History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 14

 

Grazie ancora, il processo è "on"!

Notato subito... Forse è un difetto, o forse sto facendo qualcosa di sbagliato... o più probabilmente solo "dati spazzatura". Comunque, ecco cosa è successo: F2->EURUSD->1 Minute->Clicca su "Load". Caricato, guardato il risultato in diagonale - tutto OK. Ho ripetuto questo per USDJPY. È stato scaricato (minuti). Faccio ruotare la lista delle citazioni fino in fondo. И:

Notate l'ultima (fisicamente l'ultima) riga. Cos'è questo 5 febbraio'92? Perché questo singolo bar, e con prezzi così alti? Forse dovrebbe essere pulito... Una piccola cosa, certo, ma comunque. Fa male all'occhio.

P.S. Scaricare dal vostro server MetaQuotes-Demo.

 
Loknar:

Ottengo 65000/3134062 dopo il download (terminale Alpari). L'ho impostato a 9999999999999 nella cronologia e nella finestra. Come posso rendere tutte le quotazioni disponibili per i test, non solo 65000? Uso il mio script

Tutta la storia è disponibile per i test (3134062 barre per il tuo esempio). Per visualizzare 65000 barre sul grafico (di nuovo, per il vostro esempio).

 
Rosh:
Loknar:

Ottengo 65000/3134062 dopo il download (terminale Alpari). L'ho impostato a 9999999999999 nella cronologia e nella finestra. Come posso rendere tutte le quotazioni disponibili per i test, non solo 65000? Faccio dei test con il mio script

Tutta la storia è disponibile per i test (3134062 barre per il tuo esempio). Per la visualizzazione del grafico sono disponibili 65000 barre (di nuovo, per il vostro esempio).

Ho cancellato il messaggio dopo la tua risposta. Sì grazie, l'ho capito. Avrei dovuto riavviare il terminale.

 

Signori, mi sembra di capire che il centro di storia contiene citazioni senza outlier. Forse qualcuno può dirmi come ottenere quotazioni senza outlier da quotazioni regolari con outlier (usando quale algoritmo e quale programma)?

È possibile ottenere dei preventivi senza le emissioni in tempo reale?

Grazie a tutti in anticipo.

 

Per favore, aiutatemi!

Non riesco a collegare l'archivio delle citazioni da History Center.

Premo F2, seleziono Forex, poi lo strumento (diciamo GBPUSD), premo "Load". Sotto una barra verde è in esecuzione e MT sta caricando qualcosa.

Ma la finestra "Quote Archive" rimane vuota e non vi appare nulla (mentre la foto di SamMan lo mostra)

Nella cartella histiory c'è una cartella downloads, c'è una cartella GBPUSD e ci sono molti dat-file

(типа GBPUSD_2006_12_88002d50d4d73d16bf8d0bee0216dcfb.dat). Qui è dove finisce. Non ho trovato nessun file hst.

Come ottenere l'accesso alle citazioni scaricate? Cosa sto facendo di sbagliato?

Scusate se la mia domanda è stupida, ma non vedo la risposta nell'HELP di Metatrader o sul forum.

Non ho idea di cosa farci.

 
Una volta ho avuto una situazione simile, gli archivi si scaricavano ma non aggiornavano i dati... (Volevo caricare M1 su tutti gli strumenti disponibili fin dai dinosauri e guardarlo) fino a quando mi sono reso conto che la quantità di dati non era piccola e richiedeva un sacco di risorse, così ho chiuso tutte le finestre dei grafici con indicatori ad alta intensità di risorse e tutto ha iniziato a rinfrescarsi bene e come dovrebbe essere.
 

Ha chiuso tutte le finestre del grafico. Chiuso anche tutte le altre applicazioni. Rimane un MT.

Premo download. La finestra "Archivio citazioni" diventa grigia. La linea verde è in funzione, cioè MT sta caricando qualcosa.

Non ho idea se si stia scaricando dai tempi dei dinosauri o no. C'è solo un pulsante per il download. Non c'è nessuna finestra "Periodo" :))

Poi una finestra "Archivio delle citazioni" è bianca. In alto dice: "Database: 0 record".

A volte chiederà: "Nessun nuovo dato per GBPUSD. Posso ricalcolare tutti i timeframe?

Premo "Sì". In un certo senso lo ricalcola :). Il risultato è lo stesso: ho 0 voci nel mio database.

Quindi, qui sta succedendo qualcos'altro. Non capisco cosa.

Chi lo sa - consigliami cosa fare.

 

Guarda il video, è lo stesso per te?


 
Nel mio caso particolare, finché non ho scaricato tutto ciò che non mi serviva e ho lasciato abbastanza spazio per il file di swap, è successa la stessa cosa, dopo aver ricalcolato 0 barre, ecc. Date all'applicazione abbastanza spazio per digerire correttamente gli archivi scaricati e tutto andrà bene.
 

Anch'io.

HUH! Capito! Non ha niente a che vedere con la mancanza di memoria.

Devi cliccare due volte su EurUsd. Si apre un ramo di 1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, ecc.

Ovunque i cilindri siano grigi, fate anche un doppio clic. Il cilindro diventa giallo, e nella storia della cartella appare il file hst appropriato.

Ora inizierò a scaricare. Dal tempo dei dinosauri.

Rosh, grazie!