History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 21

 
Potete dirmi se con MT4 di Alpari è possibile scaricare questi dati? Ho solo gli M1 dal 2008 in poi. Non riesco a capirlo, puoi indicarmi la direzione?
 

scaricato il terminale metaquot, messo su download M1 quotes, carica fino a 2011,04,12 al massimo. dimmi qual è il problema?

 
Quando si importano le citazioni da un file CSV, non vengono salvate nel terminale. è il caso di tutti o sono solo io?
 

Ho notato che prima la cronologia delle quotazioni veniva scaricata dal 1 novembre 1999, ma oggi ho installato un nuovo terminale e ho deciso di scaricarla solo dal 1 dicembre 1999.

Per qualche motivo non riesco a scaricare i file di novembre per nessuna delle coppie... qualcuno può condividerli, ho solo EURUSD e GBPUSD.

 
E il silenzio!!!!!
 
Per favore ditemi cosa sto sbagliando, per qualsiasi coppia di valute, qualsiasi broker o anche solo un terminale di MetaQuotes (non legato a nessun broker) non posso scaricare l'archivio delle quotazioni, ottengo un messaggio "no new data for the symbol 'ХХХХХХZZZ'" Per qualsiasi simbolo ho provato a cancellare la cartella "history" del terminale - non aiuta, per default i dati attuali sono caricati per gli ultimi 2-3 giorni e ho bisogno degli ultimi 5 anni. (o dove posso scaricare un archivio più realistico?) Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto