è un'auto che può risolvere certi problemi e in alcune situazioni può essere la scelta migliore.

Sì, è MM. Ci possono essere modi più avanzati, ma questo non rende la martingala un male. Bisogna solo sapere come usarlo e applicarlo dove può mostrare i suoi punti di forza.

 

È una questione di comportamento ottimale. Sì, puoi comportarti come vuoi, ma c'è solo un tipo (modello) che è interessante - quello che ti fa arrivare il più velocemente possibile (di solito). Da questo punto di vista, usare un martin è sinonimo di masturbazione!

Motivazione: